PDA

View Full Version : Mercato: il valore dura quanto?

hardware_passion
17-09-2006, 00:12
Salve, sono un nuovo iscritto. :winner:
Vi scrivo perchè vorrei acquistare un portatile senza pretese, un benq o un Hp celeron mi andrebbero bene per l'uso che dovrei farne, per la modica cifra di circa 550/600 euro. Siccome non ho fretta mi chiedevo: se aspettassi qualche mese (nov,dic,gen) con lo stesso budget...l'attesa potrebbe premiarmi con un prodotto migliore? Esempio: centrino, 100gb, 1024mb...ecc? O dovrei attendere parecchio per avere ciò? Solo adesso mi sto informando per questi prodotti, quindi non so come si muove questo tipo di 'mercato'

Un saluto a tutti

matrix_irc
17-09-2006, 13:43
bella domanda, se c'è qualche cervellone in grado di rispondere....

PacMan84
17-09-2006, 13:59
Salve, sono un nuovo iscritto. :winner:
Vi scrivo perchè vorrei acquistare un portatile senza pretese, un benq o un Hp celeron mi andrebbero bene per l'uso che dovrei farne, per la modica cifra di circa 550/600 euro. Siccome non ho fretta mi chiedevo: se aspettassi qualche mese (nov,dic,gen) con lo stesso budget...l'attesa potrebbe premiarmi con un prodotto migliore? Esempio: centrino, 100gb, 1024mb...ecc? O dovrei attendere parecchio per avere ciò? Solo adesso mi sto informando per questi prodotti, quindi non so come si muove questo tipo di 'mercato'

Un saluto a tutti
Eheh ti consiglio di aspettare fino all'ultimo e prendere il piu poternte che puoi ;)

McVir
17-09-2006, 14:23
Mi sa che per vedere 100GB di hd - 1GB di ram su un note da 500€ si dovrà aspettare ancora parecchio.
Molti questa dotazione non la danno neanche sui note da 1000€...

Vale quanto detto poco sopra: se puoi aspettare aspetta, e prendi la cosa migliore che puoi (magari nell'attesa riesci a racimolare ancora qualcosina... ;) )