View Full Version : è arrivata, che dite vi piace?
leox@mitoalfaromeo
16-09-2006, 12:49
http://img226.imageshack.us/img226/4938/getphotopv3.jpg (http://imageshack.us)
Complimenti!
Veramente bella.
bella!:D anche se la preferisco nera o rosso alfa..:D il grigio le sta bene ma mi ha stufato..
peccato per il colore. ihmo il peggiore per un' auto: banalizza il mezzo e ce l' hanno tutti. già un grigio scuro antracite sarebbe stato meglio secondo me. il top ovviamente nera (ma bisogna curarla un po' di più).
ronaldovieri
16-09-2006, 13:22
bella!:D anche se la preferisco nera o rosso alfa..:D il grigio le sta bene ma mi ha stufato..
il grigio scuro è favolosa
ma che è la 159? :stordita:
^Robbie^
16-09-2006, 13:24
Dovrebbe essere la 159SW.
Byez!
159 sw..;)
leox@mitoalfaromeo
16-09-2006, 13:28
http://img158.imageshack.us/img158/6517/getphotocp1.jpg (http://imageshack.us)
yes sw...
dicci dicci..:D motore, allestimento??
JENA PLISSKEN
16-09-2006, 13:49
bellllla
Bella, a parte il colore.
peccato per il colore. ihmo il peggiore per un' auto: banalizza il mezzo e ce l' hanno tutti. già un grigio scuro antracite sarebbe stato meglio secondo me. il top ovviamente nera (ma bisogna curarla un po' di più).
Perchè nera invece non è banale e non ce l'ha nessuno...
ninja750
16-09-2006, 14:02
le barre portatutto sul tetto le hai fatte mettere tu?
Perchè nera invece non è banale e non ce l'ha nessuno...
scommetto che hai l' auto grigio topo. :D
comunque sicuramente in numero inferiore rispetto alle grigio chiare. l' auto degli italiani è diesel grigio chiaro. :D
ad ogni modo, a prescindere dalla prevalenza di macchine di una cromia rispetto all' altra, trovo che il nero dia maggiore risalto, eleganza e anche un po' di aggressività al mezzo.
scommetto che hai l' auto grigio topo. :D
comunque sicuramente in numero inferiore rispetto alle grigio chiare. l' auto degli italiani è diesel grigio chiaro. :D
ad ogni modo, a prescindere dalla prevalenza di macchine di una cromia rispetto all' altra, trovo che il nero dia maggiore risalto, eleganza e anche un po' di aggressività al mezzo.
Bianca, fai tu. Dicevo perchè uno che sconsiglia il grigio perchè è banale e ce l'hanno in molti e poi consiglia il nero... Posso essere d'accordo invece sull'ultima motivazione.
ninja750
16-09-2006, 14:13
l' auto degli italiani è diesel grigio chiaro. :D
tristemente vero, fino all'anno scorso la mia 206 rossa in un posteggio la trovavo subito, ora con quella nera è già moooooolto più difficile :D
Ora invece l'auto degli italiani è nera, si stanno moltiplicando in modo esponenziale.
veramente bella.. sto ancora insultando mio babbo perchè ha preso la gt al posto della 159.. :(
Ora invece l'auto degli italiani è nera, si stanno moltiplicando in modo esponenziale.
meno male! ma c' è n' è ancora di strada da fare... :sofico:
leox@mitoalfaromeo
16-09-2006, 14:48
veramente bella.. sto ancora insultando mio babbo perchè ha preso la gt al posto della 159.. :(
si consolerà con le prestazioni e con i consumi...
cmq a chi me lo chiedeva: è una jtdm 150cv, allestimento distinctive. Optional sensori anteriori con display interno (fighissimo), cerchi 17" mod. 432 (molto meglio dei 17" a raggi che sono di serie), lettore mp3, barre sul tetto.
Per la questione colore e barre la scelta l'ha fatta il babbo che è quello che alla fine si smacchina 35000km all'anno...
per conto mio l'avrei presa o rossa (mi piace sia il "rubino" che l'"alfa") o nera.
Siccome per il contratto di buy-back la cambiamo ogni anno la prossima probabilmente sarà diversa... è uscito un nuovo blu elettrico abbastanza ("aurora") chiaro che sembra essere molto bello, anche se personalmente sono contrario alle alfa blu.
ronaldovieri
16-09-2006, 15:15
cmq a chi me lo chiedeva: è una jtdm 150cv, allestimento distinctive. Optional sensori anteriori con display interno (fighissimo), cerchi 17" mod. 432 (molto meglio dei 17" a raggi che sono di serie), lettore mp3, barre sul tetto.
Per la questione colore e barre la scelta l'ha fatta il babbo che è quello che alla fine si smacchina 35000km all'anno...
per conto mio l'avrei presa o rossa (mi piace sia il "rubino" che l'"alfa") o nera.
Siccome per il contratto di buy-back la cambiamo ogni anno la prossima probabilmente sarà diversa... è uscito un nuovo blu elettrico abbastanza ("aurora") chiaro che sembra essere molto bello, anche se personalmente sono contrario alle alfa blu.
una fotuzza dell'interno facci sbavare
djufuk87
16-09-2006, 18:31
Bellissima :)
[kime mode on]
bel ferro :D
[/kime mode off]
:oink:
JENA PLISSKEN
16-09-2006, 18:50
ottimo motore il 200 è praticamente inutile
leox@mitoalfaromeo
16-09-2006, 19:10
una fotuzza dell'interno facci sbavare
ancora non ne ho fatte (tra l'altro a me non entusiasma particolarmente la forma di plancia e volante.. preferivo la forma gt).. cmq sul sito www.159ownersclub.it nell'area "album" ne trovi a bizzeffe!
leox@mitoalfaromeo
16-09-2006, 19:13
ottimo motore il 200 è praticamente inutile
non sono così d'accordo...
per ora, sarà che ha solo 3500km, mi sembra addirittura peggio di quello della Crosswagon che avevamo prima. La potenza è la stessa ma l'erogazione è diversa. In particolare questo sotto i 2000 rpm è molto vuoto. (in realtà succede anche sul 2.4 200cv)
Solertes
16-09-2006, 19:29
Bella...peccato quell'orrore di cerchi :D
85kimeruccio
16-09-2006, 19:30
Bellissima :)
[kime mode on]
bel ferro :D
[/kime mode off]
:oink:
:p
matteo171717
04-12-2006, 18:23
3 cose non mi piacciono...
i cerchi...il colore...e le barre...
per il resto :sbav:
complimenti!
andreasperelli
04-12-2006, 20:34
bellissima...peccato solo per la motorizzazione e il peso che lasciano ben poco di sportivo. Però esteticamente è bellissima.
bellissima...peccato solo per la motorizzazione e il peso che lasciano ben poco di sportivo. Però esteticamente è bellissima.
un mio amico ha il 3.2 benzina, però non lo convince lo stesso...
Phoenix85
05-12-2006, 07:18
Io odio, a prescindere, tutte le station wagon comunque ottima scelta.
andreasperelli
05-12-2006, 08:55
Io odio, a prescindere, tutte le station wagon comunque ottima scelta.
beh... dipende, da berline belle e di prestigio come Serie 3, A4 o 159 escono solitamente belle station wagon.
Da berline come focus, 307, etc. invece escono di solito molto brutte.
slipknot2002
05-12-2006, 09:29
Bella, molto bella...peccato che sia 159 che brera hanno abbandonato un pò quell'aurea sportiva a favore del comfort, io rimpiango la 156.....specialmente in versione GTA :oink: :oink:
http://www.pertti.com/gta/images/156%20gta%20red.jpg
Però esteticamente la 159 è molto bella e gli interni sono di ottimi materiali e curati. :)
Phoenix85
05-12-2006, 09:30
beh... dipende, da berline belle e di prestigio come Serie 3, A4 o 159 escono solitamente belle station wagon.
Infatti guido quella di mio padre che è una Focus SW.
slipknot2002
05-12-2006, 09:34
Beh la focus in versione SW è migliore della berlina e la 307 non è poi così male, parlando della versione pre-restyling.
Bhe io l'avrei presa nera e non SW (ma avrai altre esigenze) :D sparaci dei cerchiazzi sotto :D
slipknot2002
05-12-2006, 09:37
Io non me la sento :O .......................... :D :D
http://luca.protec.it/amante2.jpg
slipknot2002
05-12-2006, 09:40
Purtroppo è vero...al tempo mio padre era indeciso tra 156 nera o grigia, decise per la grigia sotto consiglio di mia sorella...mai ascoltare le donne :muro: :D
slipknot2002
05-12-2006, 09:41
non sono così d'accordo...
per ora, sarà che ha solo 3500km, mi sembra addirittura peggio di quello della Crosswagon che avevamo prima. La potenza è la stessa ma l'erogazione è diversa. In particolare questo sotto i 2000 rpm è molto vuoto. (in realtà succede anche sul 2.4 200cv)
Ho letto su alcune prove che cmq, nonostante il peso e disponendo della stessa cavalleria, strappa tempi da 0-100 molto simili alla gt :)
*sasha ITALIA*
05-12-2006, 09:51
grandissima auto, ma nera rende di più :D
bellissima...peccato x le solite cose (peso , prestazioni, etc..)
L' avrei caratterizzata di + con il colore, imho rossa o nera, o un bel grigio scuro, o anche blu...grigio chiaro la banalizza un po ,ma tant'è (ovvero..cazzi tuoi !!! :D)
Ciao, Ale
Stupenda!!!
Complimeti.
;)
Purtroppo è vero...al tempo mio padre era indeciso tra 156 nera o grigia, decise per la grigia sotto consiglio di mia sorella...mai ascoltare le donne :muro: :D
e tu dov' eri? :stordita: :D
slipknot2002
05-12-2006, 11:03
e tu dov' eri? :stordita: :D
Io nel 1999 andavo ancora a scuola, avevo 16, quindi ero l'ultima ruota del carro :D :D :D
*sasha ITALIA*
05-12-2006, 11:11
così è veramente spettacolare
http://www.alfaromeo-duebendorf.ch/alfaromeo_neu/News/Alfa159_Umgebung2.jpg
mmm, continuo ad essere uno sostenitore delle berline. ma che è sta moda delle sw? tutti rappresentanti? :D tutti con tre figli da portare al mare? :D
*sasha ITALIA*
05-12-2006, 11:21
chiaro che se prendi una SW o è perchè ti serve spazio, o perchè vuoi un determinato modello e trovi un'offerta ma SW... almeno io la vedo così, poi se c'è chi le preferisce alle berline anche se non ha bisogno di caricare...
andreasperelli
05-12-2006, 11:36
chiaro che se prendi una SW o è perchè ti serve spazio, o perchè vuoi un determinato modello e trovi un'offerta ma SW... almeno io la vedo così, poi se c'è chi le preferisce alle berline anche se non ha bisogno di caricare...
sai cos'è... che le berline sono, secondo me, le auto più eleganti ma dal punto di vista del bagagliaio sono una tragedia, molto spazio ma distribuito male. Le SW superano questo limite.
Magari non devi caricare molto spesso, ma poi va ad ikea e scopri che alcuni pacchi entrano in una Uno ma non nella tua BMW ;)
leox@mitoalfaromeo
05-12-2006, 12:56
anno prossimo cambio colore!
il colore più probabile dovrebbe essere rosso rubino!
x i cerchi da 18 mio padre non li vuole... sarà per i 35000km all'anno?
prestazioni complessive vero sono vicino alla gt... sono i consumi ad essere ben più alti...
ah per la questione berlina vs sw... personalmente esteticamente a mio parere si equivalgono... il problema della berlina è che la bocca del bagagliaio è strettissima, è difficile caricarla...
mmm, continuo ad essere uno sostenitore delle berline. ma che è sta moda delle sw? tutti rappresentanti? :D tutti con tre figli da portare al mare? :D
davvero bella, nera, senza barre sul tetto...
