View Full Version : urge consiglio
pallino88
16-09-2006, 17:59
ragazzi stasera io e la mia ragazza abbiamo deciso di fare l'amore...
entrambi non abbiamo mai avuto esperienze..lei ha 20 anni e io 18..
avete qualche consiglio da darmi?
io purtroppo non ho nessuno con cui parlarne..sono orfano di mamma e papa' e vivo con mia nonna..
vai in farmacia o ad un distributore automatico e comprati una scatola di preservativi.
secondo consiglio: fate con calma, la notte è lunga..:D
pallino88
16-09-2006, 18:04
gia'comprati
speeed999
16-09-2006, 18:07
Giusto, fate con tutta la calma possibile!
Marko#88
16-09-2006, 18:09
vai in farmacia o ad un distributore automatico e comprati una scatola di preservativi.
secondo consiglio: fate con calma, la notte è lunga..:D
quoto tutto...la prima volta deve essere il piu fatta meglio possibile visto che difficilmente la scorderai...e non è bello ricordarla come una cosa spiacevole...quindi fate con calma e vedrai che andrà tutto bene...cavoli!lei a 20 anni non ha ancora avuto esperienze?beato te, è la prima che conosco!
pallino88
16-09-2006, 18:10
abbiamo un'ora e mezza
pallino88
16-09-2006, 18:11
ce ne sono tante..solo che fanno tutte le esperte..ma in realta' non ne hanno mai visto uno
abbiamo un'ora e mezza
ti basterà molto meno ! :rolleyes: :D
Marko#88
16-09-2006, 18:17
ce ne sono tante..solo che fanno tutte le esperte..ma in realta' non ne hanno mai visto uno
ti giuro, io non ne conosco...anche io ho 18 anni e di mie amiche della mia età non c'è ne una che non l'abbia mai fatto!per non parlare delle mie amiche piu grandi!comunque meglio per te, è sempre bello sapere di essere il primo... :D
pallino88
16-09-2006, 18:18
poi magari stasera scopro che non lo sono..
se i preservativi li hai già l'unico consiglio è di fare con calma.
coccolatevi un po', fate i preliminari senza avere fretta di concludere e soprattutto senza guardare l'orologio (se ce la fate ok, altrimenti altra occasione. fare di fretta la prima volta non te lo consiglio, a mio avviso deve essere indimenticabile ma in positivo).. poi quando lei è pronta cappuccio e via.. anche li con calma, non avere fretta di affondare il colpo subito, vai piano e segui le sue sensazioni. magari falla venire sopra di te così si muove lei in base a quello che sente..
buon divertimento..:D
pallino88
16-09-2006, 18:20
ma io non so come si fa..non l'ho mai fatto
pallino88
16-09-2006, 18:24
come faccio con mediaplayer a creare una lista di canzoni di mandare in automatico?
FastFreddy
16-09-2006, 18:27
Stasera trombi e pensi al mediaplayer? :mbe:
pallino88
16-09-2006, 18:29
si cazzo..mi sto dannando per sta cosa
p.NiGhTmArE
Stasera trombi e pensi al mediaplayer? :mbe:
eh beh il sottofondo musicale può essere piacevole... tipo burzum :D
ShadowThrone
come faccio con mediaplayer a creare una lista di canzoni di mandare in automatico?
lo scoprirai solo col tempo.. noi ormai andiamo dagli Slayer alla musica folk...
pallino88
16-09-2006, 18:30
in camera mia..dove c'e' il computer..ma vorrei mettere un po'di musica..ma non posso alzarmi ogni 5 minuti per cambiare canzone
FastFreddy
16-09-2006, 18:30
e dove avverrà l'evento?
