PDA

View Full Version : [Pisa + sped] Nano Ipod Black 4 GB

Marilson
16-09-2006, 15:32
Come da titolo, vendo Nano Ipod Black 4 GB gennaio 2006. Porta l'incisione al laser dietro " 10^(-9) " che significa per l'appunto "nano" ;).
E' sempre stato tenuto in una custodia rigida in plastica (che NON fa parte dell'offerta) e mai usato senza. La ghiera presenta i segni tipici dell'utilizzo poichè è l'unica parte scoperta dalla protezione. Le cuffie sono quelle originali, mai usate e ancora imbustate e sigillate ;)
Ecco le foto:
http://img81.imageshack.us/img81/3697/nano1aj0.jpg

http://img73.imageshack.us/img73/1312/nano2fy1.jpg

http://img238.imageshack.us/img238/6606/nano3ig0.jpg

http://img48.imageshack.us/img48/6181/nano4fn5.jpg

160 € + ss non trattabili. Preferenza consegne a mano con la possibilià di visionarlo

desucar
17-09-2006, 10:39
ciao.Abbiamo già concluso per il creative ZEN a pisa.Ricordi?
Sarei interessato anche all'ipod.
Se scendi un pò di prezzo te lo prendo con ovvia consegna a mano. :)

Marilson
17-09-2006, 12:03
150 e per me si può chiudere :)

desucar
17-09-2006, 12:20
si anche per me.una domanda. Ma è l'ultimo modello? cioè video?

Marilson
17-09-2006, 13:04
no questo è il Nano.. l'ipod video è proprio un'altra cosa... Il nano visualizza immagini jpg ma non video. Comunque c'è da dire che sul nano puoi farci girare tutta una serie di software e sistemi operativi alternativi che ti possono far vedere i video, però personalmente non l'ho mai fatto. Anzi ci tengo a precisare che sul mio lettore non ci ho cambiato neanche i firmware, è tutto originale

UmbyN
17-09-2006, 15:40
L'inserzione secondo me non è valida! L'ipos nano nero NUOVO sul sito ufficiale APPLE costa 199 € comprensivo di spese di spedizione e incisione laser personalizzata, senza considerare lo sconto che apple effettua a tutti gli studenti per i suoi prodotti.

Tu lo stai vendendo USATO da più di otto mesi a 160€ +ss = 170 €! Secondo il regolamento del forum l'inserzione non è valida, in quanto al prezzo più basso del web si deve cacciare l'iva. Inoltre essendo usato il prezzo va abbassato ulteriormente!

desucar: pensa bene all'acquisto che stai facendo... io lo acquisterei a 120€ spese di spedizione incluse...

PS: link di riferimento http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6044042/wo/P25UnD9b0DOf2Suz4ZC2zPwSs1t/0.PSLID?mco=168A5C92&nclm=iPodnano

SilverF0x
17-09-2006, 15:45
L'inserzione secondo me non è valida! L'ipos nano nero NUOVO sul sito ufficiale APPLE costa 199 € comprensivo di spese di spedizione e incisione laser personalizzata, senza considerare lo sconto che apple effettua a tutti gli studenti per i suoi prodotti.

Tu lo stai vendendo USATO da più di otto mesi a 160€ +ss = 170 €! Secondo il regolamento del forum l'inserzione non è valida, in quanto al prezzo più basso del web si deve cacciare l'iva. Inoltre essendo usato il prezzo va abbassato ulteriormente!

desucar: pensa bene all'acquisto che stai facendo... io lo acquisterei a 120€ spese di spedizione incluse...

PS: link di riferimento http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6044042/wo/P25UnD9b0DOf2Suz4ZC2zPwSs1t/0.PSLID?mco=168A5C92&nclm=iPodnano

purtroppo l'ipod nano venduto ORA da apple, non è quello in questione visto che quelli che vedi tu dal sito apple, sono i NUOVI ipod nano, mentre questo è il vecchio modello. Quindi non credo proprio che siano 2 cose confrontabili ;)

Se poi speri con questo post che verrà venduto a te, scavalcando la coda, e abbassando il prezzo di 40 €, beh il tuo tentativo andrà male.

Saluti

UmbyN
17-09-2006, 15:48
Io non lo voglio acquistare... mi sembra corretto avvertire l'utente desucar del suo acquisto...

Magari non sa di comprare un prodotto fuori produzione ad un prezzo a mio avviso abbastanza alto...

Tutto qua! :)

PS: Ovviamente desucar può far quello che vuole, e ribadisco che non mi accodo per l'acquisto...

Marilson
17-09-2006, 15:52
Su kelkoo il nano black da 4 gb al prezzo inferiore che ti danno togliendogli l'iva viene sui 190 euro. Cmq desucar mi conosce personalmente e sarebbe il secondo lettore mp3 che compra da me, e sa anche come tengo la roba ;).
Inoltre il nuovo nano ipod da 4 gb nero non esiste, e non esiste più neanche lo sconto educational della apple. Siccome le tue sono solo millanterie io ti segnalo anche e mi rimetto ai moderatori di sezione per eventuali provvedimenti nei tuoi confronti, visto che ti piace giocare sporco nel fare le offerte ;).
Per il lettore, l'ultima decisione spetta a desucar.

desucar
17-09-2006, 15:54
Mi fido ciecamente . Non ho dubbi sulla qualità del prodotto e sullo stato di mantenimento.
Se vuoi possiamo vederci e poi decido lì se prenderlo.anche se sono abbastanza convinto.

UmbyN
17-09-2006, 15:59
Innanzitutto non ho fatto nessuna offerta... Ho soltanto detto ciò che pensavo in merito all'inserzione... Nessuno mette in dubbio di come tieni le cose, ma un prodotto di gennaio 2006 è da considerarsi usato.

Ho voluto segnalare a desucar (e a tutti gli altri utenti che possono leggere l'inserzione) che sono usciti i nuovi modelli ipod nano 4GB a 199 € e il tuo prezzo potrebbe risultare alto. E' vero, non fanno il nero ma ora potresti acquistarlo grigio, blu, pink...

Mi scuso e confermo che lo sconto educational della apple effettivamente non viene applicato sull'ipod., ma questo non pregiudica il ragionamento precedentente fatto!

PS: sono contento che entrambi reputiate conveniente la compravendita ;)

SilverF0x
17-09-2006, 16:08
Magari non tutti sono disposti a spendere 50 € per il COLORE differente di un lettore mp3, e magari cè chi reputa conveniente la cosa come pare essere.

io lo acquisterei a 120€ spese di spedizione incluse...

Sicuro che non hai fatto nessun'offerta? ;) ...Che altro aggiungere?...

UmbyN
17-09-2006, 16:11
"io lo acquisterei a 120€ spese di spedizione incluse..." lo modifico con:
"Il prezzo con cui dovrebbe vendere l'articolo è 120€ con spese di spedizione incluse".

Non ho altro da aggiungere ;)

Marilson
17-09-2006, 16:14
ok umbyn vuol dire che non sei più in coda :asd:

cmq x desucar: contattami via pm e dammi il tuo msn

UmbyN
17-09-2006, 16:14
;)

fabiuxx
17-09-2006, 17:47
Magari non tutti sono disposti a spendere 50 € per il COLORE differente di un lettore mp3, e magari cè chi reputa conveniente la cosa come pare essere.

non è solo il colore, è in alluminio anodizzato (come il vecchio mini)
percio' ora non si graffia piu', anche la batteria è raddoppiata coma capacità...

Marilson
19-09-2006, 23:21
ipod venduto a desucar, chiudere grazie :)