View Full Version : Prevx1
Ciao,
ho appena installato Prevx1 come prova.
Finita la scansione mi ha messo nella Holding Cell l'eseguibile dell'installer di AntivirPE e nella Jail l'installer di Winamp 5 e l'xvid.dll!
Mah!
Ciao,
ho appena installato Prevx1 come prova.
Finita la scansione mi ha messo nella Holding Cell l'eseguibile dell'installer di AntivirPE e nella Jail l'installer di Winamp 5 e l'xvid.dll!
Mah!
Sono tornato ora a nuoto praticamente :D
Ti prego di cliccare due volte sui files che sono nella holding cell e nella jail e di mandarmi in pvt i link che si aprono :) Grazie mille :)
Mandato grazie!
Ma non ci sono thread ufficiali di questo vostro tool? O non l'ho visto io, ma cercando non l'ho trovato...
Sembra fatto bene, anche se pesa non poco...
arrivo eh :D un secondo che sono al telefono e ti sistemo il problema :D
prova a fare questo ora:
dal JAIL trascina i due files nella sezione "On Probation".
Dopo di che trascinali in Holding Cell. Da l์ cliccaci due volte sopra e dimmi cosa succede :)
Ciao
Marco :)
prova a fare questo ora:
dal JAIL trascina i due files nella sezione "On Probation".
Dopo di che trascinali in Holding Cell. Da l์ cliccaci due volte sopra e dimmi cosa succede :)
Ciao
Marco :)
Era rimasto un solo file nella Jail, xvid.dll. Spostato nella HC e cliccato due volte, ่ stato identificato come sicuro e cancellato dalla lista.
Il link ่:
http://info.prevx.com/pxparall.asp?LANG=en&MID=ccdce94c52092ac73c5c5fa96ce2a3c3c809f15e65d32e65c4d4a488f8f1f936&LIC=0&PROFILE=PREVX1&CMD=appinfo&PX5=ca68dac39defb339ee6e3fa3c8258900137b2fba
Come mai due risultati diversi?
EDIT: scusa, non so se ho sbagliato io... ero sicuro che fosse xvid.dll il file, invece vedo ora che ่ WINAMP... mah...
:confused:
in che senso due risultati diversi?
in che senso due risultati diversi?
nel senso che cliccando quando era in Jail lo dava "bad", una volta spostato in HC l'ha dato "good".
nel senso che cliccando quando era in Jail lo dava "bad", una volta spostato in HC l'ha dato "good".
grazie :D l'ho sistemato ora io nel database centrale :D
grazie :D l'ho sistemato ora io nel database centrale :D
ah ecco mi pareva! :D
grazie Eraser, lo tester๒ per bene!
:)
grazie Eraser, lo tester๒ per bene!
:)
Di nulla :D sono qui ANCHE per questo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.