View Full Version : Problema con vista e driver AC97 realtek
FallenInTheDark
17-09-2006, 09:08
Salve a tutti, ho installato l'ultima beta di Vista, ma non riesco a sentire il suono. ho provato a scricare i dirver AC97, appositi per windows bista beta, dal sito della Realtek, ma non funzionano
A qualcuno di voi funzionano? cosa mi suggerite di fare? credo che forse il problema sia che questo windows mi blocca il processo "soundman" e non sò come fare per non farglielo bloccare.
Salve a tutti, ho installato l'ultima beta di Vista, ma non riesco a sentire il suono. ho provato a scricare i dirver AC97, appositi per windows bista beta, dal sito della Realtek, ma non funzionano
A qualcuno di voi funzionano? cosa mi suggerite di fare? credo che forse il problema sia che questo windows mi blocca il processo "soundman" e non sò come fare per non farglielo bloccare.
aggiornali direttamente da windows update (disinstalla prima quelli realtek)
bYeZ!
FallenInTheDark
17-09-2006, 09:35
aggiornali direttamente da windows update (disinstalla prima quelli realtek)
bYeZ!
Ok, ora il suono si sente, il problema è che me lo riconosce come un impianto stereo e non come un 5.1, quindi il suono me lo fa uscire da solo 2 casse.
Ok, ora il suono si sente, il problema è che me lo riconosce come un impianto stereo e non come un 5.1, quindi il suono me lo fa uscire da solo 2 casse.
le impostazioni per le casse le regoli nell'apposito pannello realtek (e anche dal control panel di windows vista, menu Sound)
bYeZ!
ragazzi ho anche io lo stesso problema, ho scaricato i driver per vista, riconosce la scheda ma nn funge nemmeno cm dite cm voi.
Cosa posso fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.