View Full Version : [AG] CERCO MOUSE SERIO..PREFERIBILMENTE DELLA RAZER
come da titolo... :)
cerco un buon mouse, magari un bel Razer Krait.
spero che possiate accontentarmi... :)
andrecaby
16-09-2006, 11:46
devi scriverlo in cerco non in vendita
renax200
16-09-2006, 11:48
contatta un mod e fattelo spostare :)
El Paris
16-09-2006, 11:56
come da titolo... :)
cerco un buon mouse, magari un bel Razer Krait.
spero che possiate accontentarmi... :)
io se ti interessa ho un diamondback superfluo causa regalo..se ti interessa..ah è la versione magma co led rosso :)
io se ti interessa ho un diamondback superfluo causa regalo..se ti interessa..ah è la versione magma co led rosso :)
non lo so... io non gioco col pc e quello mi sembra un mouse da gioco per questo cercavo il krait che ha solo i 2 tasti + rotellina invece il diamondbck se non erro ha i tasti laterali ecc..giusto??
quanto tempo l'hai? garanzia? condizioni? foto? :)
P.S. ho contattato il mod per farmi spostare il tread... ;)
scusa se vado OT ma cosa te ne fai di un mouse serio se non giochi? :eek:
scusa se vado OT ma cosa te ne fai di un mouse serio se non giochi? :eek:
ma che domanda è?? :rolleyes: per essere + precisi quando lavori col pc..per avere la mano comoda mentre usi il mouse :sofico: non i classici mouse ottici "scrausi" che se ne vanno per i fatti loro...o sono troppo veloci e imprecisi o sono troppo lenti ecc... ;)
cmq no spam please...aspetto la tua risposta El Paris :)
opposing
16-09-2006, 12:40
tanto per la cronaca quanto chiedi di questo diamond? c'è garanzia? in che condizioni si trova? Grazie
tanto per la cronaca quanto chiedi di questo diamond? c'è garanzia? in che condizioni si trova? Grazie
"tanto per la cronaca" :D il tread è mio quindi il primo in coda per questo diamond sono io non ti impicciare..sto aspettando che al paris si faccia sentire.. :)
El Paris
16-09-2006, 16:51
garanzia non ne ha perche l'ho preso in gita :ciapet:
ha circa un'anno e mezzo ma non l'ho mai usato,perche uso l'altro..ho la sua custodia originale e il mouse è ovviamente perfetto :p i piedini sono perfetti,non ha righe,è precisissimo..insomma..un gioiellino..tempo fa me lo volevano prendere a 35€..ora se sei interessato do un'occhiata ai prezzi che al momento ignoro completamente..e ti so dire con certezza..ok? :)
@opposing: vedi sopra :D
garanzia non ne ha perche l'ho preso in gita :ciapet:
ha circa un'anno e mezzo ma non l'ho mai usato,perche uso l'altro..ho la sua custodia originale e il mouse è ovviamente perfetto :p i piedini sono perfetti,non ha righe,è precisissimo..insomma..un gioiellino..tempo fa me lo volevano prendere a 35€..ora se sei interessato do un'occhiata ai prezzi che al momento ignoro completamente..e ti so dire con certezza..ok? :)
@opposing: vedi sopra :D
ok fammi sapere ti ho aggiunto pure su msn... conta però che ha 1 anno e mezzo anke se non è stato usato è sempre 1 anno e mezzo... poi non ha garanzia..cmq tu l'hai provato?? garantisci il funzionamento dal mouse al 100%??
hai delle foto?
fammi sapere.. :)
PaPuAsja
17-09-2006, 23:54
20€uro => Mouse (http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13093): Trust 350cw Mouse Wireless CardReader (Aperto solo per essere testato... in garanzia, ma devo cercare lo scontrino)
20€uro => Mouse (http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13093): Trust 350cw Mouse Wireless CardReader (Aperto solo per essere testato... in garanzia, ma devo cercare lo scontrino)
no grazie niente wireless... :)
Ciao, io ho un Logitech iFeel MouseMan.
Trovi una piccola recensione QUI (http://hardware.multiplayer.it/articoli.php3?id=2155)
20€
;)
Ciao, io ho un Logitech iFeel MouseMan.
Trovi una piccola recensione QUI (http://hardware.multiplayer.it/articoli.php3?id=2155)
20€
;)
Proprio non ti interessa?
25€ spedito in j+3, ultima offerta! ;)
Proprio non ti interessa?
