PDA

View Full Version : Rossoalice: anno nuovo problemi nuovi.

fabrixx2
16-09-2006, 21:00
Rieccomi qua......

E' da aprile ormai che sono passato a linux (ubuntu) e devo dire che mi trovo benissimo.

Tuttavia linux non è ancora capace di digerire i contenuti con DRM e ho lasciato XP sul primo e più vecchio hard disk proprio per questo.

Negli scorsi 2 anni ho usufruito dell'abbonamento al calcio di rossoalice (trovandomi discretamente anche se con qualche sporadico problemino).

Ho xp nuovo (non ho messo neppure firefox) e aggiornato.
Outpost e antivir premium (licenze ancora valide).

Bene, è da circa 2 settimane che provo ad abbonarmi al calcio live.
Volendo sfruttare i 30 (su 80) euro residui (in scadenza) della promozione conto arancio che feci l'anno scorso, ho aggiunto 10 euro dalla mia postepay per usufruire del servizio, pagando così con pagorossoalice.

Niente, mi loggo al sito, accetto il contratto, inserisco il pin (lo avrò fatto almeno 100 volte) e alla fine ricevo:

Inizialmente parte con un incoraggiante (che non sempre appare):
Stiamo completando la procedura d'acquisto, si prega di attendere.

E poi arriva l'inesorabile:

Gentile cliente ( :mad: si na cippa..)
Siamo spiacenti, ma per ragioni tecniche non è possibile al momento verificare il codice inserito, le consigliamo di riprovare più tardi.

Aivoglia se ho riprovato.........

Ho naturalmente anche disattivato antivitus e firewall e le uniche 2 varianti che ho ottenuto sono:

Una volta è rimasta la schermata dello Stiamo completando...... che si ricaricava all'infinito (dopo 10 minuti ho staccato).
Un' altra volta è apparso un'altro messaggio che mi avvertiva che i posti per le dirette erano terminati e che dovevo ritentare nei prossimi giorni quando ne saranno resi disponibili altri.

Oggi ho provato col 187 e un tale dopo che gli ho dato il mio numero di linea fissa si è informato (così dice lui) e ha detto che mi farà richiamare al cellulare da un "tecnico del portale"........si immagino. :mad:

E intanto il tempo passa...
Vuoi vedere che quando il 30 scadrà la promozione (40 euro invece di 48) tutto tornerà a funzionare come prima.....

Una volta sì (per problemi di linea) il tecnico mi ha chiamato ed è anche venuto a casa (io non c'ero).
Ha cambiato il filtro (identico al mio, poi ho rimesso il mio....) e ha sostituito il plug della linea con uno di quelli più stretti (da cornetta) che nella presa ci sguazzava, è andato via (mi hanno detto) dicendo che lui con il cavo volante la prova l'aveva fatta e funzionava, e il problema stava nel filo troppo lungo del mio impianto..

Dopo qualche giorno (dopo che o rimesso il plug giusto) tutto è tornato a posto..
Per me quello voleva farsi richiamare e ripassare i fili ex-novo.
Comunque ho lasciato stare.

Vorrei vedere quale altro servizio si blocca pure quando deve ricevere dei pagamenti..

Semplicemente:ROBA DA CHIODI !!

Ciao :)

fabrixx2
18-09-2006, 19:15
Niente.......il famigerato "tecnico del portale" non si è fatto vivo :mbe:
Mi sa che siamo alle solite........

Ma chi sarà poi, tipo i monaci del portale del nord della trilogia di kenshiro ? :D
Gia me lo vedo a casa con la tunica della telecom.........uhatatata ta
-----tecnica del portale !!----- **

**(troppa dreher)

fabrixx2
21-09-2006, 19:20
Allora:

Stamani ricevo un SMS (da non credere) :eek: dalle telecom, che mi informa che i problemi sulla mia linea sono stati risolti.

Bene :) (..penso io)

Poco fa ho riprovato a fare l'abbonamento a 40 euro (con pagorossoalice) ma solito errore (..ti pareva).

Allora ho richiamato il 187 e stavolta ha risposto una ragazza alla quale ho rispiegato il tutto, gli ho dato pure il mio login

Mi fa attendere e poi mi dice che inoltrerà un'altra richiesta al tecnico....

