View Full Version : Red Dragon, Il Silenzio Degli Innocenti.. e poi?
ShadowThrone
16-09-2006, 15:19
ciao a tutti!
volevo chiedervi: dato che non ho visto Red Dragon ma penso di uscire a noleggiarlo, dopo il Silenzio Degli Innocenti... c'è un terzo film della serie?
grazie.
In ordine cronologico
Red Dragon
Il Silenzio degli Innocenti
Hannibal
anche se per me l unico che merita è il silenzio degli innocenti
Manhunter. Frammenti di un omicidio [1986] di M.Mann --> il Silenzio degli Innocenti [1990] --> Hannibal [2001] --> Red Dragon (brutto remake di Manhunter) [2002 (se non erro)]
Manhunter. Frammenti di un omicidio [1986] di M.Mann --> il Silenzio degli Innocenti [1990] --> Hannibal [2001] --> Red Dragon (brutto remake di Manhunter) [2002 (se non erro)]
nn sapevo del primo film :) cercherò di guardarmelo allora :D
Fabiaccio
16-09-2006, 16:00
Hannibal te lo puoi pure risparmiare :(
A meno non ti piaccia un film di sola violenza gratuita :Perfido:
In ordine cronologico
Red Dragon
Il Silenzio degli Innocenti
Hannibal
anche se per me l unico che merita è il silenzio degli innocenti
Red Dragon è cronologicamente l'ultimo. E' il remake (brutta copia) di quello che io considero un capolavoro Manhunter - Frammenti di un omicidio (m.mann è per me un regista grandissimo)
ShadowThrone
16-09-2006, 16:12
ok, ho capito.
grazie 1000
Red Dragon è cronologicamente l'ultimo. E' il remake (brutta copia) di quello che io considero un capolavoro Manhunter - Frammenti di un omicidio (m.mann è per me un regista grandissimo)
nn intendevo per la data di uscita ma secondo la storia viene prima e cmq nn sapevo di Manhunter :)
Kharonte85
17-09-2006, 17:41
Manhunter (o Red Dragon) poi il Silenzio degli innocenti poi Hannibal... ;)
*sasha ITALIA*
17-09-2006, 17:58
e arriverà il prequel..
Son d'accordo con chi dice che gli unici che meritano son il Silenzio degli innocenti e man hunter (tra l'altro il primo film in assoluto che abbia mai registrato su VHS!!).
Gli altri veramente non mi son piaciuti per nulla.
*sasha ITALIA*
17-09-2006, 20:07
ma veramente non sapete nulla del prequel?
http://www.imdb.com/title/tt0367959/
ma veramente non sapete nulla del prequel?
http://www.imdb.com/title/tt0367959/
ossignur!
Se è simile agli ultimi due che han fatto non voglio nemmeno sentirlo nominare! :rolleyes:
manhunter è molto bello...
Sì, Manhunter è davvero un bel film e......qualcuno di voi appassionato di polizieschi ha riconosciuto il protagonista ?????? Adesso è una celebrità del settore.......
Sì, Manhunter è davvero un bel film e......qualcuno di voi appassionato di polizieschi ha riconosciuto il protagonista ?????? Adesso è una celebrità del settore.......
Certo che (C)SI :D
a me red dragon è piaciuto molto.
per il resto sono d'accordo anche io su il silenzio come migliore del gruppo.
AtuttaBIRRA!
20-09-2006, 17:44
anche a me Red Dragon non è dispiaciuto
imho l'unico davvero pessimo è Hannibal
*sasha ITALIA*
20-09-2006, 17:47
a me Red Dragon è piaciuto moltissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.