View Full Version : PS2 Info...
made in usmate
16-09-2006, 13:00
Allora io possiedo una PS2 Slim e volevo chiedervi un paio di cose:
1-vorrei attaccare la console al mio monitor Lcd LG L1717S così da nn dover usare la tv, c'è un qualche modo per farlo???
2-vorrei sfruttare il mio sistema audio 5.1 della creative, anch'esso attaccato al PC. è dotato di ingresso line in sul subwoofer dove ora entra il segnale proveniente da un ricevitore satellitare ma io volevo collegarci i due cavi stereo della PS2, Si può in qualche modo???
Allora io possiedo una PS2 Slim e volevo chiedervi un paio di cose:
1-vorrei attaccare la console al mio monitor Lcd LG L1717S così da nn dover usare la tv, c'è un qualche modo per farlo???
2-vorrei sfruttare il mio sistema audio 5.1 della creative, anch'esso attaccato al PC. è dotato di ingresso line in sul subwoofer dove ora entra il segnale proveniente da un ricevitore satellitare ma io volevo collegarci i due cavi stereo della PS2, Si può in qualche modo???
vorrei la risposta a questa domanda anche io!
per usare la console con lo schermo del pc puoi usare un vga box,oppure puoi far passare il segnale attraverso una scheda di acquisizione collegata al pc :)
made in usmate
16-09-2006, 23:37
Help me please!!!! :muro:
Help me please!!!! :muro:
Leggi il post di Shiryu.....mentre x l'audio se colleghi i due canali stereo poi nn avrai mai un 5.1.....l'ipotesi + felice sarebbe uscita ottica dalla console, entrata ottica da 1 bell'ampli 5.1 e relative casse.... :D
per usare la console con lo schermo del pc puoi usare un vga box,oppure puoi far passare il segnale attraverso una scheda di acquisizione collegata al pc :)
Sì ma il risultato è del tutto scandaloso. Idem usando una scheda di acquisizione.
Fidatevi di chi anni fa le provò entrambe.
made in usmate
17-09-2006, 13:03
Sì ma il risultato è del tutto scandaloso. Idem usando una scheda di acquisizione.
Fidatevi di chi anni fa le provò entrambe.
in che senso scandaloso??
si vede veramente male???
qualke altro metodo???
nella sezione motitor mi hanno detto che è costoso ed è molto peggio attaccare la ps2 ad u motitor quindi la terro attaccata alla televisione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.