PDA

View Full Version : K8Upgrade - NF3 help rete

mecca
17-09-2006, 10:58
ragazzi una cosa assurda ieri fino alle 01:00am sono stato con il pc acceso che funzionava perfettamente oggi lo riaccendo e come pèer incanto nn mi funziona la scheda di rete integrata nella scheda madre ma la cosa strane è che la senta la lkinea perchè nn mi da cavo di rete sconneso o la rete disabilitata me la da attiva ma nn invia pacchetti che posso fare???
help me help me

Capellone
17-09-2006, 13:32
se per caso usavi il firewall nvidia, disinstallalo.

mecca
17-09-2006, 13:34
no nn so di cosa parli io nn uso firewall e da dove si vede questa cosa? cmq meno di 12 ore fa funzionava benissimo come sempre

mecca
21-09-2006, 09:41
ragazzi nessuno mi sa aiutare c'è un programma per fare il test alla periferica o qualcosa del genere che mi sappia dire che sia effettivamente guasta

Corncrake
21-09-2006, 11:00
Salve a tutti,
ho un problema simile, ma più grave,
anch' io ho la K8Upgrade-NF3 solo che la scheda di rete integrata non mi
compare da nessuna parte nè su Gestione periferiche nè nel Bios, l' ho scoperto
ieri cercando di collegare un router netgear DG834G, quando collego il cavo ethernet alla porta RJ-45 della scheda il router "riconosce" il collegamento ma quando cerco di eseguire l' installazione questa mi si blocca dicendo che non c'è nessun cavo o router collegato, come posso risolvere ? stavo già per uscire a comprare una scheda di rete quando ho letto questa discussione
Approposito uso win xp pro sp2

Grazie e ciao