View Full Version : [UD+sped] Cerco Barton 3200 e MB socket A
Cerco i seguenti 2 pezzi:
->> Processore Athlon XP 3200+ o 3000+ SOLO fsb 400 (non 333), core Barton.
->> Scheda madre socket A/462, possibilmente con chipset nvidia, deve avere supporto dual channel e deve avere un certo grado di disponibilità all'overclock.
chissa quante te ne tireranno dietro ma se ti puo interessare vendo mobo super accessoriata e CPU in signature in blocco.
se vuoi sapere altro fatti sentire in PVT
ciao Peppe
chissa quante te ne tireranno dietro ma se ti puo interessare vendo mobo super accessoriata e CPU in signature in blocco.
se vuoi sapere altro fatti sentire in PVT
ciao Peppe
Grazie ma mi interessano quelle indicate. Spero che me ne offrano parecchie, perchè ormai sono componenti vecchi e probabilmente molti li hanno in vendita.
Il processore mi serve con più urgenza rispetto alla sk madre.
Serpiko, la asus a8nx deluxe non è socket A ma socket 939,
quella che cerchi tu credo sia la A7N8X-E Deluxe.
una abit nf7 può interessare??
trovi il link in firma per maggiori info
Serpiko, la asus a8nx deluxe non è socket A ma socket 939,
quella che cerchi tu credo sia la A7N8X-E Deluxe.
Esatto, è quella, correggo subito!
la mia non interessa?
Valuto le varie offerte che ricevo e poi decido, quindi aspetto di avere più di qualche proposta. Ovviamente per la scheda preferisco chi ha tutta la dotazione originale e la scatola e possibilmente posso vedere la foto sul topic.
Cmq trovate gli aggiornamenti sull'acquisto qui sul topic.
ljonking
22-11-2006, 02:51
Gigabyte GA-7N400 Pro2 (NF2 Ultra 400)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1339073
Come processore ho un barton 2500+ mobile (con relativo dissy).
Se ti serve anche altro fammi sapere...devo smembrare un paio di pc quindi ho molti componenti a disposizione
Ancora in cerca di questi componenti.
Cerco i seguenti 2 pezzi:
->> Processore Athlon XP 3200+ o 3000+ SOLO fsb 400 (non 333), core Barton.
->> Scheda madre socket A/462, possibilmente con chipset nvidia, deve avere supporto dual channel e deve avere un certo grado di disponibilità all'overclock.
..ho una DFI Infinity Ultra NF2 ( liscia ) e athlon xp 3200 Barton FSB 400 Mhz, con dissipatore e ventola, ritirati da un upgrade e perfettamente funzionanti, per il prezzo non ho idea...fammi sapere se ti interessa
..ho una DFI Infinity Ultra NF2 ( liscia ) e athlon xp 3200 Barton FSB 400 Mhz, con dissipatore e ventola, ritirati da un upgrade e perfettamente funzionanti, per il prezzo non ho idea...fammi sapere se ti interessa
Si, mi interessano. Te li blocco e ti lascio un PM per i dettagli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.