PDA

View Full Version : Guido Rossi: "telecom compatibile con Figc"

Everyman
16-09-2006, 14:08
Calcio: Rossi, Telecom compatibile con Figc

ROMA - Guido Rossi, neopresidente di Telecom, ha telefonato questa mattina al presidente del Coni Gianni Petrucci per far presente che la nuova carica e' compatibile con quella di commissario straordinario della Federazione calcio. In ogni caso, sara' la giunta del Coni a decidere. (Agr)

:)

davide66
16-09-2006, 14:10
Mi quoto parola per parola come ho scritto nel clan Juventus:

No, ha detto che secondo lui e l'Inter le cose sono compatibili
...........................come era compatibile essere il proprietario di Mediaset, il presidente del Milan e il Presidente del Consiglio...........ma ovviamente questo non può essere un problema riguardante l'Inter, loro sono quelli onesti :rotfl:

ninja750
16-09-2006, 14:11
visto che per lo stesso motivo è stato lui a far dimettere galliani, avesse un briciolo di dignità si sarebbe già dimesso

davide66
16-09-2006, 14:11
visto che per lo stesso motivo è stato lui a far dimettere galliani, avesse un briciolo di dignità si sarebbe già dimesso

La dignità non passa da quelle parti ;)

dibe
16-09-2006, 14:15
deve stare dov'è perchè sennò a fine campionato non può assegnare di nuovo lo scudetto alla sua squadra...

davide66
16-09-2006, 14:16
deve stare dov'è perchè sennò a fine campionato non può assegnare di nuovo lo scudetto alla sua squadra...
:doh:

Everyman
16-09-2006, 14:17
bbbboni ragazzi :)

cerchiamo di fare una discussione basata sul buon senso. Certa gente non aspetta altro che segnalarvi :O

dibe
16-09-2006, 14:19
:doh:

?

non è come sul thread dell'F1..qua son serio..:)

davide66
16-09-2006, 14:20
bbbboni ragazzi :)

cerchiamo di fare una discussione basata sul buon senso. Certa gente non aspetta altro che segnalarvi :O

E ovvio ma segnalare per dei post che dicono la verità è da scarsi no ?? :D

davide66
16-09-2006, 14:20
?

non è come sul thread dell'F1..qua son serio..:)

Guarda che anche io ;)

dibe
16-09-2006, 14:21
Guarda che anche io ;)

ah ok..:mano:

davide66
16-09-2006, 14:22
cerchiamo di fare una discussione basata sul buon senso.

Parlando di buon senso:

A dire il vero davanti a questa situazione mi pare che siamo dentro a un paradosso megagalattico e l'unico senso che c'è è assenza di senso e questo mi lascia interdetto.......

Demon81
16-09-2006, 14:25
Riporto una frase di cuorern...
Intercettazioni
Telecom
Tronchetti Provera
Inter
Commissariamento a Guido Rossi (azionista Inter)
Pene (anche se giustificate?) e rogne per Milan, Juventus, Lazio e Fiorentina
Punizioni per le stesse squadre
Inter onesta
Inter premiata con uno scudetto da "tre saggi" NOMINATI DA GUIDO ROSSI
Guido Rossi promosso a presidente di Telecom, al posto di Tronchetti Provera
...
:rolleyes:

archibald tuttle
16-09-2006, 14:48
Intercettazioni
Telecom
Tronchetti Provera
Inter
Inter onesta
...

e gli alieni?
http://static.webloggerisp.redjupiter.com/images/BetsyDevine/xidfox.jpg

badedas
16-09-2006, 14:52
Chissà se Perd21 verrà qui a dire la sua.

Lui che del "conflitto di interessi" ne ha fatto una ragione di vita!

ErbaLibera
16-09-2006, 14:56
Riporto qui una cosa detta da me nel mio clan e poi vado perchè di parlare con qualche rosicone che aspetta solo di gettare merda senza prima pensarci su non mi interessa affatto

Bello leggere negli altri clan stronzate su stronzate sul fatto che GR sia collegato all'Inter....è verissimo che ci sia un conflitto di interessi tra Federcalcio,Telecom,La7 ecc ma questi signori dimenticano che il signor Guido Rossi NON fa parte dell'Inter in nessun modo se non come spettatore pagante ecco in cosa si differisce tra Galliani e compagnia bella ma si sa quando si vuole spalare merda a gratis ogni stronzata detta senza prima accendere il cervello è buona....

