View Full Version : rete lan:file strani in condivisi
aria1984
16-09-2006, 20:25
ragazzi ciao a tutti .ho installato na rete a casa e ho notato che su tutti e 3 i pc si formano nella cartella documenti condivisi nelle cartelle condivise 2 file, setup.exe e autorun.inf che se cancello tornano sempre.... cos'è? un virus? o è normale? help
Non te lo posso dire con certezza ma credo siano virus, capitato la stessa cosa la stessa cosa una volta, solo che i file avevano nomi molto più vari ed erano tutti eseguibili.
aria1984
16-09-2006, 20:47
Non te lo posso dire con certezza ma credo siano virus, capitato la stessa cosa la stessa cosa una volta, solo che i file avevano nomi molto più vari ed erano tutti eseguibili.
ma hijack nn da segnali di virus, nemmeno avast .... cosa devo fare?
che hijack nn dia segnali di virus è ok, probabilmente non sei stato ancora infettato su tutti e 3 i pc o son stati messi li proprio per farti infettare...
Prova a fare una scansione con ANtivir con heuristica al massimo, insomma...file che si formano da soli in una cartella condivisa non portano mai nulla di buono.
Che io sappia non è affatto normale.
aria1984
23-09-2006, 08:52
che hijack nn dia segnali di virus è ok, probabilmente non sei stato ancora infettato su tutti e 3 i pc o son stati messi li proprio per farti infettare...
Prova a fare una scansione con ANtivir con heuristica al massimo, insomma...file che si formano da soli in una cartella condivisa non portano mai nulla di buono.
Che io sappia non è affatto normale.
l'unico che ha rilevsto virus su quel file è stato symantek.era il link optimizer.
ne' panda ne kaspersky ne' bitdefender ne' avast si sono accorti di nulla.
è assurdo.
solo il nod32 e symantec lo rilevano.
ciao a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.