View Full Version : Asus P5W-Dh Deluxe che non parte..
outlaw16
16-09-2006, 13:47
ho un problema..prima ho assemblato il mio pc con le caratteristiche che vedete nella firma..premetto che è la prima volta che monto un pc..ho seguito il manuale alla lettera ma nn parte..
si accende ma non carica niente e la schermata rimane nera..i led si accendono apparte quello dell'hard disk ma tutto è funzionante guardando a case aperto perfino l'hard disk..come posso fare!?aiuto..il jumper può essere utile..consigli?grazie
ho un problema..prima ho assemblato il mio pc con le caratteristiche che vedete nella firma..premetto che è la prima volta che monto un pc..ho seguito il manuale alla lettera ma nn parte..
si accende ma non carica niente e la schermata rimane nera..i led si accendono apparte quello dell'hard disk ma tutto è funzionante guardando a case aperto perfino l'hard disk..come posso fare!?aiuto..il jumper può essere utile..consigli?grazie
Ma entri nel bios, metti il sata sullo slot rosso
che versione di bios hai su?
il problema penso che sia la vga...fa il normale bip quando lo accendi la scheda madre???prova a staccare e riattaccare la vga, a provare l'altra uscita x il monitor...a quanto dici il resto nn ha problemi...la mia e morta ma non gli partono nemmeno le ventole...
GigiDagostino
16-09-2006, 14:11
che versione di bios hai su?
dicci che versione hai del bios...può darsi che sia una si quelle col bios vecchio (una delle prime versioni) e per questo forse non parte!
outlaw16
16-09-2006, 17:14
tutto risolto...dopo aver smontato e rimontato il pc 3 volte ho scoperto cosa mancava..ero un connettore dell'alimentatore niente di che..scusate il disturbo!
bene, son contento che sei riuscito a risolvere il tuo problema :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.