Ora continuate coi vostri giochetti e le vostre storielle degne della miglior serie "Piccoli brividi" e gia che ci siete dopo aver scoperto un intrigo internazionale via forum mandate il tutto a qualche casa editrice si sa mai che facciate il boom nel genere "Fantascienza" saluti.

davide66
16-09-2006, 14:58
Riporto qui una cosa detta da me nel mio clan e poi vado perchè di parlare con qualche rosicone che aspetta solo di gettare merda senza prima pensarci su non mi interessa affatto

Ora continuate coi vostri giochetti e le vostre storielle degne della miglior serie "Piccoli brividi" e gia che ci siete dopo aver scoperto un intrigo internazionale via forum mandate il tutto a qualche casa editrice si sa mai che facciate il boom nel genere "Fantascienza" saluti.

:rotfl:

Butti la palla e poi te ne scappi ??? Questo si che è un classico atteggiamento da Inter :D:D

ErbaLibera
16-09-2006, 14:59

...

Anzi va su questo è giusto dire che la commissione è stata fatta perchè l'Uefa ha espressamente richiesto che lo scudetto fosse assegnato per iscrivere la squadra vincitrice del torneo alla CL ma ovviamente cuorern ne saprà di piu degli organi ufficiali ovviamente....

davide66
16-09-2006, 15:00
Anzi va su questo è giusto dire che la commissione è stata fatta perchè l'Uefa ha espressamente richiesto che lo scudetto fosse assegnato per iscrivere la squadra vincitrice del torneo alla CL ma ovviamente cuorern ne saprà di piu degli organi ufficiali ovviamente....

Se è per questo l'Inter poteva benissimo rifiutarlo dato che INDEGNA :D

ErbaLibera
16-09-2006, 15:00

Butti la palla e poi te ne scappi ??? Questo si che è un classico atteggiamento da Inter :D:D

L'ho gia detto perchè non rispondo perchè l'unica cosa che sapete fare è gettare merda senza accendere il cervello e il fatto che tu abbia voluto replicare con la battutina anzichè pensare a cio che ho scritto non fa altro che confermare la mia tesi.
Ah per la cronaca sono le 16.00 qualcuno sta iniziando a giocare...chissà chi è :rotfl:

davide66
16-09-2006, 15:02
Ah per la cronaca sono le 16.00 qualcuno sta iniziando a giocare...chissà chi è :rotfl:

Chi vi massacra sempre sul campo :asd:

ronaldovieri
16-09-2006, 15:02
Chi vi massacra sempre sul campo :asd:

:nonsifa: quasi sempre :O

davide66
16-09-2006, 15:03
:nonsifa: quasi sempre :O

Non fare l'avvocato difensore delle cause perse.......

KuWa
16-09-2006, 15:04

allora ti starebbe bene se berlusconi facesse il presidente della federcalcio se si dimettesse da ogni carica? :rolleyes: guido rossi è un buffone e basta... altro che moralizzatore..

ErbaLibera
Se è per questo l'Inter poteva benissimo rifiutarlo dato che INDEGNA :D

Ah già l'Uefa impone di assegnare lo scudetto e noi avremmo dovuto dire di no...eccerto chissà se al posto nostro c'eravate voi immagino quanti ne avreste rifiutati vero :rolleyes: inoltre solo in Italia puo succedere che chi non ha fatto nulla venga bersagliato come il male assoluto mentre chi il male l'ha fatto davvero viene quasi beatificato in diretta sulle emittenti pubbliche...solo in Italia puo accadere che qualcuno abbia da dissentire nel caso in cui un titolo venga assegnato a chi si è dimostrato corretto nello svolgere la propria attività perchè si son toccate due grandi di quello sport...solo in Italia....e poi ci si lamenta che nel mondo del lavoro vanno avanti solo leccaculisti e doppiogiochisti....

ronaldovieri
Non fare l'avvocato difensore delle cause perse.......

:sbonk:

cruz :O

davide66
16-09-2006, 15:05
Ah già l'Uefa impone di assegnare lo scudetto e noi avremmo dovuto dire di no...eccerto chissà se al posto nostro c'eravate voi immagino quanti ne avreste rifiutati vero :rolleyes: inoltre solo in Italia puo succedere che chi non ha fatto nulla venga bersagliato come il male assoluto mentre chi il male l'ha fatto davvero viene quasi beatificato in diretta sulle emittenti pubbliche...solo in Italia puo accadere che qualcuno abbia da dissentire nel caso in cui un titolo venga assegnato a chi si è dimostrato corretto nello svolgere la propria attività perchè si son toccate due grandi di quello sport...solo in Italia....e poi ci si lamenta che nel mondo del lavoro vanno avanti solo leccaculisti e doppiogiochisti....

archibald tuttle
16-09-2006, 15:06
berlusconi [...] si dimettesse da ogni carica

pensavo fosse il forum sport e motori... non fantascienza

ErbaLibera
16-09-2006, 15:09

Lieto di averti divertito :)

ronaldovieri
16-09-2006, 15:09
pensavo fosse il forum sport e motori... non fantascienza

cmq paragone azzeccato direi visto che il sig berlusca è presidente del bilan
gruido rossi è dirigente dell'inter?

nelle vostre testoline forse

badedas
16-09-2006, 15:11
Anch'io: :rotfl:

ErbaLibera
16-09-2006, 15:11

cmq paragone azzeccato direi visto che il sig berlusca è presidente del bilan
gruido rossi è dirigente dell'inter?

nelle vostre testoline forse

No ma per qualcuno un Galliani vicepresidente del Milan e Rossi solamente spettatore pagante come me,te o Ser senza alcun ruolo neanche di striscio nella società è la stessa cosa....

