View Full Version : XP e aggiornamenti
ciao, io appena istallato xp dopo aver messo i driver video e audio istallo le patch con Autopatcher , mio cognato ha detto che non si fida e deve formattare , cè un sistema x sapere quali e quante patch bisogna scaricare? perche appena istallato xp ha messo il firewall e antivirus, mentre faceva winupdate si è beccato subito qualcosa e ha dovuto riformattare, ora ha messo su un'immagine che aveva salvata , ma è troppo.....pesante dai programmi che ha e vorrebbe ripartire da 0 , qualche suggerimento?
Le patch da installare sono tutte, visto che sono aggiornamenti per la sicurezza.
Se ha preso qualcosa con firewall e antivirus vuol dire che il problema è nel firewall e nell'antivirus, basta fare l'errore comune a molti di non riavviare dopo l'installazione dei suddetti.
Le patch da installare sono tutte, visto che sono aggiornamenti per la sicurezza.
Se ha preso qualcosa con firewall e antivirus vuol dire che il problema è nel firewall e nell'antivirus, basta fare l'errore comune a molti di non riavviare dopo l'installazione dei suddetti.
cioè? non deve riavviare dopo aver istallato firewall e antivirus? e per vedere e salvarsi le patch sul disco come si fà? ( te ti fidi di Autopatcher? io si....)
non deve riavviare dopo aver istallato firewall e antivirus?
Certo che deve riavviare, altrimenti non si attivano.
per vedere e salvarsi le patch sul disco come si fà? ( te ti fidi di Autopatcher? io si....)
Se usi autopatcher le patch le vedi e le scegli prima di installarle.
Il bello di Autopatcher è che ogni patch è accompagnata da una spiegazione ( oltre a permettere aggiornamenti a chi non ha la licenza di xp :D :D )
Comunque ti basta riformattare e fare subito un'immagine del sistema appena installato ( dopo aver messo driver aggiornati) in modo che se hai problemi non devi installare di nuovo
ma se io, sino ad oggi ho scaricato gia un po di aggiornamenti.
ho formattato da 2 settimane e ho scariocato tutto quello che mi diceva il sistema.
mi conviene scaricarmi questo pacchetto, e se si devo prima rimuovere tutti gli aggiornamenti?
ma se io, sino ad oggi ho scaricato gia un po di aggiornamenti.
ho formattato da 2 settimane e ho scariocato tutto quello che mi diceva il sistema.
mi conviene scaricarmi questo pacchetto, e se si devo prima rimuovere tutti gli aggiornamenti?
no, ti scarichi l'aggiornamento, lo salvi su un'altra partizione e su cd x essere sicuro, al prox. format hai già le patch da istallare senza essere connesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.