View Full Version : problema..7900gtx
raga..ma dal pannello di nvidia e anke da rivatuner...e normale che la mia 7900gtx segni 800 mhz x le ram?
si perchè sono ddr e funzionano al doppio di frequenza,quindi 800x2=1600,che è la frequenza delle ram della 7900gtx ;)
lo so xo con la scheda che avevo prima...cioe una 6800gs segnava direttamente 1000Mhz...allora mi viene da pensare che sia il bios della 7900 che sia diverso..
ma porc...raga...in teoria...in questa scheda video...mentre si gioca il numero dei giri della ventola...non dovrebbe aumentare?a me rimangono sempre costanti...anke a tentare di modificare con riva tuner...chi mia aiuta? :mc: :confused: :help:
per quanto riguarda le frequenze per scoprire se ci sono problemi apri rivatuner,vai nella schermata di overclocking e clicca,in basso su "more",nella finestrella che ti si apre c'è una voce che dice "show effective ddr frequency" cliccaci,torna alla schermata di overclock e le memorie dovrebbero essere a 1600mhz ;)
per la ventola non ti saprei dire...
ma tu hai notato problemi di surriscaldamento o blocchi durante i giochi??
per quanto riguarda le frequenze per scoprire se ci sono problemi apri rivatuner,vai nella schermata di overclocking e clicca,in basso su "more",nella finestrella che ti si apre c'è una voce che dice "show effective ddr frequency" cliccaci,torna alla schermata di overclock e le memorie dovrebbero essere a 1600mhz ;)
per la ventola non ti saprei dire...
ma tu hai notato problemi di surriscaldamento o blocchi durante i giochi??allora si dunque fear mi da delle texture scazzate...cmq ho trovato una voce in rivatuner
Si va su customize(quello sopra) low-level system tweaks e dali mi fa regolare la ventola....però durante i giochi non dovrebbe eessre automatico?cmq io more show effective non lo trovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.