simbaz
17-09-2006, 11:11
ciao a tutti, spero riuscirete ad aiutarmi
ho sempre problemi con il mio dannato pc, cmq alcuni li ho risolti...
me ne è rimasto uno e nn so come uscirne!
ho una scheda audio 5.1 con chipset c-media 8738/c3dx, se istallo la scheda, e i suoi driver, il pc si freeza! si freeza i qualunque momento, mentre navigo, mentre ascolto musica! (ora infatti sn senza scheda)
sn giunto alla conclusione che sia la scheda audio, dopo numerose ore passate a disinstallare e installare tutte le perif pci una alla volta, ho anke cercato di installarle aggirando tutti i conflitti di irq...
n.b la scheda madre è nuova, e il resto è tutto perfettamente funzionante, ho passato decine di test!
config:
procio: p4 willamette 478 1.8ghz
MB: biostar p4vtb
Video: asus v8170 geforce4 mx440
TV: wintv theatre
Audio: extreme technology digital live 5.1 (la maledetta!!! :muro: )
adattatore usb/firewire pci
S.o.: windows xp pro spk2
ringrazio chiunque mi risponderà!
ho sempre problemi con il mio dannato pc, cmq alcuni li ho risolti...
me ne è rimasto uno e nn so come uscirne!
ho una scheda audio 5.1 con chipset c-media 8738/c3dx, se istallo la scheda, e i suoi driver, il pc si freeza! si freeza i qualunque momento, mentre navigo, mentre ascolto musica! (ora infatti sn senza scheda)
sn giunto alla conclusione che sia la scheda audio, dopo numerose ore passate a disinstallare e installare tutte le perif pci una alla volta, ho anke cercato di installarle aggirando tutti i conflitti di irq...
n.b la scheda madre è nuova, e il resto è tutto perfettamente funzionante, ho passato decine di test!
config:
procio: p4 willamette 478 1.8ghz
MB: biostar p4vtb
Video: asus v8170 geforce4 mx440
TV: wintv theatre
Audio: extreme technology digital live 5.1 (la maledetta!!! :muro: )
adattatore usb/firewire pci
S.o.: windows xp pro spk2
ringrazio chiunque mi risponderà!