Entra

View Full Version : SIM andata...

mephis
17-09-2006, 09:32
la mia SIM Tim dopo anni di onorato servizio a deciso di passare a miglior vita :(
Qualcuno sa se la sostituzione della SIM è gratuita o meno?
Perchè se mi tocca pagarla a sto punto mi sa che mi conviene "traslocare" il mio numero alla concorrenza, no? :D

Addo
17-09-2006, 09:38
la mia SIM Tim dopo anni di onorato servizio a deciso di passare a miglior vita :(
Qualcuno sa se la sostituzione della SIM è gratuita o meno?
Perchè se mi tocca pagarla a sto punto mi sa che mi conviene "traslocare" il mio numero alla concorrenza, no? :D

nn so come funziona per la tim, ma una volta io l'ho dovuto fare per la vodafone e ho dovuto pagare 8euro.
Per quanto riguarda il cambio di gestore beh, dipende da che utilizzo fai del cel.

mephis
17-09-2006, 10:00
nn so come funziona per la tim, ma una volta io l'ho dovuto fare per la vodafone e ho dovuto pagare 8euro.
Per quanto riguarda il cambio di gestore beh, dipende da che utilizzo fai del cel.
Che palle! Già la scheda a suo tempo la facevano pagare cara...
Beh, mi informerò bene allora. Certo che regalare così soldi alla TIM non mi va.
Bah, cambiare operatore per me non sarebbe un problema, tanto non ho esigenze particolari. cmq, grazie

matrix866
17-09-2006, 12:18
Che palle! Già la scheda a suo tempo la facevano pagare cara...
Beh, mi informerò bene allora. Certo che regalare così soldi alla TIM non mi va.
Bah, cambiare operatore per me non sarebbe un problema, tanto non ho esigenze particolari. cmq, grazie

Se dici che la SIM non funziona più e glie la fai vedere te la sostituiscono gratis. Semmai telefona prima al servizio clienti perchè è probabile che se vai direttamente in negozio facciano i furbi e ti facciano pagare.
Probabilmente quelli per telefono ti danno un codice, con quel codice vai al centro tim/vodafone/wind e ti danno la nuova sim GRATIS ;-)
Facci sapere.

sleeping
17-09-2006, 12:59
Se la perdi per colpa tua, credo che te la facciano pagare. Ma se gliela porti smagnetizzata dopo anni di onorato servizio dovrebbero cambiartela loro gratuitamente. Almeno questo dovrebbe valere per wind, per gli altri non garantisco. Basta che vai in un centro servizi e chiedi. Tieni conto che le nuove sim sono molto meglio delle vecchie perché tengono più numeri e più messaggi, oltre a detta di qualcuno, sono anche più veloci a prendere la rete.