ErbaLibera
16-09-2006, 15:12
Anch'io: :rotfl:

D'altronde il riso abbonda.....

coldd
16-09-2006, 15:14
Intercettazioni
Telecom
Tronchetti Provera
Inter
Commissariamento a Guido Rossi (azionista Inter???)
Inter onesta

*

badedas
16-09-2006, 15:14
D'altronde il riso abbonda.....
Preferisco gli spaghetti.

ErbaLibera
16-09-2006, 15:16
Preferisco gli spaghetti.

Io il pesce apriamo un 3d gastronomico?

Demon81
16-09-2006, 15:18
Io il pesce apriamo un 3d gastronomico?
Preferisco parlare degli eterni PERDAZZURRI! :asd:

badedas
16-09-2006, 15:18
Io il pesce
Non avevo dubbi in proposito.

ErbaLibera
16-09-2006, 15:19
Preferisco parlare degli eterni PERDAZZURRI! :asd:

Buon per te :)

Demon81
16-09-2006, 15:20
Buon per te :)
Per me si per te non tanto! :cool:

ErbaLibera
16-09-2006, 15:20
Non avevo dubbi in proposito.

Bè d'altronde con un cuoco in società di cibo dovresti intendertene.

ErbaLibera
16-09-2006, 15:21
Per me si per te non tanto! :cool:

Aspetta corro dalla maestra a piangere :asd:

fab77
16-09-2006, 15:27

anche il sig. Tronchetto della Felicità è signore pagante?

ErbaLibera
16-09-2006, 15:28
anche il sig. Tronchetto della Felicità è signore pagante?

Mi pare che qui il bersaglio da mesi e mesi sia qualcun altro.....cosi come d'altronde dice il titolo del 3d....e comunque non mi risulta che Tronchetti abbia mai avuto chissà quale ruolo in Fedrcalcio o in Lega....

francisti
16-09-2006, 15:29
Ah già l'Uefa impone di assegnare lo scudetto e noi avremmo dovuto dire di no...
potevano assegnarlo alla juve...punto...la penalizzazione inflittagli poteva contemplare l'inibizione dai trofei europei per il prossimi x anni come è già stato fatto in passato... non nascondetevi dietro un dito... avete voluto lo scudetto.. ora lo volete legittimare sul campo, ovviamente senza troppi intoppi quindi via la giuve e il milan azzzz solo una penalizzazione, speriamo basti eh!!!!

venite a dire che guido rossi non fa parte dell' F.C. Internazionale e quindi non si può mettere di mezzo Inter, tronchetto, telecom e guido rossi... :muro: :muro: :muro: ma stiamo scherzando??? c'è gente che è in B senza che vi sia un arbitro (Paparesta escluso) condannato per aver viziato ciò che E' STATO IL RISULTATO DL CAMPO CHE e' USCITO COMPLETAMENTE PULITO DA QUESTA VICENDA ....

cmq amen... oramai la situazione è questa... vivrò di ricordi, e continuerò a guadare il calcio estivo, unica occasione che avremo per dimostrarvi sul campo che ancora siamo in grado di rompervi il culo così come da 20 anni a questa parte abbiamo fatto...

ErbaLibera
16-09-2006, 15:30
potevano assegnarlo alla juve

Dpo tutto quello che ha fatto?????siamo al ridicolo al massimo non lo assegnavi ma assegnarlo alla Juve :rolleyes:

Everyman
16-09-2006, 15:31
Siccome il topic l'ho creato io, volevo solo dire che il conflitto di interessi tanto criticato a berlusconi e a galliani (giustissimamente, imho) non sembra essere stato risolto.

Vedendo il post e le associazioni del cuoce certi dubbi ti vengono.

Ecco, volevo impostare il discorso in questo senso :)

fab77
16-09-2006, 15:31
Mi pare che qui il bersaglio da mesi e mesi sia qualcun altro.....cosi come d'altronde dice il titolo del 3d....e comunque non mi risulta che Tronchetti abbia mai avuto chissà quale ruolo in Fedrcalcio o in Lega....
Ma il fatto che Tronchetto abbia lasciato un'incarico abbastanza importante, e lo abbia lasciato ad una persona che conferma i quadri e la strategia societaria del suo predecessore, non ti dice nulla?

ninja750
16-09-2006, 15:33
potevano assegnarlo alla juve...

ma ti rendi conto di quello che dici?

cioè io vado a modena, sfascio una vetrina di un concessionario, rubo una ferrari e me ne vengo a casa.. tu proponi che va bene che stia in carcere ma anche che mi tenga la ferrari??? ma LOL!!! :sofico:

Everyman
Ma il fatto che Tronchetto abbia lasciato un'incarico abbastanza importante, e lo abbia lasciato ad una persona che conferma i quadri e la strategia societaria del suo predecessore, non ti dice nulla?

Il beneficio del dubbio, almeno, ti puo' saltare in mente :D

davide66

Il tuo intento è ottimo ma credo che hai toccato un argomento che ancora non ha messo d'accordo l'Italia politica, sportiva, giuridica, e chi ne ha ne aggiunga....per cui il fatto che questo crei reazioni completamente discordanti era da aspettarsi ;)

Everyman
16-09-2006, 15:35
Il tuo intento è ottimo ma credo che hai toccato un argomento che ancora non ha messo d'accordo l'Italia politica, sportiva, giuridica, e chi ne ha ne aggiunga....per cui il fatto che questo crei reazioni completamente discordanti era da aspettarsi ;)

beh, io vedo il parere discordante da parti di tifosi di una sola squadra, in Italia.

Non mi ricordo se ti ho dato del gayo perche' hai litigato con MSN. Aspetta che rileggo. No, non te l'ho detto, quindi: gayo :)

francisti
Dpo tutto quello che ha fatto?????siamo al ridicolo al massimo non lo assegnavi ma assegnarlo alla Juve :rolleyes:

visto come son stati gli sviluppi della vicenda, mi pare, PARADOSSALMENTE più onesto!!!!!!

ripeto IL RISULTATO DEL CAMPO E' STATO LEGITTIMATO VISTA LA ASSOLUZIONE DEGLI ARBITRI... quindi la classifica è legittima... meno legittimo è il comportamento di chi ha "condotto le danze" da giugno a settembre 2006 in figc e ora dopo aver seminato, raccoglie...

ErbaLibera

Ma guarda che non è che Rossi si è svegliato e ha detto "Bene da oggi dirigo anche Telecom" c'è stato un CdA straordinario dove è stato eletto all'unanimità e comunque ripeto Rossi non ha incarichi in società,Provera non ne ha nelle federazioni calcistiche quindi il conflitto d'interessi ce l'hanno con cose che non riguardano l'Inter.

fab77
16-09-2006, 15:36
Il beneficio del dubbio, almeno, ti puo' saltare in mente :D
Ignorare che l'italia quasi sempre va avanti a prestanomi e pupazzi di paranza mi sembra come minimo da ingenui!!

Everyman
16-09-2006, 15:36
Ma guarda che non è che Rossi si è svegliato e ha detto "Bene da oggi dirigo anche Telecom" c'è stato un CdA straordinario dove è stato eletto all'unanimità e comunque ripeto Rossi non ha incarichi in società,Provera non ne ha nelle federazioni calcistiche quindi il conflitto d'interessi ce l'hanno con cose che non riguardano l'Inter.

beh, beh, beh... :O

davide66
16-09-2006, 15:37
Non mi ricordo se ti ho dato del gayo perche' hai litigato con MSN. Aspetta che rileggo. No, non te l'ho detto, quindi: gayo :)

Io ti direi pirlotto dato che sono connesso e tu non ci sei amove :D:D:D

ninja750
IL RISULTATO DEL CAMPO E' STATO LEGITTIMATO VISTA LA ASSOLUZIONE DEGLI ARBITRI...

paparesta e desanctis..?

Everyman
Ignorare che l'italia quasi sempre va avanti a prestanomi e pupazzi di paranza mi sembra come minimo da ingenui!!

qui in uk ci sono altri problemi (ci mancherebbe!) ma cose del genere non si sognano manco di notte :)

Evviva l'Italia :D

fab77
16-09-2006, 15:41
allora sei duro....
E' esplicito che Rossi sia uomo di Provera, il che significa che a chiamata il Guido risponde, altrimenti il leggero deficit di telecom lo poteva risolvere in modo diverso e con uomini diversi, visto che è anche una strategia indigesta al governo.
Invece no come maaaai!!??

francisti
16-09-2006, 15:43
paparesta e desanctis..?
paparesta per la vicenda Meani...

de sanctis per il 3 a 3 tra lecce parma...

fab77
16-09-2006, 15:45
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13845751&postcount=21394

ErbaLibera
16-09-2006, 15:48
allora sei duro....
E' esplicito che Rossi sia uomo di Provera, il che significa che a chiamata il Guido risponde, altrimenti il leggero deficit di telecom lo poteva risolvere in modo diverso e con uomini diversi, visto che è anche una strategia indigesta al governo.
Invece no come maaaai!!??

