View Full Version : Che palmare mi consigliate
Ciao a tutti, avrei la necessità di acquistare un palmare, che prodotto mi consigliate?, dovrà servirmi anche come navigatore satellitare.
budget a disposizone 400-450 EURO
Grazie :)
albortola
16-09-2006, 17:15
oltre all'uso navigatore??
oltre all'uso navigatore??
la possibilità di farci girare giochi, alcuni programmi e altre cosette varie
ho fatto un pensierino a questi, sono dei buoni prodotti?
non sono molto esperto in materia, sarebbe il mio primo palmare :p
http://www1.euro.dell.com/content/products/category.aspx/handheld?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs&~ck=mn
ho visto un pò di modelli, però adesso tra mhz,pixel,tft e altre cose mi trovo nella confusione più totale.
praticamente non sò cosa comprare, mi ero orientato verso il dell x51v, però ho letto che la dell non farà più palmari quindi è poco raccomandabile il suo acquisto. per non parlare poi dei prezzi tra palmare e ricevitore si superano i 500 euro.
medion pna 1500s che ne dite? praticamente ha tutto integrato, con circa 220 euro avrei tutto, però mi sembra una cifra troppo bassa, non vorrei ritrovarmi con un cesso tra le mani.
poi ci sarebbe l'asus a636n che con circa 400 euro avrei tutto, ha anche il ricevitore integrato giusto? dovrei prndere solo una memoria di capacità maggiore.
poi ci sono gli acer anche loro molto buoni il top della gamma è n311 giusto?, e gli hp
poi dovrei prendere il software della tomtom, e li si che non ci capisco più nulla :confused: . sul sito ho visto che sono arrivati alla versione navigator6, con il software ti danno in dotazione tutto, anche il ricevitore. però...........c'è un però nella lista compatibilità, non compare l'asus :muro:
voi che siete esperti cosa mi consigliate? ho tempo ancora una settiamana per decidere
grazie :)
adesso devo scegliere tra questi prodotti: