PDA

View Full Version : Problema con Premiere 1.5

Dffy170
17-09-2006, 08:18
Buonagiornata a tutti e ben trovati, questa è per me la prima volta che entro nel forum e saluto caldamente tutti gli amici.
Ho un problema con Premiere Pro 1.5 nel senso che ho finito un progetto, ma ho alcuni tratti di "alcune" delle tracce audio che non si sentono, altre se ci sposto la timeline sopra e faccio stop e play di continuo, riesco ad ascoltarle pochi secondi e poi nulla!!!
Qualcuno sa come posso risolvere il problema??
Grazie anticipatamente

Sinclair63
17-09-2006, 09:50
Buonagiornata a tutti e ben trovati, questa è per me la prima volta che entro nel forum e saluto caldamente tutti gli amici.
Ho un problema con Premiere Pro 1.5 nel senso che ho finito un progetto, ma ho alcuni tratti di "alcune" delle tracce audio che non si sentono, altre se ci sposto la timeline sopra e faccio stop e play di continuo, riesco ad ascoltarle pochi secondi e poi nulla!!!
Qualcuno sa come posso risolvere il problema??
Grazie anticipatamente
Ciao e benvenuto sul forum :)
Le tracce audio che usi sono mp3 o wav o altro?

Dffy170
17-09-2006, 10:22
Si esatto!

Sinclair63
17-09-2006, 10:38
Si esatto!
Quindi le tracce non sono tutte uguali quelle che usi se ho ben capito.
Tutte le tracce che usi convertile in mp3, e normalizzale con un programma tipo mp3gain poi riprova! ;)

Dffy170
17-09-2006, 11:03
Diciamo che le tracce che uso sono tutte in MP3, perchè ieri solamente ho fatto una prova con un brano preso da un CD, ma il risultato non cambia!!
Io penso che sia un problema di Premiere Pro 1.5, ho che vada aggiornato da qualche parte oppure problemi di Windows XP.
Anche perchè in fase di lavorazione del progetto, all'inizio si sentiva tutto!
Ho letto da qualche parte nella rete di altri problemi di P P1.5 e di alcuni aggiornamenti da scaricare, ma io non ho trovato nulla per il mio caso e non sò dove sbattere la testa!!

Le uniche persone che mi possono dare una mano siete voi.

Ancora grazie per il tuo interessamento sperando di arrivare ad una soluzione insieme a voi.

Resto in attesa di tue notizie

Grazie Michele

Sinclair63
17-09-2006, 17:18
Diciamo che le tracce che uso sono tutte in MP3, perchè ieri solamente ho fatto una prova con un brano preso da un CD, ma il risultato non cambia!!
Io penso che sia un problema di Premiere Pro 1.5, ho che vada aggiornato da qualche parte oppure problemi di Windows XP.
Anche perchè in fase di lavorazione del progetto, all'inizio si sentiva tutto!
Ho letto da qualche parte nella rete di altri problemi di P P1.5 e di alcuni aggiornamenti da scaricare, ma io non ho trovato nulla per il mio caso e non sò dove sbattere la testa!!

Le uniche persone che mi possono dare una mano siete voi.

Ancora grazie per il tuo interessamento sperando di arrivare ad una soluzione insieme a voi.

Resto in attesa di tue notizie

Grazie Michele
A questo punto credo sia il soft., prova a reinstallarlo dopo aver cancellato ogni traccia del programma, anche dal registro.