Si ok ma non vedo cosa c'entri tutto questo con l'Inter...e comunque di questo se ne sta gia parlando(e ampliamente aggiungo)qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1283178

nothinghr
16-09-2006, 15:49
Intercettazioni
Telecom
Tronchetti Provera
Inter
Inter onesta
...
*

Interisti campioni di coraggio

dsfjhsdfgjafaef
16-09-2006, 15:55
io lancio un'altro guanto:ma possibile che in Italia gli incarichi debbano essere assegnati sempre alle stesse persone? E per di più sempre ultrasettantenni? La pluralità non esiste? Adesso lasciando stare per un attimo il discorso inter/calcio/ecc. perchè?

cionci
16-09-2006, 15:56
Cerchiamo comunque di rimanere sulla notizia ;)

Il conflitto di interessi chiaro è quello di FIGC - Telecom....come può Rossi gestire la FIGC quando ne è anche il maggiore sponsor ? Ricordo che si chiama "Serie A Tim"...

fab77
16-09-2006, 15:59
Si ok ma non vedo cosa c'entri tutto questo con l'Inter...e comunque di questo se ne sta gia parlando(e ampliamente aggiungo)qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1283178
quale sarà mai l'interesse comune dei due personaggi in questione?

ErbaLibera
16-09-2006, 16:04
quale sarà mai l'interesse comune dei due personaggi in questione?

Ed hanno aspettato 11 anni prima di muovere il culo?ascolta se vogliamo parlare seriamente ok se invece vuoi a tutti i costi vedere chissà quale intrigo bè allora ti do ragione e la chiudiamo qua.

Amu_rg550
16-09-2006, 16:06
Siccome il topic l'ho creato io, volevo solo dire che il conflitto di interessi tanto criticato a berlusconi e a galliani (giustissimamente, imho) non sembra essere stato risolto.

io al post di cuorern ho già risposto di là ma nessuno (o quasi) mi ha cagato te compreso, avrei ottenuto risultato migliori flammando :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13841699&postcount=21346

Provate a "riavvolgere il nastro" di tutta questa storia:

Intercettazioni
Telecom
Tronchetti Provera
Inter
Pene (anche se giustificate) e rogne per Milan, Juventus, Lazio e Fiorentina
Inter onesta
...premetto che all'onestà dell'inter credo poco pure io, vuoi perchè l'occasione fa l'uomo ladro vuoi perchè di motivi per dubitare ce ne sono sempre stati, è il caso però di riavviare TUTTO il nastro: le intercettazioni sono partite su basi politiche (leggi: procure) ed io non ho ancora trovato uno che riesca a dare un minimo collegamento con l'INIZIO e l'inter, tronchetti e TI.
prodi vs. berlusconi? prodi non ha alcun collegamento con l'inter ed anzi berlusconi fu se non erro il primo ad indignarsi e a volere lo scudetto per se, dubbi sull'operato dei giudici nessuno fino ad allora no? idem con patate qui dentro su hwu. oltretutto chi qui ci ha rimesso più di tutte è la juve, collegamenti con la politica?
dimmelo cuorern, onestamente manca il tassello che fa da base a tutta la vicenda, il grande burattinaio, il lato oscuro della forza, chiamalo come casso ti pare.

e [tifo mode on]basterebbero i "risultati" dell'inter per far capire che a parte ovvie scelte discutibili di moratti non si contava un cazzo[tifo mode off]
e sulle intercettazioni:http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13843257&postcount=21366
stiamo parlando di intercettazioni su mandato autorizzate non dopo una telefonata anonima ma basate su qualcosa che induca un magistrato a pensare che ci sia qualcosa sotto: in italia è lui con in mano qualcosa che decide di mettere sotto controllo un telefono.
in questo caso l'onere delle prove è a carico delle autorità competenti, leggi polizia. TI può (ipotizzo) fornire supporto tecnico, ma rimane una società PRIVATA, assegnare l'onere di confutare una teoria con delle prove ad un privato senza un totale controllo di un organo competente non è reale. ecco perchè io dico che sopra ci deve esser qualcuno.
i periti esterni nominati in un processo per esempio lavorano su prove preesistenti, non hanno il compito di trovarle (ci mancherebbe fosse un privato a doverlo fare )
quest'ultimo è carico di chi deve investigare e la giustiza sportiva pur avendo poco a che spartire con la penale ha lavorato prendendo queste come basi per giudicare.

