View Full Version : [VE+spedizione] Pendrive 2GB !NUOVA!
Vendo chiavetta pny USB 2.0 da 2 GB NUOVA nella sua confezione originale e ancora sigillata.
La confezione comprende:
- flash drive color argento con finestrella trasparente arancione
- prolunga usb trasparente 20 cm circa
- cordino da trasporto
Prezzo: 60 euro + spese di spedizione
A richiesta invio la foto del prodotto e tutte le informazioni che volete.
REGOLE:
precedenza consegna a mano a Venezia
in vendita anche al di fuori di questo forum
seguo la coda
non scambio
chiedo e offro serietà
Possibili spedizioni: pacco celere 3 assicurato, assicurata, eventualmente altro a vostra discrezione.
Ciao.
Mi sapresti dire la marca della tua pen drive? Ha qualche caratteristica particolare?
Perchè quelle da 2 Gb si trovano a molto meno...
fernando59
16-09-2006, 19:32
credo proprio che il PREZZO sia da rivedere come da regolamento visto che nuova costa poco più di 30 euro... :read:
http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=P-FD2GBU20-BX
credo proprio che il PREZZO sia da rivedere come da regolamento visto che nuova costa poco più di 30 euro... :read:
http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=P-FD2GBU20-BX
Quella che hai indicato è la più economica. Io chiedevo il modello preciso perchè come puoi vedere anche nel sito che hai indicato, i prezzi variano a seconda delle caratteristiche: velocità lettura/scrittura, supporto U3, marca (che significa anche qualità e sicurezza), ecc...
Se il venditore ci da qualche informazione in più, riusciamo a capire se vale il prezzo richiesto
;)
fernando59
16-09-2006, 23:00
Quella che hai indicato è la più economica. Io chiedevo il modello preciso perchè come puoi vedere anche nel sito che hai indicato, i prezzi variano a seconda delle caratteristiche: velocità lettura/scrittura, supporto U3, marca (che significa anche qualità e sicurezza), ecc...
Se il venditore ci da qualche informazione in più, riusciamo a capire se vale il prezzo richiesto
;)
La marca l'ha scritta. "PNY"
Come quella che segnalavo io.
Premesso che non capisco se il punto 9 si rifersice alla vendita del nuovo o dell'usato dico solo che il prezzo a cui è stato proposto l'oggetto si basa su quello d'acquisto in negozio.
Ora spinto dalla curiosità per il link riportato (che io non avevo visto prima) ho fatto anche io una ricerca sul web e ho trovato che l'oggetto è in vendita mediamente a prezzi più alti del link riportato (bow 53, pixmania 64).
In tutta onestà non me la sento di vendere ad un prezzo troppo basso solo perchè la nonna di caio vende ad un euro.
In sostanza piuttosto che regalarla me la tengo :P
Quindi, dato che mi sentirei di venderla al massimo a 50 euro (che è superiore al prezzo riportato), nel rispetto del regolamento mi vedo costretto a ritirare la vendita.
Liberi di comprare dove meglio credete. :boh:
fernando59
17-09-2006, 10:36
Premesso che non capisco se il punto 9 si rifersice alla vendita del nuovo o dell'usato dico solo che il prezzo a cui è stato proposto l'oggetto si basa su quello d'acquisto in negozio.
Ora spinto dalla curiosità per il link riportato (che io non avevo visto prima) ho fatto anche io una ricerca sul web e ho trovato che l'oggetto è in vendita mediamente a prezzi più alti del link riportato (bow 53, pixmania 64).
In tutta onestà non me la sento di vendere ad un prezzo troppo basso solo perchè la nonna di caio vende ad un euro.
In sostanza piuttosto che regalarla me la tengo :P
Quindi, dato che mi sentirei di venderla al massimo a 50 euro (che è superiore al prezzo riportato), nel rispetto del regolamento mi vedo costretto a ritirare la vendita.
Liberi di comprare dove meglio credete. :boh:
L'articolo 9 si riferisce al prezzo di vendita di qualsiasi prodotto. Trattandosi di un mercatino di USATO INFORMATICO il concetto di NUOVO non vale. Nel senso che anche in presenza di oggetti nuovi ci si deve comunque adeguare al regolamente togliendo come minimo l'IVA.
Per quanto riguarda i prezzi, anche escludendo il link ma solo considerando, ad esempio, i 53 euro del sito da te citato, dovresti comuqnue vendere al massimo a 53/1.20=44 circa.
Sulla libertà poi di "comprare dove meglio si crede" penso che sia il minimo.
Ci mancherebbe altro. Non capisco invece la tua perplessità finale ( :boh: )
Pensi di essere più attendibile tu, vendendo a 60 euro un oggetto che si trova tranquillamente sul web, da diverse ditte, a prezzi compresi tra 31 euro e 53 euro NUOVI E CON GARANZIA. :boh:
Per quanto riguarda i prezzi, anche escludendo il link ma solo considerando, ad esempio, i 53 euro del sito da te citato, dovresti comuqnue vendere al massimo a 53/1.20=44 circa.
Scusa, ametto di essere ignorante dato che non ho mai venduto nulla prima d'ora e vorrei capire. Perchè dovrei togliere l'IVA?
Sulla libertà poi di "comprare dove meglio si crede" penso che sia il minimo.
Ci mancherebbe altro. Non capisco invece la tua perplessità finale ( :boh: )
Mi avrai frainteso, o non mi sarò spiegato. Io dico solo che non posso certo riuscire a fare i prezzi di un negoziante che compra in stock.
Io volevo rivendere un oggetto NUOVO, che a me non serve, comprato in negozio. E lo avrei rivenduto a meno di quanto l'ho pagato. Però "troppo a meno" non posso/voglio venderlo, perchè piuttosto me lo tengo, dato che attribuisco più valore all'oggetto che vorrei vendere rispetto a ciò che riuscirei a realizzare dalla sua vendita.
Perciò (e ovviamente) dico che ognuno è libero di fare quel che crede, io di più non posso/non me la sento di fare.... ed ho ritirato la vendita, tutto qua :)
Pensi di essere più attendibile tu, vendendo a 60 euro un oggetto che si trova tranquillamente sul web, da diverse ditte, a prezzi compresi tra 31 euro e 53 euro NUOVI E CON GARANZIA. :boh:
Scusa ma non sono abituato a fare a gara di attendibilità ;)
Per il resto, beh se avessi letto bene prima avevo scritto che non avevo fatto la ricerca sul web di tutti i siti di hardware (scusate sono niubbo...) ma per il prezzo mi ero basato scontando quello mio d'acquisto.
Comunque, volendo essere pignoli, direi che l'oggetto che avrei voluto vendere si sarebbe trovato tra 31 e 64 euro almeno.....
Inoltre era NUOVO e CON GARANZIA anche il mio... la garanzia sparisce se lo rivendo :confused:
Poi dopo spero di essermi spiegato una volta per tutte, perchè non vorrei essere ancora messo in croce, a meno che non abbiate altro da fare nella vostra vita :)
Ciao!
fernando59
17-09-2006, 12:04
Nessuno ti vuol mettere in croce ed io personalmente "faccio anche altro nella vita" ma ciò non toglie che mi piace questo mercatino e ci dedico un po del mio tempo.
Io ti consiglio, prima di iniziare una nuova vendita, di leggere bene il regolamento. E' così semplice e si evitano discussioni inutili.
Avresti anche capito perchè va tolta l'IVA.
Comunque hai fatto bene a togliere l'oggetto dalla vendita. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.