fabrixx2
16-09-2006, 21:00
Rieccomi qua......
E' da aprile ormai che sono passato a linux (ubuntu) e devo dire che mi trovo benissimo.
Tuttavia linux non è ancora capace di digerire i contenuti con DRM e ho lasciato XP sul primo e più vecchio hard disk proprio per questo.
Negli scorsi 2 anni ho usufruito dell'abbonamento al calcio di rossoalice (trovandomi discretamente anche se con qualche sporadico problemino).
Ho xp nuovo (non ho messo neppure firefox) e aggiornato.
Outpost e antivir premium (licenze ancora valide).
Bene, è da circa 2 settimane che provo ad abbonarmi al calcio live.
Volendo sfruttare i 30 (su 80) euro residui (in scadenza) della promozione conto arancio che feci l'anno scorso, ho aggiunto 10 euro dalla mia postepay per usufruire del servizio, pagando così con pagorossoalice.
Niente, mi loggo al sito, accetto il contratto, inserisco il pin (lo avrò fatto almeno 100 volte) e alla fine ricevo:
Inizialmente parte con un incoraggiante (che non sempre appare):
Stiamo completando la procedura d'acquisto, si prega di attendere.
E poi arriva l'inesorabile:
Gentile cliente ( :mad: si na cippa..)
Siamo spiacenti, ma per ragioni tecniche non è possibile al momento verificare il codice inserito, le consigliamo di riprovare più tardi.
Aivoglia se ho riprovato.........
Ho naturalmente anche disattivato antivitus e firewall e le uniche 2 varianti che ho ottenuto sono:
Una volta è rimasta la schermata dello Stiamo completando...... che si ricaricava all'infinito (dopo 10 minuti ho staccato).
Un' altra volta è apparso un'altro messaggio che mi avvertiva che i posti per le dirette erano terminati e che dovevo ritentare nei prossimi giorni quando ne saranno resi disponibili altri.
Oggi ho provato col 187 e un tale dopo che gli ho dato il mio numero di linea fissa si è informato (così dice lui) e ha detto che mi farà richiamare al cellulare da un "tecnico del portale"........si immagino. :mad:
E intanto il tempo passa...
Vuoi vedere che quando il 30 scadrà la promozione (40 euro invece di 48) tutto tornerà a funzionare come prima.....
Una volta sì (per problemi di linea) il tecnico mi ha chiamato ed è anche venuto a casa (io non c'ero).
Ha cambiato il filtro (identico al mio, poi ho rimesso il mio....) e ha sostituito il plug della linea con uno di quelli più stretti (da cornetta) che nella presa ci sguazzava, è andato via (mi hanno detto) dicendo che lui con il cavo volante la prova l'aveva fatta e funzionava, e il problema stava nel filo troppo lungo del mio impianto..
Dopo qualche giorno (dopo che o rimesso il plug giusto) tutto è tornato a posto..
Per me quello voleva farsi richiamare e ripassare i fili ex-novo.
Comunque ho lasciato stare.
Vorrei vedere quale altro servizio si blocca pure quando deve ricevere dei pagamenti..
Semplicemente:ROBA DA CHIODI !!
Ciao :)
E' da aprile ormai che sono passato a linux (ubuntu) e devo dire che mi trovo benissimo.
Tuttavia linux non è ancora capace di digerire i contenuti con DRM e ho lasciato XP sul primo e più vecchio hard disk proprio per questo.
Negli scorsi 2 anni ho usufruito dell'abbonamento al calcio di rossoalice (trovandomi discretamente anche se con qualche sporadico problemino).
Ho xp nuovo (non ho messo neppure firefox) e aggiornato.
Outpost e antivir premium (licenze ancora valide).
Bene, è da circa 2 settimane che provo ad abbonarmi al calcio live.
Volendo sfruttare i 30 (su 80) euro residui (in scadenza) della promozione conto arancio che feci l'anno scorso, ho aggiunto 10 euro dalla mia postepay per usufruire del servizio, pagando così con pagorossoalice.
Niente, mi loggo al sito, accetto il contratto, inserisco il pin (lo avrò fatto almeno 100 volte) e alla fine ricevo:
Inizialmente parte con un incoraggiante (che non sempre appare):
Stiamo completando la procedura d'acquisto, si prega di attendere.
E poi arriva l'inesorabile:
Gentile cliente ( :mad: si na cippa..)
Siamo spiacenti, ma per ragioni tecniche non è possibile al momento verificare il codice inserito, le consigliamo di riprovare più tardi.
Aivoglia se ho riprovato.........
Ho naturalmente anche disattivato antivitus e firewall e le uniche 2 varianti che ho ottenuto sono:
Una volta è rimasta la schermata dello Stiamo completando...... che si ricaricava all'infinito (dopo 10 minuti ho staccato).
Un' altra volta è apparso un'altro messaggio che mi avvertiva che i posti per le dirette erano terminati e che dovevo ritentare nei prossimi giorni quando ne saranno resi disponibili altri.
Oggi ho provato col 187 e un tale dopo che gli ho dato il mio numero di linea fissa si è informato (così dice lui) e ha detto che mi farà richiamare al cellulare da un "tecnico del portale"........si immagino. :mad:
E intanto il tempo passa...
Vuoi vedere che quando il 30 scadrà la promozione (40 euro invece di 48) tutto tornerà a funzionare come prima.....
Una volta sì (per problemi di linea) il tecnico mi ha chiamato ed è anche venuto a casa (io non c'ero).
Ha cambiato il filtro (identico al mio, poi ho rimesso il mio....) e ha sostituito il plug della linea con uno di quelli più stretti (da cornetta) che nella presa ci sguazzava, è andato via (mi hanno detto) dicendo che lui con il cavo volante la prova l'aveva fatta e funzionava, e il problema stava nel filo troppo lungo del mio impianto..
Dopo qualche giorno (dopo che o rimesso il plug giusto) tutto è tornato a posto..
Per me quello voleva farsi richiamare e ripassare i fili ex-novo.
Comunque ho lasciato stare.
Vorrei vedere quale altro servizio si blocca pure quando deve ricevere dei pagamenti..
Semplicemente:ROBA DA CHIODI !!
Ciao :)