PDA

View Full Version : Come funzionano le spedizioni da ibs?

Rollor
16-09-2006, 15:13
Volevo prenotare un album che ancora non è uscito,da www.ibs.it
Quando uscirà nei negozi,io me lo ritroverò già a casa,oppure lo spediranno a me proprio il giorno di usicta,e quindi arriverà a me con un pò di ritardo rispetto ai negozi?

alphacygni
16-09-2006, 15:38
boh, mai fatto acquisti in una situazione simile... pero' devo dire che finora mi sono sempre trovato benissimo acquistando da loro :)

obefix
16-09-2006, 15:52
Volevo prenotare un album che ancora non è uscito,da www.ibs.it
Quando uscirà nei negozi,io me lo ritroverò già a casa,oppure lo spediranno a me proprio il giorno di usicta,e quindi arriverà a me con un pò di ritardo rispetto ai negozi?

e chiederlo a loro tramite mail? :)

Rollor
16-09-2006, 15:53
e chiederlo a loro tramite mail? :)

l'ho fatto,ma non rispondono!

(neo)
16-09-2006, 16:01
se ti dicono che il prodotto è disponibile da giorno TOT, e questo giorno coincide con la messa in commercio del prodotto allora lo spediranno quel giorno stesso, o il giorno dopo, non è che loro lo ricevono una settiamana prima per farlo arrivare a te.. :rolleyes:
Però di solito preordinando ci sono sconti o omaggi quindi di solito l'unico motivo per cui uno fa un preordine è quello.. ma se vuoi avere il giorno stesso dell'uscita il prodotto a casa vai in negozio.. ;)

CRL
16-09-2006, 23:14
La mia esperienza:
Ho ordinato un CD, arrivato nei tempi previsti ma impacchettato in modo decisamente inappropriato: era in una scatola grandina, in cui c'era il CD in mezzo ad un po' (ma neanche tanta) carta fatta a striscette con il distruggi documenti. In pratica il CD poteva sballonzolare parecchio, la carta era praticamente inutile. Mi ha fatto un po' incavolare sta cosa, se il CD si fosse rotto (la custodia) non mi sarei proprio sorpreso...

- CRL -

p.NiGhTmArE
16-09-2006, 23:18
io ho ordinato una volta un cd dagli usa, e mi è arrivato il giorno dell'uscita, quindi l'hanno spedito 3-4gg prima. non so se sia così dappertutto