25€ spedito in j+3, ultima offerta! ;)
no, è un modello troppo vecchi e datato... :D
ti ringrazio :)
Blaster_Maniac
26-09-2006, 14:55
Ti do un consiglio.
Io ho un MX1000 laser senza fili ed è strepitoso.
Costicchia un pò ma il fatto che è senza fili non si sente assolutamente. Non c'è nessun ritardo. La batteria dura molto, non è eccessivamente pesante, un pò grosso ma nel giro di una settimana ti ci trovi da dio.
Berseker
26-09-2006, 22:08
se vuoi un mouse per lavorare e per di più comodo io ti posso offrire un wireless intellimouse explorer a 25€+s.s ...è nuovo in quanto tornato da rma microsoft e in garanzia fino al 2011..ovviamente fornisco la fattura microsoft.
Spedizone a tua scelta
Berseker
28-09-2006, 17:49
:mbe:
io la proposta te lho fatta....
Berseker
28-09-2006, 17:51
in genere chi compra un copperhead è perchè principalmente ci gioca..per cui è difficile che lo rivenda....poi stai chiedendo di un mouse top gamma, quindi neanche a dire che lo si possa vendere per prendere di meglio.
in genere chi compra un copperhead è perchè principalmente ci gioca..per cui è difficile che lo rivenda....poi stai chiedendo di un mouse top gamma, quindi neanche a dire che lo si possa vendere per prendere di meglio.
si ma io ho già il mouse wireless e lo sto cambiando con uno con filo perkè creano + problemi sti wireless (un po prendono un po no...poi ci sono le batterie :rolleyes: ) grazie cmq per la tua proposta.. :)
MI BASTA ANKE UN BEL G1 DELLA LOGITECH!!! :)
Berseker
28-09-2006, 21:51
si ma io ho già il mouse wireless e lo sto cambiando con uno con filo perkè creano + problemi sti wireless (un po prendono un po no...poi ci sono le batterie :rolleyes: ) grazie cmq per la tua proposta.. :)
MI BASTA ANKE UN BEL G1 DELLA LOGITECH!!! :)
dipende molto da che mouse wireless hai...cmq up for u
Berseker
28-09-2006, 21:53
cmq se ti interessadovrei avere anche un intellimouse explorer 4.0 allo stesso prezzo
Logitech MX610 Laser Cordless ... ancora imballato mai usato.
Non so neanche a che prezzo te lo farei...
Ciao...
NB:
ripeto LASER! :)
Ciauu..
NO WIRELESS PLEASE :O
up :)
NO WIRELESS PLEASE :O
up :)
Beh, fai te.. ma l'hai capito che mouse è prima di sbadigliare? :rolleyes:
E' wireless si.. ma adotta tecnologia "2.4Ghz di frequenza"... non "27mhz" dei wireless a cui tu pensi... inoltre è "laser" e non "ottico"
Cmq... buona ricerca... :rolleyes:
Beh, fai te.. ma l'hai capito che mouse è prima di sbadigliare? :rolleyes:
E' wireless si.. ma adotta tecnologia "2.4Ghz di frequenza"... non "27mhz" dei wireless a cui tu pensi... inoltre è "laser" e non "ottico"
Cmq... buona ricerca... :rolleyes:
si ma delle batterie che mi dici? durano a occhio e croce 24 ore? ;)
Berseker
30-09-2006, 10:37
ma scusa...credi forse che il mouse consumi, in proporzione, quanto un 6000 turbo benzina?...chi te lha detta sta boiata delle 24h?...
ma scusa...credi forse che il mouse consumi, in proporzione, quanto un 6000 turbo benzina?...chi te lha detta sta boiata delle 24h?...
anke se durano una settimana...mi secca comperare batterie nuove :muro: :muro:
si ma delle batterie che mi dici? durano a occhio e croce 24 ore? ;)
...ti dico che ne ho due...
-questo di cui ti parlo è nero per windows e mai usato ancora con la scatola sigillato (poichè uso un'altro 'desktop logitech' l' S510, col suo mouse e questo (l'MX610) lo presi per psudo 'riserva'...
-l'altro che mi testimonia la 'bontà' in tutti i sensi di questo prodotto lo provo con la versione bianca, identico ma per Mac.. insieme/compreso al desktop S530 Mac che adotta questa versione del mouse...
ebbene.. è precisissimo.. e non consuma niente.. l'ho comprato ad Aprile e ancora non ho cambiato le pile.
