View Full Version : collegare palmare internet tramite bluetooth
salve, ho un palmare qtek s100 con windows mobile 2003 s.e. e un pc windows xp con collegamento adsl, entrambi con porta bluetooth.
vorrei ora collegare il palmare ad internet utilizzando il pc come proxy.
esiste qualche programma che permette di condividere la connessione adsl tra pc e palmare?
Grazie anticipatamente
Pure io ho lo stesso problema, anche se ho un Ipaq hx4700..nessuno sa come navigare attraverso il palmare utilizzando la chiavetta usb bluetooth del pc collegato ad internet? :help:
Marko Ramius
02-10-2006, 20:01
basta sincronizzare il ppc con activesync, questo permette di accedere ad internet.
Ciao :)
housegiby
02-10-2006, 23:12
concordo anch io..se sincronizzate il pamlare con il pc correttamente basta collegarsi a internet normalmente con il proprio pc e assicurarsi k il palmare nn si sia collegato tramite GPRS ad internet dopodiche la navigazione viene effettuata sfruttando quella del pc. ;)
firaman71
03-10-2006, 08:53
Ok, condivido anche io. Col PC di casa funziona e non ho problemi.
...ma in ufficio con il pc con chiavetta bluetooth collegato alla LAN aziendale con tanto di firewall e proxy...come si fà? Non basta sincronizzare con activesync, perchè come risultato mi dà "impossibile caricare la pagina". Avete suggerimenti?? (p.s. ho un glorioso HP con WM2002) :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.