PDA

View Full Version : JasJar - display che si rompe...

lear56
16-09-2006, 14:55
Salve, :cry: :cry:
segnalo un grande LIMITE dell'eccezionale JasJar: Il DISPLAY, mi si è rotto 2 volte di seguito e non mi è stata riconosciuta la garanzia. L'assistenza ufficiale WSC si è presa € 270 + iva + trasporto a/r per la sostituzione.
Poi 10 gg dopo mi si è rotto di nuovo !!
Credo che, evidentemente, la sede del display (nel coperchio mobile e rotante) è poco protettiva, poi ho girato un pò su internet ed ho letto che ci sono altri casi come il mio.
Ne WSC ne tanto meno Imate hanno accettato di sostituirmi il display in garanzia. Ho deciso, indi, di non ripararlo.
Comprerò un display su e-bay (si trovano a metà prezzo!!) e me lo cambierò da solo.
Non sono un neofita, ho un HP da 10 anni, ha la carrozzeria distrutta dalle cadute ma continua a funzionare perfettamente !! (display compreso)
Credo che chi ha intenzione di comprarne uno debba sapere!!
Saluti
:muro:
Leo Aruta

aledevasto
16-09-2006, 15:41
È ben noto che i display sono fuori garanzia...
Io per questo mi sono acquistato la custodia in alluminio... ;)

(dopo averne rotto uno... :muro: )

Alessio

lear56
16-09-2006, 17:09
Il problema, caro aledevasto, è che, come ho detto nel post, il display è male alloggiato e si rompe con etsrema faciltà. Un palmare si porta sempre in giro, può cadere, subire colpi etc. io ne ho avuti altri che ho usato come adesso uso il JasJar, li ho fatti a pezzi e continuano a funzionare...
A Te le conclusioni.
E poi chi sta per acquistare un palmare è meglio che sappia che il display del JasJar (o equivalente con altre marche) si può rompere facilmente e l'eventuale sostituzione del display costa 270 euro oltre iva e trasporto.
Leo

PS: mi dici dove hai comprato la custodia in alluminio?

aledevasto
16-09-2006, 20:06
Capisco benissimo il tuo problema...
Magari è proprio un difetto di fabbricazione; per sostenere questa tesi è però necessario che anche molte altre persone subiscano lo stesso problema...

Per quanto riguarda la custodia in alluminio, prova a vedere in qualche e-shop o qualche centro della grossa distribuzione; i prezzi purtroppo non sono a buon mercato, ma con tutto quello che ha subito il mio palmare, senza custodia avrebbe avuto vita breve...

Alessio

renaulto
16-09-2006, 21:29
Come ha fatto a rompersi?