View Full Version : (MI) Vendo olympus xd 1 giga a 40€ spedito
superdigi
17-09-2006, 11:55
vendo memory card olympus xd da 1 giga. 40€ spedita in raccomandata. pagamento su postpay
superdigi
18-09-2006, 16:22
vendo memory card olympus xd da 1 giga. 40€ spedita in raccomandata. pagamento su postpay
up
superdigi
02-10-2006, 22:17
up
ribasso, 35€
mitsuhashi1
02-10-2006, 23:02
scambi con qualcosa in sign??? :)
che tipo di memoria xd è? (standard, h o m) possibile il ritiro a mano?
Mi accodo, con riserva, per mio fratello appena posso sento da lui e ti faccio sapere.
Grazie
superdigi
03-10-2006, 15:36
che tipo di memoria xd è? (standard, h o m) possibile il ritiro a mano?
tipo M
ritiro a mano nella provincia est di milano.(io sono di segrate)
Scusa il ritardo, trovata nuova a prezzo decente. Buona vendita
superdigi
03-10-2006, 23:11
Mi accodo, con riserva, per mio fratello appena posso sento da lui e ti faccio sapere.
Grazie
ora ci sei te alla testa della coda. fammi sapere
ora stacco! notte a tutti :)
verolenny
03-10-2006, 23:51
coda ti dico domani per la conferma
Ciao,
ho contattato mio fratello, che previa verifica di compatibilità con la sua fotocamera, mi ha confermato il suo interesse, quindi io sono pronto a concludere per 35€ con spedizione in raccomandata(si puo' valutare se usare la prioritaria), pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario.
Attendo una tua conferma e i dati per effettuare il pagamento appena possibile.
Grazie
superdigi
04-10-2006, 15:25
Ciao,
ho contattato mio fratello, che previa verifica di compatibilità con la sua fotocamera, mi ha confermato il suo interesse, quindi io sono pronto a concludere per 35€ con spedizione in raccomandata(si puo' valutare se usare la prioritaria), pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario.
Attendo una tua conferma e i dati per effettuare il pagamento appena possibile.
Grazie
pvt
ok!, se riesco ti ricarico entro sera, al piu' tardi domattina (mi raccomando allega anche lo scontrino), mi raccomando anche la serietà (pago in anticipo) e che non sia guasta (cioe' funzioni normalmente).
Alla prossima
Ricarica effettuata, mi raccomando imballa con cura.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.