Avvertiamo i giornali locali... :p
FastFreddy
16-09-2006, 18:31
in camera mia..dove c'e' il computer..ma vorrei mettere un po'di musica..ma non posso alzarmi ogni 5 minuti per cambiare canzone
Guarda, la musica sarà l'ultima cosa a cui penserai... ;)
ShadowThrone
16-09-2006, 18:32
metti musica stimolante per te e per lei, in base ai vostri gusti.
ad es. se io metto i Dream Theater lei mi da un calcio nelle OO e addio...
pallino88
16-09-2006, 18:32
pensero'pure a te promesso
Avvertiamo i giornali locali... :p
ho telefonato a studio aperto..:asd:
sarà il servizio d'apertura nell'edizione della notte..:D
pallino88
16-09-2006, 18:33
io compongo musica..quindi per la musica non c'e' problema..
Marko#88
16-09-2006, 18:34
semplice, apri wmp e ci trascini dentro le canzoni che vuoi sentire... :D
se non l'hai mai fatto non ti preoccupare, non è molto difficile..anche io la mia prima volta avevo un po'di apprensione ma te vai piano e vedrai che non sbagli...e poi se lei non l'ha mai fatto non ha termini di paragone... :sofico:
†blood lover†
16-09-2006, 18:36
ma comeee nn lo sai fare(con il mediaplayer intendo xD)
cmq metti tt le canzoni che vuoi poi sopra dove sta scritto elenco informazioni...
li clicca e nel elenco che si apre fai salva elenco con nome dopo si riapre da li :) spero che sia chiaro no perche mi sento tt rintronato xD
Bella vagliò!!! vai e fregatenne!!!! ogni lascita è persa!occhio a dove schizzi!!!!
darkfear
16-09-2006, 18:54
Bella vagliò!!! vai e fregatenne!!!! ogni lascita è persa!occhio a dove schizzi!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
occhio a dove schizzi!!!!
secondo me lo spaventi con una frase del genere! :rolleyes:
Guarda da come scrivi parti con troppa ansia, rischi di farti prendere dalla paura, fai le cose con calma e giocate molto sui preliminari anche nello spogliarvi....!
Non credere che la prima volta debba essere la migliore perchè se avrai ancora il piacere di fare l'amore con la stessa persona ogni volta sarà sempre migliore, perchè inizi a conoscerla!
<< NeliaM >>
io purtroppo non ho nessuno con cui parlarne..sono orfano di mamma e papa' e vivo con mia nonna..
avete deciso anche per quanti minuti e tutto il resto??
ma che tristezza!! :rolleyes:
alex82rm
16-09-2006, 19:03
Ma perchè sento puzza di fake?? :rolleyes: :D
[OT]
ha bisogno di un consiglio non vedo che ci sia di male!
[OT OFF]
<< NeliaM >>
Secondo me è assurdo chiedere una cosa del genere su un forum...
Ma poi tutte ste paranoie sul fare l'amore che ci sono adesso...ma io non lo so, son cose che vengono spontanee, tu provaci al massimo sbagli buco..e non è detto che sia un male.
ShadowThrone
16-09-2006, 19:05
:asd: :asd:
bboni che stamo a deggenerà!
Secondo me è assurdo chiedere una cosa del genere su un forum...
Ma poi tutte ste paranoie sul fare l'amore che ci sono adesso...ma io non lo so, son cose che vengono spontanee, tu provaci al massimo sbagli buco..e non è detto che sia un male.
appunto..secondo me deve essere spontaneo..non una decisione presa prima !
se i preservativi li hai già l'unico consiglio è di fare con calma.
coccolatevi un po', fate i preliminari senza avere fretta di concludere e soprattutto senza guardare l'orologio (se ce la fate ok, altrimenti altra occasione. fare di fretta la prima volta non te lo consiglio, a mio avviso deve essere indimenticabile ma in positivo).. poi quando lei è pronta cappuccio e via.. anche li con calma, non avere fretta di affondare il colpo subito, vai piano e segui le sue sensazioni. magari falla venire sopra di te così si muove lei in base a quello che sente..
