PDA

View Full Version : non sò perchè...

Sopor Aeternus
17-09-2006, 14:05
non so perchè sto scrivendo questo tread...ma mi sento di farlo...
e da un po che mi mancano le cose fondamentali della vita come ad esempio mi macano tanto i miei fratelli mia nipote...e questo prima non accadeva.
Cioè i miei fratelli mi sono sempre mancati ma non così,passata quest'estate, che mi sono divertito molto, mi manca tutto!anche se non ho fatto niente di particolare; Ma gia lo svegliarmi con la voce di mia nipote e vedere i miei 2 fratelli fare colazione con me era qualcosa che cercavo da molto.
Non so perchè ma ci sono giorni che mi mancano da impazire e mi mancano i loro consigli, le loro ramanzine,le loro battute tutto! sentirli per telefono è una cosa ma dal vivo è tutta un altra cosa...scusate per lo sfogo:)

Fenomeno85
17-09-2006, 14:12
voglia di metter su famiglia? :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Sopor Aeternus
17-09-2006, 14:13
voglia di metter su famiglia? :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ma tu sei fuori!:D
a 17 anni!!!!:D

Fabiaccio
17-09-2006, 14:18
ma tu sei fuori!:D
a 17 anni!!!!:D

embè, meglio tardi che mai :D :sofico:

Sopor Aeternus
17-09-2006, 14:24
LOOooooOOOoOOL

(neo)
17-09-2006, 15:34
:rotfl:

cmq anche a me succede.. visto che sto a pisa per l'università ma sono calabrese.. capitano questi periodi di nostalgia.. ma tu a 17 anni sei già via di casa? :rolleyes:

Sopor Aeternus
17-09-2006, 15:38
:rotfl:

cmq anche a me succede.. visto che sto a pisa per l'università ma sono calabrese.. capitano questi periodi di nostalgia.. ma tu a 17 anni sei già via di casa? :rolleyes:
no no sono i miei fratelli che sono via di casa:D