View Full Version : Black
Qualcuno è riuscito a fare l'ultima missione di black o conosce qualche trucco?io non riesco proprio a farla...
ahah siamo in 2, nemmeno io ce l'ho fatta. Ho provato 3 volte ma per me sono più che sufficienti per farmi desistere! :D
io ci ho provato molte più volte ma niente.... :cry:
ahah siamo in 2, nemmeno io ce l'ho fatta. Ho provato 3 volte ma per me sono più che sufficienti per farmi desistere! :D
in 3...
ma non esiste qualche maledetto trucco...giusto per vedere la fine.... :mc:
di codici/trucchi non vorrei sbagliarmi ma mi pare non ne esistano,oltretutto per quale console li cerchi,PS2 o XBOX, cmq io l'ho finito in modalità hard su XBOX senza trovare troppi problemi...sara questione di abilità o forse abitudine...
junkman1980
18-09-2006, 14:31
ma dai!!!!
ci e' riuscito a finirla pure un mio amico che e' un'impedito allucinante
ma è una stronzata!! e cmq non vi perdete nulla non c'è NESSUN video bello alla fine fa schifo...la bellezza del gioco scompare una volta finito
per ps2 ma vi dico che l'ultima io ci ho provato più e più volte ma niente...sarò impedito!!!!!
per ps2 ma vi dico che l'ultima io ci ho provato più e più volte ma niente...sarò impedito!!!!!
mi associo, e non me ne vergogno. :D
junkman1980
18-09-2006, 18:35
mi associo, e non me ne vergogno. :D
non ti sopravvalutare :D
non ti sopravvalutare :D
smargiassone! LoL.
vorrà dire che junkman1980 farà il giro delle case per finire Black ai poveri utenti non in grado di provvedere per proprio conto!
:D
junkman1980
18-09-2006, 21:23
smargiassone! LoL.
vorrà dire che junkman1980 farà il giro delle case per finire Black ai poveri utenti non in grado di provvedere per proprio conto!
:D
guarda che io non l'ho ancora finito.devo ancora fare il settimo livello :D :Prrr:
pero se il mio amico(quello che nei giochi e' un'imbranato completo)l'ha finito senza problemi,c'e' da preoccuparsi :ciapet:
vorrà dire che era talmente ubriaco...che è riuscito a finirlo senza accorgersi :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.