PDA

View Full Version : PS2 Info...

made in usmate
16-09-2006, 13:00
Allora io possiedo una PS2 Slim e volevo chiedervi un paio di cose:

1-vorrei attaccare la console al mio monitor Lcd LG L1717S così da nn dover usare la tv, c'è un qualche modo per farlo???

2-vorrei sfruttare il mio sistema audio 5.1 della creative, anch'esso attaccato al PC. è dotato di ingresso line in sul subwoofer dove ora entra il segnale proveniente da un ricevitore satellitare ma io volevo collegarci i due cavi stereo della PS2, Si può in qualche modo???

ERRYNOS
16-09-2006, 14:29
Allora io possiedo una PS2 Slim e volevo chiedervi un paio di cose:

1-vorrei attaccare la console al mio monitor Lcd LG L1717S così da nn dover usare la tv, c'è un qualche modo per farlo???

2-vorrei sfruttare il mio sistema audio 5.1 della creative, anch'esso attaccato al PC. è dotato di ingresso line in sul subwoofer dove ora entra il segnale proveniente da un ricevitore satellitare ma io volevo collegarci i due cavi stereo della PS2, Si può in qualche modo???
vorrei la risposta a questa domanda anche io!

Shiryu
16-09-2006, 14:32
per usare la console con lo schermo del pc puoi usare un vga box,oppure puoi far passare il segnale attraverso una scheda di acquisizione collegata al pc :)

made in usmate
16-09-2006, 23:37
Help me please!!!! :muro:

hicks82
17-09-2006, 01:54
Help me please!!!! :muro:

Leggi il post di Shiryu.....mentre x l'audio se colleghi i due canali stereo poi nn avrai mai un 5.1.....l'ipotesi + felice sarebbe uscita ottica dalla console, entrata ottica da 1 bell'ampli 5.1 e relative casse.... :D

prova
17-09-2006, 09:37
per usare la console con lo schermo del pc puoi usare un vga box,oppure puoi far passare il segnale attraverso una scheda di acquisizione collegata al pc :)

Sì ma il risultato è del tutto scandaloso. Idem usando una scheda di acquisizione.
Fidatevi di chi anni fa le provò entrambe.

made in usmate
17-09-2006, 13:03
Sì ma il risultato è del tutto scandaloso. Idem usando una scheda di acquisizione.
Fidatevi di chi anni fa le provò entrambe.
in che senso scandaloso??
si vede veramente male???
qualke altro metodo???

ERRYNOS
17-09-2006, 17:25
nella sezione motitor mi hanno detto che è costoso ed è molto peggio attaccare la ps2 ad u motitor quindi la terro attaccata alla televisione