PDA

View Full Version : Asus P5W-Dh Deluxe che non parte..

outlaw16
16-09-2006, 13:47
ho un problema..prima ho assemblato il mio pc con le caratteristiche che vedete nella firma..premetto che è la prima volta che monto un pc..ho seguito il manuale alla lettera ma nn parte..
si accende ma non carica niente e la schermata rimane nera..i led si accendono apparte quello dell'hard disk ma tutto è funzionante guardando a case aperto perfino l'hard disk..come posso fare!?aiuto..il jumper può essere utile..consigli?grazie

ulk
16-09-2006, 14:08
ho un problema..prima ho assemblato il mio pc con le caratteristiche che vedete nella firma..premetto che è la prima volta che monto un pc..ho seguito il manuale alla lettera ma nn parte..
si accende ma non carica niente e la schermata rimane nera..i led si accendono apparte quello dell'hard disk ma tutto è funzionante guardando a case aperto perfino l'hard disk..come posso fare!?aiuto..il jumper può essere utile..consigli?grazie

Ma entri nel bios, metti il sata sullo slot rosso

Mr. G87
16-09-2006, 14:09
che versione di bios hai su?

zanna87
16-09-2006, 14:10
il problema penso che sia la vga...fa il normale bip quando lo accendi la scheda madre???prova a staccare e riattaccare la vga, a provare l'altra uscita x il monitor...a quanto dici il resto nn ha problemi...la mia e morta ma non gli partono nemmeno le ventole...

GigiDagostino
16-09-2006, 14:11
che versione di bios hai su?
dicci che versione hai del bios...può darsi che sia una si quelle col bios vecchio (una delle prime versioni) e per questo forse non parte!

outlaw16
16-09-2006, 17:14
tutto risolto...dopo aver smontato e rimontato il pc 3 volte ho scoperto cosa mancava..ero un connettore dell'alimentatore niente di che..scusate il disturbo!

Mr. G87
16-09-2006, 18:03
bene, son contento che sei riuscito a risolvere il tuo problema :D