Mistral84
16-09-2006, 23:58
Salvi ragazze/i
sono nuovo...e in preda alla disperazione piu totale...
posseggo un acer aspire 3003LM...avendo una ram misera 256 mb ho deciso di aumentarla...mettendo un modulo da 512 insieme al 256...detto questo ho preso una ram da un noto venditore da migliaia di feedback positivi su ebay...
la ram arriva la monto e il pc si accende ma non lo schermo...ma almeno se mettevo la ram originale partiva...
il venditore mi spedisce una ram nuova e dice che quella era difettosa...
la ram nuova non la levo nemmeno dal pacchetto antistaticitá e la prto col pc da un tecnico...lui accende il pc...poi lo spegne leva la ram...leva batt e alim...inserisce la nuova ram eal momento di accendere...nn si accende...da allora non é piú andato...ho provato a tenerlo un paio di ore senza ram e senza nessun tipo di alimentazione...poi ho rimesso la ram originale ma lo stesso non é partito...
mi chiedo...puó essere che un aram mi spacca il pc???
come si potrebbe risolvere il problema???
cosa é successo al mio pc???
e soprattutto è coperto da garanzia anche ora...dopo l'intervento???
l'acer com'é come garanzia...assiste o é meglio comprarne un'altro...(meglio di no per me...)
nel ringraziarvi per l'eventuale solidarietá approfitto per salutare
sono nuovo...e in preda alla disperazione piu totale...
posseggo un acer aspire 3003LM...avendo una ram misera 256 mb ho deciso di aumentarla...mettendo un modulo da 512 insieme al 256...detto questo ho preso una ram da un noto venditore da migliaia di feedback positivi su ebay...
la ram arriva la monto e il pc si accende ma non lo schermo...ma almeno se mettevo la ram originale partiva...
il venditore mi spedisce una ram nuova e dice che quella era difettosa...
la ram nuova non la levo nemmeno dal pacchetto antistaticitá e la prto col pc da un tecnico...lui accende il pc...poi lo spegne leva la ram...leva batt e alim...inserisce la nuova ram eal momento di accendere...nn si accende...da allora non é piú andato...ho provato a tenerlo un paio di ore senza ram e senza nessun tipo di alimentazione...poi ho rimesso la ram originale ma lo stesso non é partito...
mi chiedo...puó essere che un aram mi spacca il pc???
come si potrebbe risolvere il problema???
cosa é successo al mio pc???
e soprattutto è coperto da garanzia anche ora...dopo l'intervento???
l'acer com'é come garanzia...assiste o é meglio comprarne un'altro...(meglio di no per me...)
nel ringraziarvi per l'eventuale solidarietá approfitto per salutare