View Full Version : CoolerMaster o ThermaTake ?
sharkmanrulez
17-09-2006, 12:51
Ciao, sto per cambiare pc e voglio upgradare anche il case dato che il mio attuale ha 7 anni.
Volevo spendere intorno ai 60 euro , e per quel prezzo ho trovato solo un paio di case interessanti che incontrano le mie preferenze estetiche (odio i case ultracolorati/trasparenti/con finestre e neon)
Sono il Cooler master centurion e i thermaltake swing o matrix.
Le caratteristiche che mi interessano di più sono la facilità di accesso e montaggio/smontaggio , la aerazione e la silenziosità. Qualcuno sa indirizzarmi verso il prodotto giusto o dare consigli utili (anche su altri case che non ho preso in considerazione) ?
Grazie in anticipo!
sharkmanrulez
17-09-2006, 14:32
Grazie, un punto a favore di Thermaltake (anche se non so il perchè :D )
Potresti dirmi perchè preferisci i due termaltake al coolermaster? se è solo una preferenza estetica sono costretto a scartarla eprchè come detto non mi interessa una cippa.
Altri hanno avuto esperienze con questi due case ?
Grazie, un punto a favore di Thermaltake (anche se non so il perchè :D )
Potresti dirmi perchè preferisci i due termaltake al coolermaster? se è solo una preferenza estetica sono costretto a scartarla eprchè come detto non mi interessa una cippa.
Altri hanno avuto esperienze con questi due case ?
cooler master centurion 1 e 2 montano ventole da 8 cm e se vuoi aerazione, spazio e facilità meglio non puntare su CM centurion 1 :D
Anomaly Rulez
17-09-2006, 17:14
TT :O
sharkmanrulez
17-09-2006, 17:37
Uhm, un paio di pareri a favore dei Termalteic , ma quale TT ?
Meglio lo Swing o il Matrix ? :mc:
Che differenze hanno i due Case ? Mi pare che il matrix sia perforato davanti .. ok per l'aerazione, ma non entrerà un po' troppa polvere dentro al case?
Anomaly Rulez
17-09-2006, 18:27
Termalteic
:eek: :eek: :eek: Sacrilegio !!! :eek: :eek: :eek:
sharkmanrulez
17-09-2006, 21:27
Chiedo perdono :D Però il dilemma resta.. cosa differenzia il Thermaltake Swing dal Thermaltake Matrix ?
Quale offre maggiore spazio interno e ventilazione ?
Quale è il più silenzioso ?
Help! :mc:
sharkmanrulez
18-09-2006, 13:21
Dimenticavo di chiedere se ci sono problemi di spazio nel montare una scheda video come la 7600GT , sono almeno 2 anni che non monto più un sistema e non so come sono gli spazi delle nuove schede video..
E in ogni caso , dove ci sarebbe più spazio residuo ? Sul matrix o sullo swing ??
Io intanto continuo a :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.