View Full Version : Dell a rate
premesso che non mi sembra di aver trovato 3d simili, sono intenzionato a passare a dell, visto la buonissima nomea di cui gode!
volendo prendere un nb dell a rate, qualcuno ha già avuto esperienze a riguardo? come sono i finanziamenti?
thx :)
Spinogoku
17-09-2006, 08:51
premesso che non mi sembra di aver trovato 3d simili, sono intenzionato a passare a dell, visto la buonissima nomea di cui gode!
volendo prendere un nb dell a rate, qualcuno ha già avuto esperienze a riguardo? come sono i finanziamenti?
Mi associo
...
non parlo per esperienza diretta, ma mi sembra che non siano così interessanti; considera inoltre che sono studiati più per le aziende che per il consumatore finale
non parlo per esperienza diretta, ma mi sembra che non siano così interessanti; considera inoltre che sono studiati più per le aziende che per il consumatore finale
dici? cmq onestamente quello che più mi interessava era sapere se sono affidibili (penso proprio di si vista l'azienda!) visto che la carta di credito non la ho e il bonifico anticipato non mi va di farlo! ;)
stai tranquillo non scappano con i Tuoi soldi.
Valuta - e verifica che la accettino - la postepay che dovrebbe essere una visa prepagata.
stai tranquillo non scappano con i Tuoi soldi.
Valuta - e verifica che la accettino - la postepay che dovrebbe essere una visa prepagata.
non lo metto in dubbio :)
però riporto dal sito dell:
Carta di credito
Le carte di credito accettate sono : VISA, MasterCard, CartaSI e American Express .
Le carte di credito NON accettate sono : Visa Electron, Post pay e Diners
:(
OT anche tu hai un dell vedo! :)
perché non chiami e provi a concordare la modalità di pagamento a Te più comoda?
perché non chiami e provi a concordare la modalità di pagamento a Te più comoda?
ok proverò!
grazie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.