l'altra è morale: anche ammettendo che TI abbia potuto manipolare le intercettazioni rimane un fatto: su TI, Inter e Tronchetti oltre legittimi dubbi non c'è nulla fuorchè l'ira di tifosi.
e se per mesi si va avanti dicendo "la telefonata di meani non dimostra nulla, siamo (quasi) innocenti e paghiamo colpe non nostre", "un episodio eventualmente non dimostra che in questi anni ci sia stato lo stesso comportamento" (e frasi simili se ne son lette parecchie da queste parti e non) allora la stessa presunzione di innocenza DEVE necessariamente valere ancor più verso chi ha a suo carico ha pressochè nulla al di fuori di illazioni no?
delle due una: o si è garantisti con tutti ergo leggi sopra, o giustizialisti a prescindere e quindi c'è il ragionevole sospetto che in realtà meani ed il milan avendo coperture, possibilità ed intenzioni dimostrate abbiano in realtà fatto qualcosa di più di quanto è emerso, cosa questa che però non mi è parsa sia sempre stata considerata.il grande vecchio alla base di tutto questo vostro compotto manca e di conseguenza le teorie crollano come un castello di carte dato che rossi è stato nominato dal governo e non da tronchetti e che non c'è alcun motivo per il quale un governo avrebbe dovuto favorire l'inter. anche perchè come si legge in questi giorni i rapporti prodi-tronchetti non sono certo idilliaci no?
spiegamelo tu everyman, com'è possibile che l'inter sia riuscita a manipolare intercettazioni e mettere uomini con la compiacenza di governi e coni?
quale sarà mai l'interesse comune dei due personaggi in questione?stessa domanda. poi se vogliamo parlare di come sta gestendo la vicenda attualmente rossi ok, stesso discorso fatto (ma guarda caso, solo adesso considerato dai più) per galliani: a queste condizioni go home.

Everyman
16-09-2006, 16:07
Cerchiamo comunque di rimanere sulla notizia ;)

Il conflitto di interessi chiaro è quello di FIGC - Telecom....come può Rossi gestire la FIGC quando ne è anche il maggiore sponsor ? Ricordo che si chiama "Serie A Tim"...

;)

cionci
16-09-2006, 16:09
Come ho già detto, ultimo avvertimento, commentiamo questa notizia, è compatiile la presidenza Telecom con la FIGC ????

Everyman
16-09-2006, 16:10
Come ho già detto, ultimo avvertimento, commentiamo questa notizia, è compatiile la presidenza Telecom con la FIGC ????

E' compatibile tanto quanto era compatibile galliani presidente di lega/presidente del milan.

I dubbi sono legittimi imho. Anche se poi si fa un lavoro eccezionale eh.

Il tutto, ovviamente, imho

mt_iceman
16-09-2006, 16:11
Ed hanno aspettato 11 anni prima di muovere il culo?ascolta se vogliamo parlare seriamente ok se invece vuoi a tutti i costi vedere chissà quale intrigo bè allora ti do ragione e la chiudiamo qua.

ti potrei dire lo stesso anche per quanto riguarda il milan...

p.s. tim non controlla la serie A, controlla il calcio italiano.

ErbaLibera
16-09-2006, 16:12

In teoria non vedo cosa ci sia visto che sono due ambiti diversi(telefonia e sport)sarebbe come dire se Abramovich puo avere il Chelsea e la sua compagnia petrolifera....cosa ben diversa dall'essere vicepresidente di una squadra e presidente della lega in cui quella squadra gioca...

Amu_rg550
16-09-2006, 16:14
Come ho già detto, ultimo avvertimento, commentiamo questa notizia, è compatiile la presidenza Telecom con la FIGC ????la compatibilità è un falso problema, la decidono le persone. si sapeva di galliani ed è stato eletto, non vedo perchè non vada bene adesso a chi andava bene allora. dopotutto non è nulla di segreto no?
e come detto per inciso per me deve restare a TI come galliani doveva restare al milan.

ErbaLibera
ti potrei dire lo stesso anche per quanto riguarda il milan...

p.s. tim non controlla la serie A, controlla il calcio italiano.

E che c'entra il Milan con sto discorso?
Tim controlla il campionato????chissà Sky e il DTT allora :fagiano:

fab77
io parlo serissimamente, te forse un po' meno,visto che vuoi passare per un ingenuo che si beve in modo acritico ciò che ti succede attorno (capisco che è tutto a tuo vantaggio, ma un po' di obbiettività ci vuole, tanto lo scudo non te lo toglie più nessuno, non ti preoccupare).
Ci vuole tanto a capire che per "tutto" ci vuole il giusto tempo e le caselle devono andare tutte al posto giusto?

ErbaLibera
16-09-2006, 16:16
io parlo serissimamente, te forse un po' meno,visto che vuoi passare per un allocco che si beve in modo acritico ciò che ti succede attorno (capisco che è tutto a tuo vantaggio, ma un po' di obbiettività ci vuole, tanto lo scudo non te lo toglie più nessuno, non ti preoccupare).
Ci vuole tanto a capire che per "tutto" ci vuole il giusto tempo e le caselle devono andare tutte al posto giusto?

