View Full Version : [VERONA] Smembro PC:Case+DDR+HD+Sch.Video+Wireless
Come da titolo smembro il pc e metto in vendita o accetto scambi:
DDR SAMSUNG 1GB PC 3200 K4H510438E-TCCC 400mhz 55 Euro VENDUTA
HD MAXTOR DIAMONDMAX PLUS 9 80GB 8mb Cache ATA 133 6Y080P0422811 (Testato 100% garantito Powermax) 35 Euro
HD MAXTOR DIAMONDMAX PLUS 8 30GB ATA 133 6E030L0510252 (Testato 100% garantito Powermax) 25 Euro
CASE ITEK MIDDLE/MICRO ATX CON ALIMENTATORE 350W 2 USB FRONTALI E MANIGLIA X TRASPORTO 20 Euro
SCHEDA VIDEO ASUS 9250 128 MB + TV-OUT + DVI 25 Euro VENDUTA
TASTIERA + MOUSE CORDLESS TYPHOON 18 Euro
Tutti i prezzi saranno maggiorati dalle spese di spedizione che verranno contrattati secondo la categoria e prezzo del richiedente. :)
Cerco:
2 X 512 DDR PC 2700 (333mhz)
XP Mobile 1600+ / 1800+
HD 40GB o 60GB PER NOTEBOOK 5400 RPM
kingvisc
17-09-2006, 09:49
coda ram se va su una asrock k8nf4g. che timings ha di default? tempo di vita?
posso scambiare con 2sx512pc 3200 se ti interessano :)
masterGR
17-09-2006, 10:10
coda ram anche io..
fatemi sapere quando viene il mio turno
ciauz
Tempo di vita 5 giorni: testate su una MB Che supporta banchi da 1GB su unico slot; io ho una asus a7v8x-x e legge solo stecche da 512 pc 2700. Pare che la tua mobo li supporti.
Il timings: Speed DDR400 (200MHz @ CL=3, tRCD=3, tRP=3)
mi metti una foto del case? magari anche le misure..
sono interessato..
grazie..
Coda anche io per la ram, però vorrei sapere stato del banco, età e quando (se ne ha) di garanzia residua.
Altezza 34cm - Larghezza 20cm - Profondità 47cm
Colore: Bianco Panna
3 posti esterni da Lett/mast CD/DVD
2 posti Floppy
2 posti interni HD
2 Alloggiamenti interni Ventole (1 8X8 e 1 6X6).
Posterò il link per le foto.
Stato ed età gia descritte sopra. Garanzia? 2 anni.
Se abbassi il prezzo dell hd da 80gb sn in coda con consegna a mano
Stato ed età gia descritte sopra. Garanzia? 2 anni.
Ciao, sono fortemente interessato all'acquisto, solo che non trovo dati su internet. Quella sigla sembra sconosciuta. Puoi mettere una foto o controllare se è corretta?
Cas3 o 2,5?
Corretta la sigla della RAM (letta direttamente ) :D
Il timings: Speed DDR400 (200MHz @ CL=3, tRCD=3, tRP=3)
Samsung DDR (http://www.samsung.com/Products/Semiconductor/DDR_DDR2/download/ddr_product_guide_jul_06_rev11.pdf#search=%22ddr_product_guide_jul_06_rev11.pdf%22) :read:
Hai modificato, ora le guardo.
Peccato per il cas3 :(
Scusa la franchezza ma secondo me sbagli a riportare la sigla, nel leggere il pdf che hai pubblicato, noto che dopo che il primo 5 dovrebbe essere una G e c'è una lettera o numero in più, potresti pubblicare la foto così ognuno la guarda da se? :D
Confermo sigla, ma posterò immagine per chi esige più sicurezza :D
Dimenticavo: coda ok, ma chi prima conferma acquisto prima prende :read:
Dimenticavo: coda ok, ma chi prima conferma acquisto prima prende
Coda e conferma di acquisto per RAM con consegna a mano (anche oggi).
Interesato al case, aspetto foto/link. Possibilità di vendita senza alimentatore??
A meno di 20 Euro??? :asd:
Dai su...
binosoma
17-09-2006, 15:36
coda ram disposto a concludere subito.
masterGR
17-09-2006, 15:48
Dimenticavo: coda ok, ma chi prima conferma acquisto prima prende :read:
non che sia proprio corretto e a norma di regolamento.. non tutti guardano il forum piu volte al giorno, IMHO se c'è una coda la si rispetta (a meno che c'è uno scambio a mano..)
Ho mandato PVT sia a BINOSOMA CHE A BISTENO per conferma. Precedenza, per correttezza, a chi risponde per primo. :)
E' giusto rispettare il regolamento, ma mi permetto di suggerire che dovrebbe essere implementato con la condizione:
1) Le code vengono rispettate, eccetto nei casi in cui l'acquirente concluda subito la trattativa.
Ha senso mettersi in coda e rispondere, magari, dopo 5 giorni?
Credo sia una osservazione che interessi tutti i fruitori...
kingvisc
17-09-2006, 17:59
io lascio, visto che non ho trovato riscontri sulla sigla della ram
in ogni caso, la coda è quella di prenotazione sulla discussione, non "a chi risponde prima"
Confermo sigla, ma posterò immagine per chi esige più sicurezza :D
Puoi inserire l'immagine? Ora che kingvisc ha lasciato dovrei essere il primo in coda.
Ho già postato link che scarica il pdf della Samsung in cui leggere le caratteristiche della Ram.
Il concetto non è chi risponde prima, ma chi ACQUISTA prima.
Ho già avuto esperienza di persone che si mettono in coda e poi lasciano dopo 3 o più giorni.
Guarda mi sta venendo qualche dubbio, quindi te la confermo ora e la pago dopo che sono arrivate, va bene?
Che metodi di pagamento preferisci? Puoi accettare un bonifico bancario?
Ram e Sch. Video VENDUTE questa sera con consegna a mano al simpaticissimo BISTENO.
Ram e Sch. Video VENDUTE questa sera con consegna a mano al simpaticissimo BISTENO.
Complimenti, non avevi specificato preferenza per consegna a mano ed hai saltato due persone. Ovviamente una segnalazione ai mod ci sta tutta ;)
kingvisc
17-09-2006, 23:44
Nonostante il mio intervento, avete fatto a modo vostro.
siete sospesi per 2 settimane
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.