PDA

View Full Version : Problemi primo assemblaggio p5w dh e armor

lordzuma
16-09-2006, 23:41
salve ragazzi ho alcuni piccoli dubbi, sto assemblando un computer con una motherboard asus p5w dh deluxe in un case thermaltake tower armor , pero una volta messe le viti e solo 5 perke vicino alle uscite della motherboard le viti si alzavano troppo e inoltre non sono perfettamente allineate con il case , certo ankora sono usabili , ma cio si è ripetuto mettendo la scheda video , una radeon x1900xtx , che infatti si attacca correttamente anche con le sue uscite , pero le sue uscite sono sempre un pochino indietro , non so è un problema comune o son io che son incapace? non ho neanche messo lo zelman 9500 perche dopo la scheda madre si alzava troppo e non riuscivo a mettere le viti ,vi ringrazio per eventuali delucidazioni , son molto inesperto lo so :oink:

j.negri
17-09-2006, 00:04
Non capisco...in che senso le viti si alzavano troppo...considera che l'Armor in questo Forum ce l'hanno intantissimi...(pure io... :stordita: )

lordzuma
17-09-2006, 00:11
cioe che non riesco ad avvitare le viti vicino alle uscite della scheda , perche per far combaciare le uscite con il riquadretto dell armor la scheda rimane leggermente alzata da un lato