buon divertimento..:D
maestro insegnami... :ave: :ave: :D
puoi fare 4 foto e poi le posti qui? :sofico:
maestro insegnami... :ave: :ave: :D
:mbe:
hai voglia di trolleggiare? :D
FastFreddy
16-09-2006, 19:17
Appunto, non c'è niente di più ammosciante (in tutti i sensi) del programmare tutto...
quoto.. :mbe:
però mi sto divertendo... :D
hai voglia di trolleggiare? :D
questa non l'avevo mai sentita... :ave: :sofico:
maestro :ave:
questa non l'avevo mai sentita... :ave: :sofico:
maestro :ave:
BANNATELO!! :D
BANNATELO!! :D
non esageriamo ora... :asd:
:ave:
:sofico:
sangueimpazzito
16-09-2006, 21:45
Ma ti sei iscritto apposta per chiedere consigli sul sesso in un forum di nerd?
Sei un re.
:asd:
Ma ti sei iscritto apposta per chiedere consigli sul sesso in un forum di nerd?
Sei un re.
Sei un drago.
fa piu effetto
dite che sta mettendo in atto i consigli? secondo me alla fine si sono messi a impostare mediaplayer
dite che sta mettendo in atto i consigli? secondo me alla fine si sono messi a impostare mediaplayer
già mi vedo lei in completino super:oink: che sbuffa sul letto e lui che armeggia col media player...:asd:
juninho85
16-09-2006, 22:48
stai a vedere che lo fanno sopra la scrivania del pc,schizzi un pò quà un pò là e fonde il computer :asd:
altro che acqua e menta :asd:
stai a vedere che lo fanno sopra la scrivania del pc,schizzi un pò quà un pò là e fonde il computer :asd:
no no..:asd:
lei li che sta per venire ( :sofico: ) e lui che le dice: "scusa un attimo, devo cambiare canzone che quei nerds di hwup non mi hanno spiegato come fare...":asd:
juninho85
16-09-2006, 22:51
lei li che sta per venire ( :sofico: ) e lui che le dice: "scusa un attimo, devo cambiare canzone che quei nerds di hwup non mi hanno spiegato come fare...":asd:
giusto...e magari apre in fretta e furia il forum per chiedere qualche titolo mentre la ragazza coglie l'attimo fuggente con qualche zucchina :asd:
e lui ancora a ravanare con WMP :asd:
giusto...e magari apre in fretta e furia il forum per chiedere qualche titolo mentre la ragazza coglie l'attimo fuggente con qualche zucchina :asd:
e lui ancora a ravanare con WMP :asd:
:asd::asd::asd:
studio aperto ha dato la notizia con tanto di musichetta strappalacrime..:asd: è finito in bianco, smosciato dalle preoccupazioni per la colonna sonora..:asd:
juninho85
16-09-2006, 23:06
:asd::asd::asd:
studio aperto ha dato la notizia con tanto di musichetta strappalacrime..:asd: è finito in bianco, smosciato dalle preoccupazioni per la colonna sonora..:asd:
però sticazzi....aveva solo un ora e mezza di tempo e ancora non s è fatto vivo :wtf:
darkfear
16-09-2006, 23:27
adesso anche per trombare ci vuole il libretto di istruzioni per Media Player :O
e se te lo danno in cinese? :O
ShadowThrone
16-09-2006, 23:37
oddio che commenti... :rotfl: :rotfl:
:asd: :asd:
Se è vero un po' è simpatica come storia...
