View Full Version : Rosso Alice riuscite a vedere la partita?
ma95al03
16-09-2006, 21:08
Salve vorrei sapere per chi vede le partite su rosso alice se riuscite a vedere la partita decentemente.
Grazie
fabrixx2
16-09-2006, 21:16
Sono due anni che le vedo direi bene.
Certo ci vuole un minimo di competenza, perchè è assai facile ritrovarsi con problemi vari.
Occorre munirsi di:
- Flash player 9 (fai un salto al sito per aggiornare).
- Shockwave ultimo (idem).
- Essere pronti a metter mano al firewall in caso di problemi.
- Una buona ADSL (meglio se con alice).
- Una buona dose di fortuna.
- Tanta pazienza, perchè sicuramente almeno un paio (se sei fortunato)te le perdi per problemi vari.
Ora per esempio (vedi altro mio topic) ho problemi con l'acquisto..
Esistono altre soluzioni (tv cinesi ecc..) ma la qualità è decisamente peggiore.
Ciao :)
ma95al03
16-09-2006, 21:20
Sono due anni che le vedo direi bene.
Certo ci vuole un minimo di competenza, perchè è assai facile ritrovarsi con problemi vari.
Occorre munirsi di:
- Flash player 9 (fai un salto al sito per aggiornare).
- Shockwave ultimo (idem).
- Essere pronti a metter mano al firewall in caso di problemi.
- Una buona ADSL (meglio se con alice).
- Una buona dose di fortuna.
- Tanta pazienza, perchè sicuramente almeno un paio (se sei fortunato)te le perdi per problemi vari.
Ora per esempio (vedi altro mio topic) ho problemi con l'acquisto..
Esistono altre soluzioni (tv cinesi ecc..) ma la qualità è decisamente peggiore.
Ciao :)
Si ok! Io è da un anno che vedo le partire bene. CHiedevo perche stasera il video praticamnete è sempre bloccato come l'audio. Volevo sapere se era un problema mio o generalizzato.
fabrixx2
16-09-2006, 21:24
Beato te che almeno vedi qualcosa quest'anno.
Io manco riesco ad acquistare...
Comunque saranno problemi temporanei della tua rete.
Una volta vidi una intera partita in quelle condizioni anche io (no audio e con molti blocchi).
ma95al03
16-09-2006, 21:37
Beato te che almeno vedi qualcosa quest'anno.
Io manco riesco ad acquistare...
Comunque saranno problemi temporanei della tua rete.
Una volta vidi una intera partita in quelle condizioni anche io (no audio e con molti blocchi).
Ho provato a vedere nella sezione film, uno spezzone di quelli gratuiti e tutto è andato bene. Per me era un problema di trasmissione della partita, Comunque io di alice non mi lamento.Se poi come si sente dire in giro fanno un upgrade alla 640, ancora meglio. Se poi non c'e piu il Tronc**tto forse migliora ancora. :D O forse peggiora? :( Mah!!! Sperem.
fabrixx2
16-09-2006, 22:01
Ma tu hai aderito ad una delle promozioni valide fino al 30 oppure vedi gli eventi singolarmente?
Hai avuto problemi con l'acquisto?
Hai usato pagorossoalice?
Il fatto è che io domani volevo vedere la partita, non riuscendo ad abbonarmi per un anno, magari provo con la singola o quella da 3.
ma95al03
16-09-2006, 22:48
Ma tu hai aderito ad una delle promozioni valide fino al 30 oppure vedi gli eventi singolarmente?
Hai avuto problemi con l'acquisto?
Hai usato pagorossoalice?
Il fatto è che io domani volevo vedere la partita, non riuscendo ad abbonarmi per un anno, magari provo con la singola o quella da 3.
Veramente sto utilizzando ancora l'abbonamento annuale dell'anno scorso che scade proprio il 20/09/2006. Pero' mi sa che non lo rinnovo. Il calcio mi ha un po stancato. ;)
fabrixx2
16-09-2006, 22:51
Ancha a me(preferisco guardarlo live), ma ho da consumare una promozione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.