Entra

View Full Version : A QUANDO KOTOR3 ?

bussola
16-09-2006, 12:15
O RAGA QUALCUNO SA QUANDO USCIRà IL MITICO KNIGHTS OF THE OLD REPUBLIC 3?
DEVE ARRIVARE!!!!

Xilema
16-09-2006, 12:58
Non c' è nessuna informazione su un eventuale KOTOR 3.
Spero lo facciano, ma, anche se fosse, non lo si vedrebbe prima di un anno o due...

Rik_Verbrugghe
16-09-2006, 13:07
Il team che ha sviluppato i primi 2 (Obsidian Entertainment) sembra che sia al lavoro su un nuovo progetto. Questo titolo in fase di lavorazione potrebbe essere KOTOR III ma non ci sono notizie ufficiali a riguardo.

CIAO

DevilMalak
16-09-2006, 13:30
sarebbe molto bello se uscisse... due grandissimi capolavori i primi due

Van Helsing
23-09-2006, 10:27
Ho trovato questo video che potrebbe appartenere allo sviluppo di questo nuovo capitolo :eek: :eek:

http://www.youtube.com/watch?v=Swk5F1G2yyc

Mi sembra precalcolato, ma potrebbe essere un 'idea di ciò che hanno in mente.

goldorak
23-09-2006, 10:43
Il team che ha sviluppato i primi 2 (Obsidian Entertainment) sembra che sia al lavoro su un nuovo progetto. Questo titolo in fase di lavorazione potrebbe essere KOTOR III ma non ci sono notizie ufficiali a riguardo.

CIAO

Il primo e' stato sviluppato dai Bioware, ecco perche' e' stato un piccolo capolavoro.
Il secondo invece e' stato sviluppato dalla Obsidian Entertainment.

Xilema
23-09-2006, 11:17
Ho trovato questo video che potrebbe appartenere allo sviluppo di questo nuovo capitolo :eek: :eek:

http://www.youtube.com/watch?v=Swk5F1G2yyc

Mi sembra precalcolato, ma potrebbe essere un 'idea di ciò che hanno in mente.

Non c' entra nulla con KOTOR, è un gioco di SW per console di nuova generazione.
E' un action.

Van Helsing
23-09-2006, 11:19
Non c' entra nulla con KOTOR, è un gioco di SW per console di nuova generazione.
E' un action.
Ah, non lo sapevo :doh: (nella descrizione c' era scritto così).Sembra bello però.

Jon Irenicus
23-09-2006, 11:21
Il primo e' stato sviluppato dai Bioware, ecco perche' e' stato un piccolo capolavoro.
Il secondo invece e' stato sviluppato dalla Obsidian Entertainment.
Esatto! :)
Anch'io attendo un eventuale Kotor3... Tanto ormai va tutto a trilogie... Sarebbe poi comico se con Star Wars, dove le trilogie imperano, si facesse un'eccezione alla regola...

fab77
07-10-2006, 11:24
anch'io sono in attesa, speriamo però di non dover aspettare gli stessi tempi che ci sono stati tra un film e l'altro....

Legolas84
07-10-2006, 11:29
Ma i Bioware ora che fine hanno fatto? Anche NWN2 gli è stato tolto e dato agli Obsidian... hanno ceffatto il singleplayer di NWN1 è vero ma comunque a distanza di anni c'è ancora molta gente che lo gioca online...

Comunque anche io attendo KOTOR3 ma tanto sto mese qui ce ne sono giochi belli... Espansione di FEAR, NWN2, Gothic 3...