Aspettiamo domani, o forse anche mezzoretta, appena lei andrà via avrà voglia di raccontarlo a qualcuno... :p
- CRL -
ShadowThrone
17-09-2006, 10:39
novità? notizie? turbamenti?
p.NiGhTmArE
17-09-2006, 10:43
vogliamo niusss :D
juninho85
17-09-2006, 10:54
secondo me non gli è rimasta che la playlist :O
ma questo tread si deve aggiungere I Thread storici di HWU! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1248127&page=1&pp=20) :sofico:
secondo me non gli è rimasta che la playlist :O
neanche quella..:asd:
e allora? niente ancora? non è che ieri si è un pò confuso e dalla tensione si è "ingobbato" la tastiera e cliccava...altrove?...che cattiveria!vado a punirmi! :D
alex82rm
17-09-2006, 11:44
L'avevo detto io che era un fake! Oppure sta ancora litigando col mediaplayer che non si è + spento e sta trasmettendo i miliardi di mp3 che aveva sul pc! :D
ShadowThrone
17-09-2006, 11:45
non è che stanno ancora... :oink: :oink: :oink:
quella della zucchina mi uccide ogni volta che la leggo! :rotfl: :asd:
non è che stanno ancora... :oink: :oink: :oink:
quella della zucchina mi uccide ogni volta che la leggo! :rotfl: :asd:
http://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands5.gif
http://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands.gif
P.S. secondo me sta ankora li a provare a mettere il cappuccio.. :asd: come nel films 40 anni vergine che ne rompe mille senza riuscirci... :sofico: http://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands28.gif
E se fosse successo il fattaccio?
ShadowThrone
17-09-2006, 11:51
cattiveriaaaaaa :asd: :rotfl:
E se fosse successo il fattaccio?
quale fattaccio? :asd:
Oh, so cose che capitano al primo appuntamento...:asd:
dici che lui.....cioè una parte di lui...intendi quello?
juninho85
17-09-2006, 12:06
tutto può essere :O
Kharonte85
17-09-2006, 12:08
Ho letto tutto e dico solo ----------> :rotfl:
dici che lui.....cioè una parte di lui...intendi quello?
Essì...
Essì...
:eek:povero.....e se sono rimasti incastrati? :rolleyes: ...capita! :D
juninho85
17-09-2006, 12:19
alla prima non sarebbe esattamente un botta di culo :asd:
eccallà, degenera...rimaniamo nelle ipotesi plausibili.
eccallà, degenera...rimaniamo nelle ipotesi plausibili.
Uffa, secondo me è possibile! guardate le statistiche! sai a quante coppie capita! quindi occhio gente! potrebbe succedere a tutti voi.... :O :ciapet:
juninho85
17-09-2006, 12:29
Uffa, secondo me è possibile! guardate le statistiche! sai a quante coppie capita! quindi occhio gente! potrebbe succedere a tutti voi.... :O :ciapet:
basta a non andar giù di culo già dalla prima :O
ti basterà molto meno ! :rolleyes: :D
:sofico: (al contrario)
ShadowThrone
17-09-2006, 15:10
ma il protagonista dov'è? :mbe:
Azz ma vi immaginate è rimasto :eek: :eek: :eek: perche la tipa è una pseudo Ava Moore?
Per Info, Nip e Tuck! :D
Si ma magari nel suo caso il processo di "cambiamento" è correttamente terminato per cui pallino, ignaro, si ritrova solo una gran gnocca.
ManyMusofaga
17-09-2006, 16:11
basta a non andar giù di culo già dalla prima :O
:asd: finesse :asd:
deggungombo
17-09-2006, 16:12
bello sto 3d
chissà come è andata? :what:
ha chiesto in un forum di nerd perchè il problema vero era mediaplayer :D
tutta l'ansia veniva da bill gates :read:
(anche se tardi c'ero :stordita: )
ragazzi un pò di rispetto! :eek:
sicuramente il nostro amico sta riflettendo!ti immagini, lei si spoglia lo tocca e lui in meno di 1 minuto SKIZZA!!!! poverino!!!!
Sono un bastardo e vado a flaggellarmi!!!!
ShadowThrone
17-09-2006, 16:15
sicuramente il nostro amico sta riflettendo!ti immagini, lei si spoglia lo tocca e lui in meno di 1 minuto SKIZZA!!!! poverino!!!!
