Entra

View Full Version : consiglio sli o no?

joao80
17-09-2006, 09:14
Ciao a tutti ho una geforce 7600 gt montata su un amd 4400 x2 socket 939 e scheda madre asus a8n sli-se. Sono intenzionato a prenderne un'altra per metterne 2 in sli però vorrei sapere se la resa è buona o se cambia poco ai fini delle prestazioni, cioè non dico che deve esattamente rendermi il doppio però vorrei almeno sentire la differenza in modo netto.
Oppure se mi conviene di più aspettare in futuro le nuove schede video e fino ad allora sfruttare solo questa.
Sono un pò indeciso calcolando che io il pc lo uso molto per giocare...
Grazie in anticipo

Kharonte85
17-09-2006, 10:12
Vendi la tua e con i soldi che spenderesti per prenderne un'altra ti prendi una scheda singola che va di piu' di uno SLI di 7600gt...

joao80
17-09-2006, 10:41
Vendi la tua e con i soldi che spenderesti per prenderne un'altra ti prendi una scheda singola che va di piu' di uno SLI di 7600gt...

Ma cosa dovrei prendere? ati o nvidia? quindi in sli una 7600 gt non rende granchè?
A questo punto forse è meglio aspettare un pò e poi prendere verso gennaio visto che per il momento gira abbastanza bene... pensavo che migliorasse in modo netto le prestazioni.

The borg
17-09-2006, 11:27
Non conviene lo sli....

Crasher89
17-09-2006, 13:04
Ma cosa dovrei prendere? ati o nvidia? quindi in sli una 7600 gt non rende granchè?
A questo punto forse è meglio aspettare un pò e poi prendere verso gennaio visto che per il momento gira abbastanza bene... pensavo che migliorasse in modo netto le prestazioni.
+considera ke vendendo la tua 7600GT e aggiungendo i soldi ke avresti speso per la seconda ti compreresti una X1900XT 256...e poi lo sli si fa solo con skede al top per raggiungere prestazioni ancora più alte di qll permesse dalle singole skede in quel momento in circolazione....fatta eccezione per il quad sli ke nn da benfici x ora :D