PDA

View Full Version : [Rm]Cerco SE m600i


kwaz
16-09-2006, 22:45
Salve cerco m600i. scambio a mano solo lunedi 18. Se qualcuno puo' essere interessato posso anche scambiare con n93+vostro conguaglio.