View Full Version : [MI + sped] [PS2] Gran Turismo 4
clasprea
17-09-2006, 00:30
Vendo gioco per PS2 Gran Turismo 4, completo di manuale e confezione perfettamente integri a 15 euro spedizione esclusa
Scambio a mano a milano e spedisco con raccomandata a 4,50 €
Pagamento postepay o vaglia postale
clasprea
18-09-2006, 15:06
up
10 euro scambio a s.ambrogio o cadorna? :)
clasprea
18-09-2006, 19:02
non scendo sotto i 15, mi dispiace, lo scambio a mano va benissimo, ma se abbasso il prezzzo tanto vale che lo do dentro al gamerush (anche perchè devo pagare il trreno per venire in cadorna)
vabbè ci provavo :D ok per 15 euro, a s.ambrogio va bene? + o meno all'orario che vuoi tranne orario di pranzo (cioè 12.30 - 15 di solito non posso)
fammi sapere che possiamo fare anche domani :)
clasprea
18-09-2006, 22:14
io potrei nel pomeriggio intorno alle 17, 17:15... a cadorna non potresti? per me sarebbe molto più comodo. Se non puoi non fa niente. fammi sapere se ti va bene per l'ora
EDIT: scusa non l'ho scritto, ovviamente parlavo per domani... opssss :D
guarda per me è ok, eventualmente spostare un po' dopo? tipo 18? o sarebbe perfetto la mattina se puoi! :D
cmq ti mando in pm il mio cell e ci accordiamo meglio! :)
ah, gt4 è pal in italiano con custodia e manuale intatti giusto? :)
clasprea
18-09-2006, 22:22
guarda per me è ok, eventualmente spostare un po' dopo? tipo 18? o sarebbe perfetto la mattina se puoi! :D
cmq ti mando in pm il mio cell e ci accordiamo meglio! :)
ah, gt4 è pal in italiano con custodia e manuale intatti giusto? :)
sì sì, pal, italiano, tutto perfetto (l'ho usato pochissimo sono troppo impedita :D ) ed è anche la versione conla custodia bianca (no platinum insomma). Il manuale penso di non averlo mai neanche tolto dalla custodia
ciao e ancora disponibile gt4?
clasprea
18-09-2006, 22:58
dovremmo beccarci domani per la consegna a mano, quindi penso che sia venduto. Se per caso dovessi avre poblemi con vishnu (anche se finora si è comportato in modo serissimo, non fraintendiamo :) ) ti tengo senz'altro presente!
clasprea
19-09-2006, 12:28
vendita conclusa con successo, transazione perfetta.
kymahry, sarà per la prossima volta :)
confermo preso io!
clasprea affidabilissima! grazie ancora e scusa se ti ho fatto aspettare un po', colpa della metro :p
clasprea
19-09-2006, 23:05
confermo preso io!
clasprea affidabilissima! grazie ancora e scusa se ti ho fatto aspettare un po', colpa della metro :p
te l'ho già detto che ero lì da un minuto! :p :p :p
grazie a te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.