ManyMusofaga
17-09-2006, 16:19
vabbè scusa ma....un minimo di accortezza no? Basta "allenarsi" a casa :O :asd:
vabbè scusa ma....un minimo di accortezza no? Basta "allenarsi" a casa :O :asd:
Modello "tutti pazzi per mary"...poi magari lei il "gel" lo trovava sulla tastiera del pc visto che lui si "allenava" mentre decideva la playlist!
Confermo: stiamo degenerando.
si basta allenarsi ma quanto ti ritrovi con un'altra mano è tutta un'altra cosa!
Mio nonno dice a tavola e a letto nn c'è rispetto!!!!quindi dateci sotto!!!c'è qualche ragazza che mi ris? :muro:
deggungombo
17-09-2006, 16:24
vabbè scusa ma....un minimo di accortezza no? Basta "allenarsi" a casa :O :asd:non funzionerà mai :O
è come se ti devi allenare a fuggire dagli zombie con i teletubbieshttp://img218.imageshack.us/img218/1329/teletubbies2cg8.gif che ti inseguono...
poi quando arrivano gli zombie veri cambia tutto :ops:
:D
Modello "tutti pazzi per mary"...poi magari lei il "gel" lo trovava sulla tastiera del pc visto che lui si "allenava" mentre decideva la playlist!
Confermo: stiamo degenerando.
quoto... :asd:
ma poi quello non s'è fatto sentire +?? :mbe:
ManyMusofaga
17-09-2006, 16:33
non funzionerà mai :O
è come se ti devi allenare a fuggire dagli zombie con i teletubbies che ti inseguono...
poi quando arrivano gli zombie veri cambia tutto :ops:
si ok però penso che, un minimo, possa giovare...giusto per recuperare qualche minuto :O
si sta allenando!
quoto tutto!
giusto il paragone oppure questo!!!
E' come se ti alleni scappando dai pitbool quando ti inseguono le formiche!!!! :help:
A QUA SAME TUTT PAZZ!!!!!CMQ W IL RAPPORTO SESSUALE
juninho85
17-09-2006, 16:53
:asd: finesse :asd:
veirtà,nient'altro che la verità :O
juninho85
17-09-2006, 16:54
CMQ W IL RAPPORTO SESSUALE
:rotfl:
deggungombo
17-09-2006, 16:58
si ok però penso che, un minimo, possa giovare...giusto per recuperare qualche minuto :Osono d'accordo con te :O
la verità è che non ho saputo resistere a fare il paragone :stordita:
Pensiamo in positivo...magari....non so...stanno...no non ci riesco! :D
Ho trovato la lettura interessante...ma del diretto interessato non si sa nulla? :mbe:
Comunque non avrei mai chiesto informazioni di questo tipo su un forum, ma lo capisco...non è semplice parlare di queste cose con i nonni!!! :stordita: :stordita:
ShadowThrone
17-09-2006, 17:58
non è che adesso la ragazza si iscrive e posta "maledetti!!!!! potevate dirglielo come si imposta WMP :ncomment: :mad: "
Ho trovato la lettura interessante...ma del diretto interessato non si sa nulla? :mbe:
Comunque non avrei mai chiesto informazioni di questo tipo su un forum, ma lo capisco...non è semplice parlare di queste cose con i nonni!!! :stordita: :stordita:
Mia nonna parla tranquillamente di sesso...certe volte è anche imbarazzante...ma solo quando si lancia in particolari piccanti.... :rolleyes: che tristezza!ho una nonna :oink: !
non è che adesso la ragazza si iscrive e posta "maledetti!!!!! potevate dirglielo come si imposta WMP :ncomment: :mad: "
:rotfl: magari ci ringrazia! ;)
juninho85
17-09-2006, 18:24
Mia nonna parla tranquillamente di sesso...certe volte è anche imbarazzante...ma solo quando si lancia in particolari piccanti.... :rolleyes: che tristezza!ho una nonna :oink: !
