PDA

View Full Version : direct x?!?!?!?!??!

mandangez
07-09-2001, 16:16
ciao a tutti.
Volevo avere dei chiarimenti riguardo un cosa che ho notato MOLTO strana......
Ho scaricato da circa un mese le directx 8.1 perchè mi sono acquistato la kyro 2.Non ho mai avuto problemi,mi sembrava andasse tutto bene e pensavo ogni tanto che se ci mette l'impegno la microzoz può anche sfornare qualcosa di carino...
Senonchè oggi,7/9/2001 mentre ero su internet ho notato una strana scritta in inglese che mi parlava delle directx e delle direct draw.Non ho capito subito che cosa erano questi strani messaggi ma dopo ho scoperto.......LA MICROSOFT CHE LANCIATO DELLA DIRECT X SHAREWARE?!?!?!!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!!?!?MA COME CA@@@@@ è POSSIBILE?!?!? ADESSO SE VOGLIAMO GIOCARE DOBBIAMO PURE PAGARE LE DIRECTX ?!?!?!? DITEMI CHE NON è VERO E CHE NON HO CAPITO NIENTE IO.....
Il messaggio mi diceva che la versione corrente delle directx era scaduta e dovevo scaricare una versione più aggiornata(per poi tra un mese ritrovarmi con lo stesso messaggio..?!??!?)e idem per le directx draw.
Se fosse cosi veramente sarebbe uno scandalo ,e poi la gente si lamenta che i programmi vengono crakkati......
Fatemi sapere qualcosa,
Vi saluto.

Runfox
07-09-2001, 17:16
Non sono a pagamento
scadono perchè sono ancora versioni beta e presumono che prima della scadenza ci sia una nuova versione beta da installare

MM
07-09-2001, 22:22
Consigliato leggere quà e là su questo forum, visto che questo è il post numero.... (ho perso il conto).... sull'argomento.... :)