View Full Version : collegare amplificatore home theatre al pc
è possibile collegare un amplificatore dolby digital 5.1 al pc tramite una scheda audio?si collega tramite cavo ottico o coassiale?la qualità dell'ampli viene compromessa dal fatto che è collegata al pc(cioè se sento un film dts o musica si sente pegg rispetto a quando è attaccato ad un lettore dvd)?
Ade_The_Assassi
16-09-2006, 16:20
se devi collegare con un cavo lungo scegli un cavo ottico, altrimenti coassiale, naturalmente la tua scheda audio deve avere l'uscita digitale, per la seconda domanda dipende, se hai un'ac '97 è logico che è peggiore se hai un' X-Fi il discorso cambia
se devi collegare con un cavo lungo scegli un cavo ottico, altrimenti coassiale, naturalmente la tua scheda audio deve avere l'uscita digitale, per la seconda domanda dipende, se hai un'ac '97 è logico che è peggiore se hai un' X-Fi il discorso cambia
ma la scheda audio x-fi ha l'uscita ottica?
a me interessa la premium da 200 euro che dici per attaccarla ad un ampli harman kardon 5.1 e casse polk audio
dici che vien un bell'impianto?
ma la scheda audio x-fi ha l'uscita ottica?
a me interessa la premium da 200 euro che dici per attaccarla ad un ampli harman kardon 5.1 e casse polk audio
dici che vien un bell'impianto?
Se nn usi la conversione dalla scheda una da 50€ pur che abbia l'uscita digitale va più che bene
Se nn usi la conversione dalla scheda una da 50€ pur che abbia l'uscita digitale va più che bene
cioè se io ho già l'ampli che mi decodifica dolby digital e dts mi basta una scheda audio economica?
cioè se io ho già l'ampli che mi decodifica dolby digital e dts mi basta una scheda audio economica?
Già, almeno che nn ti serva la decodifica degli effetti eax dei giochi
Già, almeno che nn ti serva la decodifica degli effetti eax dei giochi
no di quella ne posso far a meno
tanto penso che con l'ampli e le casse da 80watt rms che ho si dovrebber sentir ben lo stesso
grazie per le info almen ho risparmiat 200euro
no di quella ne posso far a meno
tanto penso che con l'ampli e le casse da 80watt rms che ho si dovrebber sentir ben lo stesso
grazie per le info almen ho risparmiat 200euro
Nn sono i watt che fanno la qualità, se per esempio giochi a qualcosa che usa le eax, nn senti gli effetti ambientali
Nn sono i watt che fanno la qualità, se per esempio giochi a qualcosa che usa le eax, nn senti gli effetti ambientali
ah non lo sapevo
ma di giochi per pc belli non ce ne sono quindi la spesa per l'eax è inutile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.