altro che tristezza!:D
altro che tristezza!:D
speriamo che è ereditaria sta cosa.... :D
p.NiGhTmArE
17-09-2006, 18:37
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif
juninho85
17-09-2006, 18:51
raccontare i particolari?:asd:
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif
perchè mi meni con il vocabolario...volevi che scrivessi : speriamo sia ereditaria? :ciapet: :Prrr:
raccontare i particolari?:asd:
bè, mia nonna mi descrisse a modo suo il petting....ero in lacrime!
darkfear
17-09-2006, 20:12
vado a punirmi! :D
:oink: ? :mbe:
arf...
proprio sto 3ad... :oink:
arf...
paolo.cip
17-09-2006, 20:20
Spero con tutto il cuore che sia andata bene! E se non sarà stato così...fa nulla ;) Avrete tempo per imparare! Il sentimento e la passione...che sono gli ingredienti basilari...ci sono! Il tempo farà il resto...
P.S. Tutti a fa gli sboroni...eh? Se il nostro caro amico ha deciso di postare qui, si vede che l'ha ritenuto il posto adatto. X di + mi sembra che abbia dato anche delle motivazioni all'inizio del thread!Non tutti sono fortunati dall'avere amici/parenti con cui confrontarsi ed imparare su questi argomenti :)
deggungombo
17-09-2006, 20:22
bè, mia nonna mi descrisse a modo suo il petting....ero in lacrime!io non ho più nonni, ma un mio amico sostiene che dopo una certa età perdano completamente le inibizioni...
gli è capitato di incontrare in giro per casa sua nonna con le tette di fuori...lui le dice: nonna, ma che cazzo fai?
e lei: ma quanto sei antico!!!
zanardi84
17-09-2006, 20:41
Per la serie SPLAT cambio mp3, SPLAT :D :D :D
COmunque dietro a questa storia sento puzza di panzana. Il nostro amico che ha postato è un segarolo che non ha combinato niente.
Domanda: come è possibile programmare un momento intimo? Stiamo parlando di sesso, non di un progetto ingegneristico! Deve essere fatto con i tempi giusti e tutto deve essere dettato dalle sensazioni. La musica è un dettaglio, peraltro trascurabile perchè finisce che non l'ascolti nemmeno: ascoltae la musica o le parole che la vostra partner vi sussurra? Io direi senza dubbio la seconda, anche perchè poi si è concentrati su quello che sta succedendo, specialmente le prime volte, quando non si ancora a proprio agio nei gesti, negli atteggiamenti, nelle parole. Specialmente i gesti, per non cadere da una parte nella volgarità (ci vuole sempre eleganza e finezza) e per non fare errori che possono costare caro.
In più, 1 ora e mezza, per essere la prima volta mi sembra troppo poco, se non altro per preparare bene tutto. Le volte successive, con maggiore sicurezza acquisita ti servirà meno tempo.
io non ho più nonni, ma un mio amico sostiene che dopo una certa età perdano completamente le inibizioni...
gli è capitato di incontrare in giro per casa sua nonna con le tette di fuori...lui le dice: nonna, ma che cazzo fai?
e lei: ma quanto sei antico!!!
darkfear
17-09-2006, 20:47
Per la serie SPLAT cambio mp3, SPLAT :D :D :D
COmunque dietro a questa storia sento puzza di panzana. Il nostro amico che ha postato è un segarolo che non ha combinato niente.
Domanda: come è possibile programmare un momento intimo? Stiamo parlando di sesso, non di un progetto ingegneristico! Deve essere fatto con i tempi giusti e tutto deve essere dettato dalle sensazioni. La musica è un dettaglio, peraltro trascurabile perchè finisce che non l'ascolti nemmeno: ascoltae la musica o le parole che la vostra partner vi sussurra? Io direi senza dubbio la seconda, anche perchè poi si è concentrati su quello che sta succedendo, specialmente le prime volte, quando non si ancora a proprio agio nei gesti, negli atteggiamenti, nelle parole. Specialmente i gesti, per non cadere da una parte nella volgarità (ci vuole sempre eleganza e finezza) e per non fare errori che possono costare caro.
