PDA

View Full Version : a8n-sli

Leonarth
17-09-2006, 10:42
ciao a tutti, nel bios di questa mobo si puo modificare il voltaggio della cpu fino a 1,5v... nn c'è un modo x sblokkare altri valori maggiori???? risp grazie

Leonarth
18-09-2006, 13:03
ciao a tutti, nel bios di questa mobo si puo modificare il voltaggio della cpu fino a 1,5v... nn c'è un modo x sblokkare altri valori maggiori???? risp grazie
up :cry:

Leonarth
18-09-2006, 18:09
up :cry:
nessuno sa aiutarmi?!?! :cry:

ilpratti
18-09-2006, 18:23
ciao!
purtroppo non posso aiutarti.... :(

Però potresti darmi una mano tu: io ho la tua stessa mobo (a8n SLI) e mi chiedevo su si potessero montare i processori AMD dual core. Dalla tua sign sembra di si, me lo confermi? (una curiosità: in quanto tempo fai il super PI da 1M?)

Grazie

Leonarth
18-09-2006, 20:24
ciao!
purtroppo non posso aiutarti.... :(

Però potresti darmi una mano tu: io ho la tua stessa mobo (a8n SLI) e mi chiedevo su si potessero montare i processori AMD dual core. Dalla tua sign sembra di si, me lo confermi? (una curiosità: in quanto tempo fai il super PI da 1M?)

Grazie
ciao!! certo puoi montare i processori amd dual core!! ma attento al socket, deve essere il 939. con il processore che ho a default il superpi lo faccio in 42 sec +o- mentre se lo overclocco a 2400mhz riesce a farlo in 39 sec e a 2600mhz a 36secondi (è il mio record x ora) ora devo aspettare che mi arrivi un buon dissipatore e poi mi spingerò oltre con l'overclock e tenterò di superare i 36 sec!!
spero di esserti stato d'aiuto!! :) :) ciao!