View Full Version : [ravenna+ sped] vendo asus p4c800 dlx
ho una asus p4c800 dlx rev 2.0 da vendere......
funziona perfettamente.....attualmente l'ho montata per vedere se era tutto ok e sta girando alla grande con win2k3 server enterprise
ma è ormai fuori garanzia...e non ho + la scatola....dopo il trasloco è andata persa in + ho messo un dissipatore passivo sul sothbridge che includo
fornisco anche il cd orginale con i driver i due libretti istruzioni e powerdvd5 originale completo di seriale
chiedo 80€ s.s. comprese (j+3 da 9,10€)
precedenza consegna a mano....altrimenti posso tanquillamente spedire
frapavel
17-09-2006, 12:31
up
Ciao, hai tutto il boundle? Staffe USB e Firewire, cavi ecc? Il dissi sul nort si può togliere senza lasciare traccia?
Se si mi interessa.
oltre a quello che ho scritto ho la staffa usb ma quella firewire non l'ho mai avuta.....ho il cavo floppy e i due ide
il dissipatore si puo' togliere tranquillamente ha un biadesivo che non lascia tracce
@ Beppe
il bracket con la presa fire, eventualmente se Ti inficiasse la vendita, te la do' io...dovrei averla :rolleyes: cmq 1 presa fire è gia presente sul pannello post .. riporterebbe una seconda... forse + utile portarla davanti sul case :)
un up x te :)
ciao
ArTaX ThE ElF
17-09-2006, 13:07
ciao come prezzo secondo me e' un po altino e in piu' non ha neanche scatola.
se non la piazzi io posso offrirti 60 euro e me la prendo ciao
grazie....
per sicurezza ho rovistato nello scatolone dei cavi e cavetti vari ma di presa firewire nemmeno l'ombra......e dire che ho 4 p4c800dlx e in nessuna c'era
ciao come prezzo secondo me e' un po altino e in piu' non ha neanche scatola.
se non la piazzi io posso offrirti 60 euro e me la prendo ciao
inve il prezzo da me proposto è ottimo.....la scheda è eccezionale....la migliore 478 e non è poi cosi' facile da trovare.....non sfigura per niente ancora oggi in quanto a prestazioni.....non è una asrock ;)
linears4
17-09-2006, 20:41
coda, in caso, mandami mp
ciao !
dario fgx
18-09-2006, 08:58
coda
hai ct 479 e cpu?
mi spiace ma ho solo la mobo
dario fgx
18-09-2006, 09:16
il tuo paese è x caso vicino parma?
cmq sono interessato lo stesso!
ArTaX ThE ElF
18-09-2006, 09:20
inve il prezzo da me proposto è ottimo.....la scheda è eccezionale....la migliore 478 e non è poi cosi' facile da trovare.....non sfigura per niente ancora oggi in quanto a prestazioni.....non è una asrock ;)
ok pensandoci effettivamente si puo' anche fare, a patto che ci sia tutta la sua dotazione originale.. certo e' un peccato epr la scatola ma vabbe.
posso concludere subito. se vuoi mandami pvt. ciao
il primo in coda è frapavel
se non dovesse andare in porto la vendita passo avanti nella coda
il tuo paese è x caso vicino parma?
cmq sono interessato lo stesso!
è un po' + in la'......provincia di ravenna :D
ok pensandoci effettivamente si puo' anche fare, a patto che ci sia tutta la sua dotazione originale.. certo e' un peccato epr la scatola ma vabbe.
posso concludere subito. se vuoi mandami pvt. ciao
ho mandato un pvt a frapavel
appena mi risponde aggiorno la situazione
frapavel
18-09-2006, 13:13
ho mandato un pvt a frapavel
appena mi risponde aggiorno la situazione
Confermato, aspetto i dati per il pagamento da Beppe.
scheda spedita questa mattina
si puo' chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.