PDA

View Full Version : Driver ATI.....???

Luca.E
16-09-2006, 18:42
Ciao a tutti, purtroppo non ho molta dimestichezza con queste cose.....devo aggiornare i driver ATI (X1600XT) ma sul sito ho trovato diversi dowload!!! quali effettivamente devo scaricare per WinXP Profess.???? Non riesco a capire.....grazie a tutti

ATi7500
16-09-2006, 18:57
Ciao a tutti, purtroppo non ho molta dimestichezza con queste cose.....devo aggiornare i driver ATI (X1600XT) ma sul sito ho trovato diversi dowload!!! quali effettivamente devo scaricare per WinXP Profess.???? Non riesco a capire.....grazie a tutti
se ti servono solo i driver, devi scaricare i Catalyst 6.8 Display Driver Only. Se ti serve anche il pannello di controllo col quale gestirli, scarica il pacchetto con il Control Center (che necessita del NET Framework per funzionare)

bYeZ!

Luca.E
16-09-2006, 23:08
Quindi il driver è uno solo??? E HIDRAVISION a cosa serve??? Per quanto riguarda la lingua?? Sono già in italiano??

cOREvENICE
17-09-2006, 00:51
Quindi il driver è uno solo??? E HIDRAVISION a cosa serve??? Per quanto riguarda la lingua?? Sono già in italiano??

L'ultima versione è hydravision-3-25-0006 non viene aggiornato mai :rolleyes:

L'unica cosa utile è il MagnifyFX che funge da lente da ingrandimento per il desktop...

E poi aggiunge i desktop multipli...