Mi sa che il bonus della promozione contoarancio me lo ficco (col cavolo che lo faccio a 48 dal 1 di ottobre io non aggiungo manco 1 centesimo!!)

Aironenero
22-10-2006, 14:12
Ce qualcuno di voi che ha l'abbonamento per le partite su rossoalice? perchè oggi non si vede niente? ..non si caricano neanche le pagine... rivoglio indietro i soldi :grrr:

El Matador 79
22-10-2006, 14:41
Ce qualcuno di voi che ha l'abbonamento per le partite su rossoalice? perchè oggi non si vede niente? ..non si caricano neanche le pagine... rivoglio indietro i soldi :grrr:

Io ho l'abbonamento e non vedo niente.
Mi dice "server is too busy".
Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che ci sono problemi ma non sanno quando verranno risolti.
Risposta del ca*zo e senza un minimo di verità, dato che me lo hanno detto dopo che l'addetto al call center si è consultato 5 minuti a voce alta con un'altra persona, e ho sentito cosa dicevano.
Praticamente siccome vendono molti più "posti" di quelli che il server riesce a supportare, molti utenti non riescono a collegarsi perché vengono "tagliati" dal sistema.
E io non vedo niente... DISONESTI!!!!!!!!!!

:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

fabrixx2
23-10-2006, 20:29
Meno male che per quest'anno non ho fatto l'abbonamento.
Per ora ho preso solo un bouquet di 3 partite (esaurito)e ho sempre visto bene.

Speriamo di vedere il posticipo di mercoledì...

(mi restano una quindicina di euro di una vecchia promozione)

Aironenero
23-10-2006, 21:13
Io ho l'abbonamento "squadra del cuore" a tempo indeterminato, fin'ora sono sempre riuscito a vedere tutte le partite, solo domenica mi è capitato di non riuscire a vederla "server too busy" ...peccato perchè volevo testare la 2Mega e quindi vedere la partita ad una risoluzione migliore... speriamo che non accada ancora, specialmente nel derby!

Aironenero
05-11-2006, 14:21
Anche oggi sembra che il servizio non funzioni, qualcun' altro ha comperato qualche partita oggi? ..mi viene fuori una schermata nera con la scritta "acquisizione licenza..." e poi non si vede piu niente. :grrr:

Aironenero
05-11-2006, 15:04
Ora le cose sembra che si siano sistemate, però se aspettavo rossoalice mi perdevo tutto il primo tempo, ...ho dovuto vederla su cctv5... :D

fabrixx2
05-11-2006, 16:39
Allora nell'attesa di poter fare l'abbonamento ho acquistato un bouquet di 3 partite (ho scaricato 5 euro dai punti che avevo).

Tutto ha funzionato bene.

Ieri ritento con l'abbonamento pensando che dopo un mese i problemi fossero risolti.

Invece siamo alle solite :muro:
Login------->Corretto
Pin--------->Corretto
Ricevo questo (solo se provo ad abbonarmi):
http://img65.imageshack.us/img65/2087/immaginejp8.th.png (http://img65.imageshack.us/my.php?image=immaginejp8.png)

187 primo----------> Un tale mi dice che devo svuotare cookies e cache e disabilitare il firewall, io gli dico che per le partite singole non c'era nessun problema d'acquisto, e lui mi informa che l'abbonamento va su un server diverso.......
187 secondo-------->La signorina spippola molto e (dopo il solito discorso dei cookies e del firewall) mi dice che effettivamente è riuscita a vedere tutti i tentativi invano che ho fatto e che segnalerà la cosa.....

Io non mi arrendo !!
Ho intenzione di insistere tutta la settimana :mad:
E voglio anche il rimborso.

L'unico caso simile che ho trovato nel web è questo:
http://groups.google.it/group/it.sport.calcio.torino/browse_thread/thread/6661678035e24b8c/e0d43906fb4e6023

Ma non mi aiuta molto :(

Possibile che sono l'unico sfigato a cui appare questo errore..

Intanto per il posticipo mi sa che devo comprare la partita singola (che funziona- è questo l'assurdo).
Naturalmente proverò prima col Sopcast...

fabrixx2
08-11-2006, 19:48
Alleluia !!! :cincin:

Mon so se hanno sbloccato qualcosa dal 187
Problema risolto :)