View Full Version : [offerta] PS2 a 99€!
non posso fare pubblicità diretta ad ebay (e non sono io il venditore), vi dico solo che stamattina ho visto nella home del sito ps2 in offerta a 99 euro e psp a 199 con un gioco. cercatevelo da voi :) magari questa promozione verrà estesa anche ai supermercati!
narnonet
17-09-2006, 15:10
è da un pò che ogni tanto salta fuori l'offerta della PS2 a 99€ nei centri commerciali...
ma però non ho capito una cosa...
te i 99€ li hai visti su ebay?
Ciao
L'inserzione dice che le console sono vendute a 99 euro +10s.s. solo per questa settimana direttamente da Sony Italia attraverso un'azienda. :)
narnonet
17-09-2006, 15:22
']L'inserzione dice che le console sono vendute a 99 euro +10s.s. solo per questa settimana direttamente da Sony Italia attraverso un'azienda. :)
Ah :doh:
Ciao
non posso fare pubblicità diretta ad ebay (e non sono io il venditore), vi dico solo che stamattina ho visto nella home del sito ps2 in offerta a 99 euro e psp a 199 con un gioco. cercatevelo da voi :) magari questa promozione verrà estesa anche ai supermercati!
ormai le offerte di ps2 a 99 euro si ripete nel supermercatro del mio paese gìà da due anni, comunque la psp sembra molto interessante a quel prezzo
torgianf
17-09-2006, 17:42
ormai le offerte di ps2 a 99 euro si ripete nel supermercatro del mio paese gìà da due anni, comunque la psp sembra molto interessante a quel prezzo
la psp e' da un pezzo che viene venduta con un gioco sony in regalo.da queste parti in tutti i negozi e su ogni versione.solo al mediaworld invece in regalo solo con la versione base
pantapei
17-09-2006, 20:24
ragazzi non la trovo a 99 euro su ebay.....help
ragazzi non la trovo a 99 euro su ebay.....help
E' in home page....
Giant Lizard
17-09-2006, 22:37
la PS2 è già sparita. Qualcuno sa dov'è possibile trovarla a 99€ a Milano? Sarei MOLTO interessato :D
clasprea
17-09-2006, 22:40
la PS2 è già sparita. Qualcuno sa dov'è possibile trovarla a 99€ a Milano? Sarei MOLTO interessato :D
Guarda non mi ricordo su che volantino, ma giuro che qualche giorno fa l'ho vista. Era un supermercato grande comuqnue, e non posto tipo MW, eldo, ecc... proprio un supermercato. spero ceh ti sia di qualche aiuto
Giant Lizard
17-09-2006, 22:42
Guarda non mi ricordo su che volantino, ma giuro che qualche giorno fa l'ho vista. Era un supermercato grande comuqnue, e non posto tipo MW, eldo, ecc... proprio un supermercato. spero ceh ti sia di qualche aiuto
nzomma...a Milano di supermercati ce ne sono 30000 :p
qualche indizio in più? Che so, il colore del volantino? Se ti dico qualche nome ti viene in mente? :D
clasprea
17-09-2006, 22:46
nzomma...a Milano di supermercati ce ne sono 30000 :p
qualche indizio in più? Che so, il colore del volantino? Se ti dico qualche nome ti viene in mente? :D
mah da quel che ricordo della grafica del volantino, potrebbe essere carrefour... comuqnue a casa mia di solito arrivano: carrefour, iper, ipercoop, auchan, gigante. Comincia da questi la ricerca. Mi dispiace ma di più non ricordo. Comunque vedrai che ne usciranno di offerte, io l'ho rpesa un anno fa a 99 con in bundle gt4, più due platinum (kingdom hearts e un altro che manco mi ricordo)
mah da quel che ricordo della grafica del volantino, potrebbe essere carrefour... comuqnue a casa mia di solito arrivano: carrefour, iper, ipercoop, auchan, gigante. Comincia da questi la ricerca. Mi dispiace ma di più non ricordo. Comunque vedrai che ne usciranno di offerte, io l'ho rpesa un anno fa a 99 con in bundle gt4, più due platinum (kingdom hearts e un altro che manco mi ricordo)
ma la versione normale vero? non la slim? cmq complimenti ottimo affare.
in home su ebay sono finite, quando sono passato io ce n'erano 99 ed evidentemente a sera erano già finite! :)
clasprea
18-09-2006, 20:37
ma la versione normale vero? non la slim? cmq complimenti ottimo affare.
in home su ebay sono finite, quando sono passato io ce n'erano 99 ed evidentemente a sera erano già finite! :)
no no la slim.. in effetti ho avuto un gran bel :ciapet: quel giorno
no no la slim.. in effetti ho avuto un gran bel :ciapet: quel giorno
sti cazzi! :D io l'ho pagata 119 solo la slim liscia :D (satin silver però)
clasprea
18-09-2006, 20:45
sti cazzi! :D io l'ho pagata 119 solo la slim liscia :D (satin silver però)
la mia era nera, consolati :D
ma la cosa più belal di tutto ciò è che ero andata la setimana prima e c'era solo al ps2, senza bundle nè niente, a 99. Ho passato un'ora ad autoconvincermi che in fondo non mi serviva una ps2, ed anche se era un ottmo prezzo NON dovevo comprarla.
l giorno dopo mi ero già pentita, ma l'offerta era SOLO per quel giorno e non c'era più :(
Due settimane torno lì al saturn... e c'era quell'offerta, ancora migliore della rpecedente... a quel punto non ho potuto proprio resistere!!!