può competere a tutti gli effetti con le tedesche, adesso manca il 2.4mjet 4x4 con cambio automatico
peccato per il peso
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
05-12-2006, 13:19
ma che palle il nero ma siete fissati sempre con il nero? mamma mia nero di la nero altra nero qui io sono felice che ha presto GRIGIO :yeah: complimenti gran bella macchina mio amico ha la 159 berlina sempre colore grigio :ciapet: W il grigio e abbasso il nero :fuck:
scusa, ma 35.000km all'anno non sono un nulla, non era meglio benzina? :)
multijet
05-12-2006, 13:44
dipende quanto l'ha pagata, se ha trovato una km0 a un prezzo uguale a una benzina a parità di prestazioni/accessori (che magari km0 non c'era), allora ha fatto bene. risparmia sul costo gasolio e consumi minori.
dipende quanto l'ha pagata, se ha trovato una km0 a un prezzo uguale a una benzina a parità di prestazioni/accessori (che magari km0 non c'era), allora ha fatto bene. risparmia sul costo gasolio e consumi minori.
dal contratto che ha sembra che l'abbia presa nuova
slipknot2002
05-12-2006, 14:21
Se già un diesel da 150cv consuma, figurati un benzina, su un'auto con quella stazza :D :D
multijet
05-12-2006, 14:23
dal contratto che ha sembra che l'abbia presa nuova
io purtroppo non posso vedere le immagini che sono postate fuori da questo dominio causa restrizioni proxi al lavoro..
se ha postato la copia del contratto allora non l'ho vista e chiedo venia. :)
Se l'ha presa nuova allora hai ragione tu.
multijet
05-12-2006, 14:26
Se già un diesel da 150cv consuma, figurati un benzina, su un'auto con quella stazza :D :D
Beh c'è da dire però che le macchine diesel costano un po di più che a benzina.. Dipende anche da come si guida..
il punto di pareggio se non sbaglio si raggiunge dopo un paio di anni se non si fanno molti chilometri
leox@mitoalfaromeo
05-12-2006, 14:49
considerate che diesel fa i 14 scarsi in media... un benzina, magari il 1.9, dubito faccia oltre i 9 reali...
sono 5km/l in meno..
cmq il contratto è un contratto per il personale fiat&indotto con buyback annuale a condizioni agevolate (95% circa sul 1.9jtdm, 87 sul benzina) e sconto sul nuovo.
multijet
05-12-2006, 15:09
cmq il contratto è un contratto per il personale fiat&indotto con buyback annuale a condizioni agevolate (95% circa sul 1.9jtdm, 87 sul benzina) e sconto sul nuovo.
immaginavo :)
pentium one
05-12-2006, 15:14
davvero stupenda complimenti x l'acquisto.........
ALFA 146 BOXER OWNER
Complimenti per l'auto.
A voler essere pignoli avrei montato i 18" con i poderosi 235/45 ... mi fanno troppo sbavare.
Per il resto il 1.9 è più che dignitoso anche se non un fulmine, certo che una rimappina @180CV sarebbe quasi d'obbligo ;)
multijet
06-12-2006, 08:00
Complimenti per l'auto.
A voler essere pignoli avrei montato i 18" con i poderosi 235/45 ... mi fanno troppo sbavare.
Per il resto il 1.9 è più che dignitoso anche se non un fulmine, certo che una rimappina @180CV sarebbe quasi d'obbligo ;)
Enrico lo conosci il 147virtualclub?
andyweb79
06-12-2006, 10:53
Quella aziendale che guido io, è uguale a questa :)
Diciamo che è stata presa SW in quanto dietro ci devo caricare spesso delle campionature e una maremma infinita di cataloghi..
Enrico lo conosci il 147virtualclub?
Sì, certo, mi hanno bannato più o meno un anno fa solo perchè ero obiettivo riguardo l'alfa... la cosa non è piaciuta più di tanto :asd:
Darkdragon
06-12-2006, 20:01
bella :D
*sasha ITALIA*
06-12-2006, 20:04
Quella aziendale che guido io, è uguale a questa :)
Diciamo che è stata presa SW in quanto dietro ci devo caricare spesso delle campionature e una maremma infinita di cataloghi..
OT
passi spesso per ponte Roma? Ne vedo una uguale quasi tutti i giorni mentre vado al lavoro :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.