Se io sono un allocco che crede a cio che mi circonda che definizione dovrei dare ad uno che sta montando una sega mentale allucinante senza avere uno straccio di prova a parte il proprio "fiuto"?io ce l'avrei ma prefersico lasciar immaginare....

ronaldovieri
16-09-2006, 16:19
E' compatibile tanto quanto era compatibile galliani presidente di lega/presidente del milan.

I dubbi sono legittimi imho. Anche se poi si fa un lavoro eccezionale eh.

Il tutto, ovviamente, imho

guido rossi presidente figc e presidente telecom
non sta bene neanche a me

ma vedo che tutti attribuite guido rossi all'inter paragonandolo a galliani

fab77
16-09-2006, 16:51
Se io sono un allocco che crede a cio che mi circonda che definizione dovrei dare ad uno che sta montando una sega mentale allucinante senza avere uno straccio di prova a parte il proprio "fiuto"?io ce l'avrei ma prefersico lasciar immaginare....
quanto mi spiace, lo so che a furia di hunz hunz e bomboni la percezione della realtà cambia, ma almeno cercare di darne una propria interpretazione si può provare, invece di dire solo ciò che riportano alcuni media.
E meno male che pure qualche mezzo stampa sicuramente antiberlusca (vedi il sito de "la repubblica") intravede che qualcosa non va, mentre per il corriere e la gazzetta (rcs tanto per non dimenticare...), nulla...
Mah Mah....

Everyman
16-09-2006, 17:17
guido rossi presidente figc e presidente telecom
non sta bene neanche a me

ma vedo che tutti attribuite guido rossi all'inter paragonandolo a galliani

il problema non e' milan/inter, galliani e rossi.

il problema e' il sistema italia che ha cambiato pedine ma non, appunto, il solito vecchio sistema.

Non sei niubbo come quell'altro, dai, so benissimo che hai un cervello ( e cervelleto pure!) valido :D

Ciao! :)

francisti
16-09-2006, 17:18
quanto mi spiace, lo so che a furia di hunz hunz e bomboni la percezione della realtà cambia, ma almeno cercare di darne una propria interpretazione si può provare, invece di dire solo ciò che riportano alcuni media.
E meno male che pure qualche mezzo stampa sicuramente antiberlusca (vedi il sito de "la repubblica") intravede che qualcosa non va, mentre per il corriere e la gazzetta (rcs tanto per non dimenticare...), nulla...
Mah Mah....

:read: :read: :read: :read: :read: di chi è RCS??? diglielo un po' và....

cmq come detto sopra, contenti voi..... contenti tutti... tanto a farvi fare figure di merda ci sarà sempre un Villareal o chi per essi in Europa...in Italia, c'è ben poco da fare.. il calcio giocato ormai lo hanno messo in uno stanzino a prendere polvere, in attesa di legittimare lo scudetto che han sul petto... :rolleyes: :rolleyes:

fab77
16-09-2006, 22:46
Calcio, Moratti: "Rossi puo' reggere doppio ruolo"

MILANO - Massimo Moratti e' convinto che Guido Rossi possa rimanere alla guida della Figc, anche dopo la nomina a capo della Telecom. "La decisione spetta a lui - ha dichiarato il patron neroazzurro prima di Inter-Sampdoria - ma lo ritengo assolutamente capace di reggere i due ruoli". Moratti ha anche risposto a Carlo Ancelotti, contrario al doppio incarico di Rossi: "Dovrebbe guardare in casa sua" ha detto. (Agr)

chissà perchè mai è d'accordo!!!
Poi se guido rossi è un affare solo della figc, come mai ancelotti non dovrebbe metter bocca in casi degli altri se la federazione è di tutti i partecipanti tesserati????
Coda di paglia?

Everyman
17-09-2006, 11:24
http://www.gazzetta.it/PrimaPagina/view.jpg

Topomoto
17-09-2006, 11:25
la compatibilità è un falso problema, la decidono le persone. si sapeva di galliani ed è stato eletto, non vedo perchè non vada bene adesso a chi andava bene allora. dopotutto non è nulla di segreto no?
e come detto per inciso per me deve restare a TI come galliani doveva restare al milan.
Galliani appunto è stato eletto (e rieletto) dagli altri presidenti, Guido Rossi è stato nominato dalla giunta del Coni.
Non è esattamente la stessa cosa ;)

Everyman
17-09-2006, 11:58
Galliani appunto è stato eletto (e rieletto) dagli altri presidenti, Guido Rossi è stato nominato dalla giunta del Coni.
Non è esattamente la stessa cosa ;)

non che ci voglia un genio ad arrivare a simili conclusioni, ma c'e' sempre qualcuno che ci stupisce :D

ilprincipe78
17-09-2006, 12:44
Ansa 13.35:

<<Non vedo perchè non potrei essere eletto nuovo Papa, la carica è compatibile con tutte quelle che ricopro attualmente>>. Lo ha detto Guido Rossi, interpellato sulle polemiche scatenate dai discorsi di Papa Benedetto XVI .
Si vocifera sul nome che verrebbe scelto da Rossi, tra i più gettonati: <<Papa Internazionale I>>.