Direi doppio :ciapet:
beh anche kingdom hearts è un giocone, pur non essendo il mio genere!
io invece ho comprato una ps2 'cicciona' silver usata, rivenduta (usata) perchè avevo poco spazio e con 10 euro di differenza ho preso la slim nuova :D
Io stavo pre prendere una slim usata ......l accordo è saltato ma mi è andata di stra lusso perchè ho trovato una ps2 cicciona usata ma in ottime condizioni a 35 euro :D
Giant Lizard
19-09-2006, 23:52
Due settimane torno lì al saturn... e c'era quell'offerta, ancora migliore della rpecedente... a quel punto non ho potuto proprio resistere!!!
ah, allora è il Saturn! Grazie della dritta :D
clasprea
20-09-2006, 09:14
ah, allora è il Saturn! Grazie della dritta :D
eh ma era l'anno scorso... :D
comuqnue ogni tanto fanno buone offerte sulel console. la dritat che posso darti riguarda le domeniche sotto natale se fanno com el'anno scorso...
Giant Lizard
30-09-2006, 12:24
Oggi (e solo oggi) da Euronics, PS2 slim + Memory Card a 99€ :D me la sono presa di volata.
Oggi (e solo oggi) da Euronics, PS2 slim + Memory Card a 99€ :D me la sono presa di volata.
anche qui a sassuolo,per natale la ps2 sarà venduta a 99 euro
narnonet
30-09-2006, 18:04
Ci ho fatto un salto ma non c'era... :confused:
Ciao
Ciao
OT: hai preso la ps2 rosa? fine OT
EDIT:ho visto la tua firma solo adesso quindi il 8 novembre
narnonet
30-09-2006, 18:11
EDIT:ho visto la tua firma solo adesso quindi il 8 novembre
:confused: :confused: :confused:
xkè prima hai messo 4 ottobre?
:asd:
CIao
:confused: :confused: :confused:
xkè prima hai messo 4 ottobre?
:asd:
CIao
perchè ho scritto il primo messaggio: subito dopo ho visto la tua firma e mi sono affrettato ad editare, sbagliando clamorosamente la data: poi, con un occhiata, di sfuggita mentre risalivo i messaggi mi cade l'occhio su 8 novembre e torno a editare l'editato :confused:
chiaro?
narnonet
30-09-2006, 18:28
perchè ho scritto il primo messaggio: subito dopo ho visto la tua firma e mi sono affrettato ad editare, sbagliando clamorosamente la data: poi, con un occhiata, di sfuggita mentre risalivo i messaggi mi cade l'occhio su 8 novembre e torno a editare l'editato :confused:
chiaro?
si si..
non volevo mica offendere... ;)
Ciao
si si..
non volevo mica offendere... ;)
Ciao
figurati se mi sono offeso
ciao!
Giant Lizard
30-09-2006, 20:56
Ciao
era tra le offerte di Sottocosto, prova a vedere sul sito quali rivenditori Euronics hanno aderito.
E comunque dal mio ad esempio ce ne erano solo 20 e sono finite in un lampo :D
comunque penso che, potrebbero abbassare ulteriormente il prezzo di ps2, secondo me se la vendessero a 69 euro triplicherebbero le vendite!
Andre106
01-10-2006, 18:35
Noi di Ipercoop la vendevamo ieri a 99€ (slim nera)
50 console in 10 minuti 10
Io me la sono presa, anche se ho cercato di reprimere la scimmia non ce l'ho fatta :D
Se rifacciamo l'offerta nelle Iper vi avverto per tempo ;)
narnonet
01-10-2006, 21:05
Noi di Ipercoop la vendevamo ieri a 99€ (slim nera)
50 console in 10 minuti 10
Io me la sono presa, anche se ho cercato di reprimere la scimmia non ce l'ho fatta :D
Se rifacciamo l'offerta nelle Iper vi avverto per tempo ;)
ecco bravo...
ma te in che ipercoop lavori?
siamo sicuri che l'offerta sia per tutta italia?
CIao
confermo l'offerta di sabato scorso da euronics, era arrivato anche a me il volantino pubblicitario ma penso siano già finite da un pezzo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.