View Full Version : webcam q-tec/hp pavilion zv
Ciao, ho comprato una webcam q-tec 100, questa cam non funziona sul mio portatile hp della serie pavilion zv 6000. Mi sorge un dubbio, anche rileggendo qualcosa da voi postato, ma potrebbe essere un problema di USB non alimentate di questo portatile? Come potrei allora ovviare? come potrei verificare quanto detto?Inoltre è vero che alcune webcam vogliono mesng di win installato?Io non l'ho mai installato. :confused:
Preciso, i drivers sono gli ultimi dal sito, le faq non risolvono (nè) questo problema, la camera su altri computer ha dopo poco funzionato. Le prese USB del portatile attualmente non hanno "nulla" allacciato.
pls, un aiuto o commento, sarebbe gradito.
Ciao :muro:
Mau
UP !!!!!!. :mc:
Vorrei specificare che riprovando la telecamerina su di un altro portatile, quasta funziona.
Allora penso ad un problema alle mie porte usb, ma cosa, come testarle??
Grazie per un aiuto. :muro:
Ciao, ho aperto le risorse del computer e la sezione delle porte USB, con questa finestra aperta ho reiserito la telecamera ed ha funzionato, mi ha chiesto i drivers che avevo già scaricato.Ora funziona. :doh: Credo che un problema simile sia solo da imputare a controlli interni di windows antivirus rimbambiti o altro.Se dovesse capitare a qualcuno allora: pazienza, e credo si installerà.non ho fatto nulla di più di quanto descritto. :confused: Un giudizio sulla camerina, bhè poco pagare...molto semplice, qualità discreta ma anche con poca luce.abbastanza soddisfacente visto rapporto qualità/prezzo (10€).Poi io sono brutto...meglio non farlo notare :Prrr:
Grazie per chi ha avuto la pazienza di leggere.
Ma sei lo ziomau che ha messo la webcam a Monte Livata?
Dumah Brazorf
19-08-2016, 10:23
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/2c/7d/7e/2c7d7e876e2b75f2700b17b70507870f.jpg
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/2c/7d/7e/2c7d7e876e2b75f2700b17b70507870f.jpg
Non credo che dal 2006 abbia cambiato identità! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.