In più, 1 ora e mezza, per essere la prima volta mi sembra troppo poco, se non altro per preparare bene tutto. Le volte successive, con maggiore sicurezza acquisita ti servirà meno tempo.
sono ragazzi...giovani ed inesperti...concedila un po' di paura ed insicurezza...nn possono farsi travolgere dalla passione e poi rischiare di far cazzate... ;) è questa la paura della gioventu' :O
impallinala!!! :D :D
zanardi84
17-09-2006, 20:50
sono ragazzi...giovani ed inesperti...concedila un po' di paura ed insicurezza...nn possono farsi travolgere dalla passione e poi rischiare di far cazzate... ;) è questa la paura della gioventu' :O
impallinala!!! :D :D
Son ragaaaaaazzi!
La passione scoppia lo stesso, altrimenti non saresti lì. Ma un minimo di raziocinio non guasta.
darkfear
17-09-2006, 20:51
Son ragaaaaaazzi!
La passione scoppia lo stesso, altrimenti non saresti lì. Ma un minimo di raziocinio non guasta.
ah beh io nn sn il tipo da farmi sti problemi :asd: :D :sofico:
ma nn tutti sono belli, simpatici e magnifici come me :O
ShadowThrone
17-09-2006, 22:07
Spero con tutto il cuore che sia andata bene! E se non sarà stato così...fa nulla ;) Avrete tempo per imparare! Il sentimento e la passione...che sono gli ingredienti basilari...ci sono! Il tempo farà il resto...
P.S. Tutti a fa gli sboroni...eh? Se il nostro caro amico ha deciso di postare qui, si vede che l'ha ritenuto il posto adatto. X di + mi sembra che abbia dato anche delle motivazioni all'inizio del thread!Non tutti sono fortunati dall'avere amici/parenti con cui confrontarsi ed imparare su questi argomenti :)
io pure non ne ho parlato con nessuno non avendo nessuno, è successo all'improvviso e m'è piaciuto tanto... peccato per il freddo!!! :muro:
alex82rm
17-09-2006, 22:26
Considerato che ancora non ha postato niente.. secondo me o era fake o nada! Certo che lasciarci così sulle spine senza dirci niente! :rolleyes: :D
juninho85
17-09-2006, 22:59
bè, mia nonna mi descrisse a modo suo il petting....ero in lacrime!
racconta...e che diamine :D
Fradetti
17-09-2006, 23:29
dov'è finito?
l'ha impallinata? :D :D
juninho85
17-09-2006, 23:36
dov'è finito?
l'ha impallinata? :D :D
ha crashato WMP e l'è toccato interrompere il coito :O
ha crashato WMP e l'è toccato interrompere il coito :O
è riuscito a cominciarlo???? :eek: :D
racconta...e che diamine :D
non si può dire...non si può scrivere...
cmq ieri ha fatto di peggio, mi ha raccontato di una conversazione avuta con mio nonno un paio di giorni fa....solo che mio nonno è morto venti anni fa... :eek:
Kharonte85
18-09-2006, 18:00
non si può dire...non si può scrivere...
cmq ieri ha fatto di peggio, mi ha raccontato di una conversazione avuta con mio nonno un paio di giorni fa....solo che mio nonno è morto venti anni fa... :eek:
:eekk: :eekk: :eekk: paura... :stordita:
p.NiGhTmArE
18-09-2006, 19:02
il signor pallino88 è atteso alla reception :D
Thunderfox
18-09-2006, 23:28
secondo me è un fake.......
poi se è vero buon per lui :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.