PDA

View Full Version : 2 7900gt in SLI.. Ma quali?

sopress
16-09-2006, 16:20
Ciao! Avevo 2 7900gt Point Of View una delle due è andata in RMA perchè difettosa, ora il negoziante mi dice che non arriveranno altre 7900gt P.O.V. e che per avere subito un'altra 7900 dovrei prenderne una di un altra marca.
La mia domanda è questa: un'altra 7900gt con stesse frequenze ma di marca diversa, può andare in SLI con quella che già ho? O mi conviene aspettare che la scheda venga spedita a P.O.V. e poi restituita nuova ma con tempi di attesa di quasi un mese?
:help: Grazie :D

webmaster22wright
16-09-2006, 17:00
Ciao! Avevo 2 7900gt Point Of View una delle due è andata in RMA perchè difettosa, ora il negoziante mi dice che non arriveranno altre 7900gt P.O.V. e che per avere subito un'altra 7900 dovrei prenderne una di un altra marca.
La mia domanda è questa: un'altra 7900gt con stesse frequenze ma di marca diversa, può andare in SLI con quella che già ho? O mi conviene aspettare che la scheda venga spedita a P.O.V. e poi restituita nuova ma con tempi di attesa di quasi un mese?
:help: Grazie :D

Funziona.

fukka75
16-09-2006, 17:09
I driver nVidia consentono, dalla release 8x.xx di utilizzare anche schede video di marca diversa, quindi nessun problema, nemmeno per quanto riguarda le eventuali velocità di clock differenti

Re-voodoo
16-09-2006, 17:25
I driver nVidia consentono, dalla release 8x.xx di utilizzare anche schede video di marca diversa, quindi nessun problema, nemmeno per quanto riguarda le eventuali velocità di clock differenti

quoto e con i driver sopra la release 8X.XX le schede video si possono mettere in sli anche con bios differenti

sopress
17-09-2006, 11:23

Quindi se la nuova 7900 ha frequenze + alte, lavorerà alla velocità di quella + bassa? e in overclock come si comporterebbero?

sopress
18-09-2006, 07:34
Aiuto! :muro: qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? :help:

Terror Noize
18-09-2006, 07:49
Aiuto! :muro: qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? :help:

Come hai detto tu, lavora alla frequenza della scheda più bassa! ;)
O almeno sulle gtx fà così!