Consuma poco perchè hanno creato il sistema di spegnimento automatico del mouse (va in uno stato di spegnimento anche lui e non consuma nulla) oltre proprio al tasto on-off dietro al mouse. Per il livello delle batterie c'è un led anche nella parte sopra tra i 2 pulsanti (che si accende contemporaneamente all' alert del software nella tray.
E' precisissimo perchè usa il motore di tracciamento laser.. sicuramente + accurato e risoluto di quello ottico.
Poi è wireless operante alle frequenze di 2.4Ghz, quindi vuol dire meno interferenze e segnale + pulito dei normali 27mhz...
Detto cio..
E' lui:
Logitech MX™ 610 Laser Cordless Mouse (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2135,CONTENTID=10917)
Ciao.. :)
PS:
Comunque non sono sicuro di darlo via.. ammenochè non ne hai proprio necessità come sembrava.. è nuovo imballato mai usato.. eppoi sei di ag..
:Prrr:
...ti dico che ne ho due...
-questo di cui ti parlo è nero per windows e mai usato ancora con la scatola sigillato (poichè uso un'altro 'desktop logitech' l' S510, col suo mouse e questo (l'MX610) lo presi per psudo 'riserva'...
-l'altro che mi testimonia la 'bontà' in tutti i sensi di questo prodotto lo provo con la versione bianca, identico ma per Mac.. insieme/compreso al desktop S530 Mac che adotta questa versione del mouse...
ebbene.. è precisissimo.. e non consuma niente.. l'ho comprato ad Aprile e ancora non ho cambiato le pile.
Consuma poco perchè hanno creato il sistema di spegnimento automatico del mouse (va in uno stato di spegnimento anche lui e non consuma nulla) oltre proprio al tasto on-off dietro al mouse. Per il livello delle batterie c'è un led anche nella parte sopra tra i 2 pulsanti (che si accende contemporaneamente all' alert del software nella tray.
E' precisissimo perchè usa il motore di tracciamento laser.. sicuramente + accurato e risoluto di quello ottico.
Poi è wireless operante alle frequenze di 2.4Ghz, quindi vuol dire meno interferenze e segnale + pulito dei normali 27mhz...
Detto cio..
E' lui:
Logitech MX™ 610 Laser Cordless Mouse (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2135,CONTENTID=10917)
Ciao.. :)
PS:
Comunque non sono sicuro di darlo via.. ammenochè non ne hai proprio necessità come sembrava.. è nuovo imballato mai usato.. eppoi sei di ag..
:Prrr:
per quanto saresti disposto a cedermelo?? :D
su pxmania si trova nuovo a 40 eurozzi.. possiamo organizzare anke una cosa a manina forse ho visto che sei di caltanissetta? io sono di sciacca.. ;)
Berseker
11-10-2006, 22:35
lol....non ti arrendi...io ti rinnovo la mia offerta per un Wireless Intellimouse Explorer nuovo di pacca tornato da rma microsoft e per tanto garantito fino al 2011...alla fine se devi lavorarci è ottimo
lol....non ti arrendi...io ti rinnovo la mia offerta per un Wireless Intellimouse Explorer nuovo di pacca tornato da rma microsoft e per tanto garantito fino al 2011...alla fine se devi lavorarci è ottimo
puoi darmi un link dove parlano di sto mouse?? con qualke foto magari...non ho idea di come sia fatto... :mbe:
intanto...uppete :D
Berseker
13-10-2006, 13:07
puoi darmi un link dove parlano di sto mouse?? con qualke foto magari...non ho idea di come sia fatto... :mbe:
intanto...uppete :D
eccolo
http://www.xtremetek.com/reviews/index.php?id=59&page=2
il mio è però grigio
Berseker
13-10-2006, 21:34
:stordita:
cioè?....
Filodream
13-10-2006, 21:46
Ho un mouse razer diamondback come appena comprato se ti interessa ;) Segui il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1302865
uppone disperato :asd:
:mc:
Ho un logitech G7 (http://www.tomshw.it/consumer.php?guide=20050912&page=ultimate_mouse-09) con scatolo, a 65 euro spedito...
Ho un logitech G7 (http://www.tomshw.it/consumer.php?guide=20050912&page=ultimate_mouse-09) con scatolo, a 65 euro spedito...
troppo caro...e poi ho letto che la batteria del g7 dura si e no un giorno... :rolleyes:
Non questo, forse sono stato fortunato... :rolleyes:
troppo caro...e poi ho letto che la batteria del g7 dura si e no un giorno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.