View Full Version : [Pisa + sped] Nano Ipod Black 4 GB
Marilson
16-09-2006, 15:32
Come da titolo, vendo Nano Ipod Black 4 GB gennaio 2006. Porta l'incisione al laser dietro " 10^(-9) " che significa per l'appunto "nano" ;).
E' sempre stato tenuto in una custodia rigida in plastica (che NON fa parte dell'offerta) e mai usato senza. La ghiera presenta i segni tipici dell'utilizzo poichè è l'unica parte scoperta dalla protezione. Le cuffie sono quelle originali, mai usate e ancora imbustate e sigillate ;)
Ecco le foto:
http://img81.imageshack.us/img81/3697/nano1aj0.jpg
http://img73.imageshack.us/img73/1312/nano2fy1.jpg
http://img238.imageshack.us/img238/6606/nano3ig0.jpg
http://img48.imageshack.us/img48/6181/nano4fn5.jpg
160 € + ss non trattabili. Preferenza consegne a mano con la possibilià di visionarlo
ciao.Abbiamo già concluso per il creative ZEN a pisa.Ricordi?
Sarei interessato anche all'ipod.
Se scendi un pò di prezzo te lo prendo con ovvia consegna a mano. :)
Marilson
17-09-2006, 12:03
150 e per me si può chiudere :)
si anche per me.una domanda. Ma è l'ultimo modello? cioè video?
Marilson
17-09-2006, 13:04
no questo è il Nano.. l'ipod video è proprio un'altra cosa... Il nano visualizza immagini jpg ma non video. Comunque c'è da dire che sul nano puoi farci girare tutta una serie di software e sistemi operativi alternativi che ti possono far vedere i video, però personalmente non l'ho mai fatto. Anzi ci tengo a precisare che sul mio lettore non ci ho cambiato neanche i firmware, è tutto originale
L'inserzione secondo me non è valida! L'ipos nano nero NUOVO sul sito ufficiale APPLE costa 199 € comprensivo di spese di spedizione e incisione laser personalizzata, senza considerare lo sconto che apple effettua a tutti gli studenti per i suoi prodotti.
Tu lo stai vendendo USATO da più di otto mesi a 160€ +ss = 170 €! Secondo il regolamento del forum l'inserzione non è valida, in quanto al prezzo più basso del web si deve cacciare l'iva. Inoltre essendo usato il prezzo va abbassato ulteriormente!
desucar: pensa bene all'acquisto che stai facendo... io lo acquisterei a 120€ spese di spedizione incluse...
PS: link di riferimento http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6044042/wo/P25UnD9b0DOf2Suz4ZC2zPwSs1t/0.PSLID?mco=168A5C92&nclm=iPodnano
SilverF0x
17-09-2006, 15:45
L'inserzione secondo me non è valida! L'ipos nano nero NUOVO sul sito ufficiale APPLE costa 199 € comprensivo di spese di spedizione e incisione laser personalizzata, senza considerare lo sconto che apple effettua a tutti gli studenti per i suoi prodotti.
Tu lo stai vendendo USATO da più di otto mesi a 160€ +ss = 170 €! Secondo il regolamento del forum l'inserzione non è valida, in quanto al prezzo più basso del web si deve cacciare l'iva. Inoltre essendo usato il prezzo va abbassato ulteriormente!
desucar: pensa bene all'acquisto che stai facendo... io lo acquisterei a 120€ spese di spedizione incluse...
PS: link di riferimento http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6044042/wo/P25UnD9b0DOf2Suz4ZC2zPwSs1t/0.PSLID?mco=168A5C92&nclm=iPodnano
purtroppo l'ipod nano venduto ORA da apple, non è quello in questione visto che quelli che vedi tu dal sito apple, sono i NUOVI ipod nano, mentre questo è il vecchio modello. Quindi non credo proprio che siano 2 cose confrontabili ;)
Se poi speri con questo post che verrà venduto a te, scavalcando la coda, e abbassando il prezzo di 40 €, beh il tuo tentativo andrà male.
Saluti
Io non lo voglio acquistare... mi sembra corretto avvertire l'utente desucar del suo acquisto...
Magari non sa di comprare un prodotto fuori produzione ad un prezzo a mio avviso abbastanza alto...
Tutto qua! :)
PS: Ovviamente desucar può far quello che vuole, e ribadisco che non mi accodo per l'acquisto...
Marilson
17-09-2006, 15:52
Su kelkoo il nano black da 4 gb al prezzo inferiore che ti danno togliendogli l'iva viene sui 190 euro. Cmq desucar mi conosce personalmente e sarebbe il secondo lettore mp3 che compra da me, e sa anche come tengo la roba ;).
Inoltre il nuovo nano ipod da 4 gb nero non esiste, e non esiste più neanche lo sconto educational della apple. Siccome le tue sono solo millanterie io ti segnalo anche e mi rimetto ai moderatori di sezione per eventuali provvedimenti nei tuoi confronti, visto che ti piace giocare sporco nel fare le offerte ;).
Per il lettore, l'ultima decisione spetta a desucar.
Mi fido ciecamente . Non ho dubbi sulla qualità del prodotto e sullo stato di mantenimento.
Se vuoi possiamo vederci e poi decido lì se prenderlo.anche se sono abbastanza convinto.
Innanzitutto non ho fatto nessuna offerta... Ho soltanto detto ciò che pensavo in merito all'inserzione... Nessuno mette in dubbio di come tieni le cose, ma un prodotto di gennaio 2006 è da considerarsi usato.
Ho voluto segnalare a desucar (e a tutti gli altri utenti che possono leggere l'inserzione) che sono usciti i nuovi modelli ipod nano 4GB a 199 € e il tuo prezzo potrebbe risultare alto. E' vero, non fanno il nero ma ora potresti acquistarlo grigio, blu, pink...
Mi scuso e confermo che lo sconto educational della apple effettivamente non viene applicato sull'ipod., ma questo non pregiudica il ragionamento precedentente fatto!
PS: sono contento che entrambi reputiate conveniente la compravendita ;)
SilverF0x
17-09-2006, 16:08
Magari non tutti sono disposti a spendere 50 € per il COLORE differente di un lettore mp3, e magari cè chi reputa conveniente la cosa come pare essere.
io lo acquisterei a 120€ spese di spedizione incluse...
Sicuro che non hai fatto nessun'offerta? ;) ...Che altro aggiungere?...
"io lo acquisterei a 120€ spese di spedizione incluse..." lo modifico con:
"Il prezzo con cui dovrebbe vendere l'articolo è 120€ con spese di spedizione incluse".
Non ho altro da aggiungere ;)
Marilson
17-09-2006, 16:14
ok umbyn vuol dire che non sei più in coda :asd:
cmq x desucar: contattami via pm e dammi il tuo msn
Magari non tutti sono disposti a spendere 50 € per il COLORE differente di un lettore mp3, e magari cè chi reputa conveniente la cosa come pare essere.
non è solo il colore, è in alluminio anodizzato (come il vecchio mini)
percio' ora non si graffia piu', anche la batteria è raddoppiata coma capacità...
Marilson
19-09-2006, 23:21
ipod venduto a desucar, chiudere grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.