View Full Version : youtube su mac
ciao. qualcuno sa dirmi se i vari siti di sharing video quali youtube, google video, ecc... funzionano su mac osx. danno problemi con processore g4 1,33ghz? e con i nuovi processori intel?
grazie
vanno tranquillamente sul mio ibook G4.... :D
pensavo che potessero dare problemi in quanto utilizzano il flash player e a quanto mi risulta mac osx presenta alcune incompatibiltà con il mondo flash in generale
comunque sono lieto di esser stato smentito
Se vuoi ti smentisco anche le incompatibilità con flash in generale... al limite per i giochi è un po' più lentino, ma per il resto non ho mai notato differenze fra i sistemi.
Darkel83
16-09-2006, 19:38
Io mi sono trovato molto meglio con flash e shockwave su mac osx, che funziona in modo trasparente.
Le ultime versioni su windows mi funzionavano da schifo, inoltre il dover registrarsi nell'istallazione mi sta notevolmente sulle balle.
Unica nota: nelle ultime versioni di firefox c'è un bug con flash che almeno a me da problemi nella visualizzazione.
USando safari però No problem.
l'unica pecca, più che le incompatibilità (quelle al massimo te le danno i siti, per fortuna pochi, programmati male e compatibili solo con IE) è che ciucciano molte risorse...
quando apro molte pagine con flash si sente sul sistema..! :(
ma per curiosità, non è migliorato un po' con gli intel?
il dubbio mi era venuto leggendo un topic (su questo forum) in cui qualche utente si lamentava del funzionamento di flash, ma vedo che in realtà non è così
mentre ci sono approfitto per chiedere:
quanto potrebbe valere un mac mini 1,33ghz, 40gb hd, 256mb ram, superdrive, comprensivo di mouse e tastiera? ce li vale 250euro
grazie
Darkel83
16-09-2006, 23:20
il dubbio mi era venuto leggendo un topic (su questo forum) in cui qualche utente si lamentava del funzionamento di flash, ma vedo che in realtà non è così
mentre ci sono approfitto per chiedere:
quanto potrebbe valere un mac mini 1,33ghz, 40gb hd, 256mb ram, superdrive, comprensivo di mouse e tastiera? ce li vale 250euro
grazie
Se ha tiger e il mouse e tastiera sono apple direi che li potrebbe anche valere.
Fatti dire se ha anche il masterizzatore dvd e il wireless.
Fatti anche dire di che anno è e se è ancora sotto garanzia (la garnzia può durare 1 anno o con estensione 3 anni).
Se ha tiger e il mouse e tastiera sono apple direi che li potrebbe anche valere.
Fatti dire se ha anche il masterizzatore dvd e il wireless.
Fatti anche dire di che anno è e se è ancora sotto garanzia (la garnzia può durare 1 anno o con estensione 3 anni).
ha masterizzatore dvd. tastiera e mouse dovrebbero essere apple (ma aspetto conferma) e ha solo bluetooth
comunque aspetto ancora la risposta da parte del venditore
ok, ricevuta risposta
tastiera e mouse originali apple
in dotazione panther e non tiger
non più in garanzia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.