Everyman
17-09-2006, 12:49
Oggi vado a comprare un nuovo pappagallo. Lo chiamero' Guido Rossi.

:O

fluke81
17-09-2006, 12:50
Rossi deve dimettersi o il governo lo deve sollevare dall'incarico.
non è possibile che in italia dobbiamo avere sempre queste situazioni "ambigue"

dibe
17-09-2006, 13:29
Ansa 13.35:

<<Non vedo perchè non potrei essere eletto nuovo Papa, la carica è compatibile con tutte quelle che ricopro attualmente>>. Lo ha detto Guido Rossi, interpellato sulle polemiche scatenate dai discorsi di Papa Benedetto XVI .
Si vocifera sul nome che verrebbe scelto da Rossi, tra i più gettonati: <<Papa Internazionale I>>.

.... così forse l'Inter, giocando in 12, vincerà finalmente lo scudetto sul campo...:sofico:

Amu_rg550
17-09-2006, 13:59
non che ci voglia un genio ad arrivare a simili conclusioni, ma c'e' sempre qualcuno che ci stupisce :Dperchè invece non stupisce il fatto che tu ti divincoli ogni benedetta volta ti viene fatta una domanda che va oltre lo sfottò?
cercavi risposte ed hai aperto un thread, hai quotato cuorern richiedendo un confronto civile (...) e poi fai considerazioni personali ironiche (scusa se non sono un genio come te o sommo) anzichè rispondere nel merito su alcune considerazioni che ti ho posto?
io ci ho provato ad avviare un dialogo, evidentemente su di te fa più presa un approccio semiserio come quello di sopra sull'interlocutore e non sui suoi contenuti :boh:

se la voglia di confronto è di facciata e ti comporti sempre come il derby d'andata dell'anno scorso o come tante occasioni nelle quali hai dato spettacolo basta saperlo, evitare di scrivere papiri cercando con te un confronto senza supporre alcuna superiorità sull'interlocutore come con topomoto e tanti saluti.

ti lascio alla tua discussione, sayonara ;)

topomoto ti devo una risposta, qui è inutile. tanto ho come l'impressione che per un pezzo non si parlerà d'altro.

Topomoto
17-09-2006, 14:05
topomoto ti devo una risposta, qui è inutile. tanto ho come l'impressione che per un pezzo non si parlerà d'altro.
No problem, credo anch'io ci sarà parecchio tempo da perdere nei prossimi giorni :p

Everyman
17-09-2006, 17:52
perchè invece non stupisce il fatto che tu ti divincoli ogni benedetta volta ti viene fatta una domanda che va oltre lo sfottò?
cercavi risposte ed hai aperto un thread, hai quotato cuorern richiedendo un confronto civile (...) e poi fai considerazioni personali ironiche (scusa se non sono un genio come te o sommo) anzichè rispondere nel merito su alcune considerazioni che ti ho posto?
io ci ho provato ad avviare un dialogo, evidentemente su di te fa più presa un approccio semiserio come quello di sopra sull'interlocutore e non sui suoi contenuti :boh:

se la voglia di confronto è di facciata e ti comporti sempre come il derby d'andata dell'anno scorso o come tante occasioni nelle quali hai dato spettacolo basta saperlo, evitare di scrivere papiri cercando con te un confronto senza supporre alcuna superiorità sull'interlocutore come con topomoto e tanti saluti.

ti lascio alla tua discussione, sayonara ;)

tutto molto bello ma...chi sei? :mbe:

da come scrivi sembri interista :)

Edit: Ah, ho capito :rotfl:

Booyaka
17-09-2006, 18:30
Dal punto di vista sportivo: smettetela di farvi delle seghe mentali su Rossi, tanto l'Inter non vincerà niente. Se non ha vinto neanche con una combine (5 Maggio) non vincerà mai piu'.

Dal punto di vista piu' serio: si, in effetti non se ne può piu' di questi tuttologi della finanza, tra l'altro è anche sconfortante vedere le solite facce al potere poichè dà l'impressione che in Italia ci siano solo 3 o 4 manager in gamba.

Topomoto
17-09-2006, 19:14
Dal punto di vista piu' serio: si, in effetti non se ne può piu' di questi tuttologi della finanza, tra l'altro è anche sconfortante vedere le solite facce al potere poichè dà l'impressione che in Italia ci siano solo 3 o 4 manager in gamba.
Su questo, poi, si potrebbe anche discutere :mbe: