PDA

View Full Version : Fallout 2 - Il mio party non mi sergue più!

Muflus
16-09-2006, 11:21
Ciao a tutti, sto giocando per la prima volta a questo capolavoro, ma mi sono imbattuto in un bug, credo.

In pratica il mio gruppo non mi segue più per la mappa, ma resta fermo nel punto di ingresso.
L'unico modo per farmi seguire è di entrare in modalità combattimento.

Ho installato il gioco, la patch 1.02d e la traduzione in ita

Qualcuno sa come risolvere?

Ciao e grazie.

P.S. non ho salvataggi precedenti :cry:

romange
16-09-2006, 12:01
Ciao a tutti, sto giocando per la prima volta a questo capolavoro, ma mi sono imbattuto in un bug, credo.

In pratica il mio gruppo non mi segue più per la mappa, ma resta fermo nel punto di ingresso.
L'unico modo per farmi seguire è di entrare in modalità combattimento.

Ho installato il gioco, la patch 1.02d e la traduzione in ita

Qualcuno sa come risolvere?

Ciao e grazie.

P.S. non ho salvataggi precedenti :cry:

Non dirmi che usavi sempre lo stesso salvataggio....... !!!!

Comunque io ho finito tutti e due gli episodi un mesetto fà e problemi non ne ho avuti.
Potresti avere forse il carisma troppo basso causato da un incidente o altro???

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO

SimoneDragon
16-09-2006, 12:03
P.S questo gioco e' in ITALIANO ??

romange
16-09-2006, 12:05
P.S questo gioco e' in ITALIANO ??

Si, grazie al grande RAGFOX.......... :ave: :ave:

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO

SimoneDragon
16-09-2006, 12:07
Si, grazie al grande RAGFOX.......... :ave: :ave:

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO

Dove posso scaricare il file per metterlo in ITA ?

romange
16-09-2006, 12:16
Dove posso scaricare il file per metterlo in ITA ?

Qui:
http://www.multiplayer.it/git/tifone/

;)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO

Muflus
16-09-2006, 13:05
Ciao ragazzi, grazie per gli interventi, non so come, ma subito dopo aver aperto questo 3D ho caricato il gioco e ora mi seguiono di nuovo dopo due giorni di solitudine...

Forse è perchè ho superato un punto chiave della storia e si è resettato qualcosa, bo?

Ciao a tutti.

P.S. Insieme alla saga di Baldur's Gate i due Fallout sono i migliori rpg che abbia mai giocato, veramente bellissimi.

P.P.S. Nella città di NCR ci dovrebbe essere anche un'altra statua, quella di Ragfox che ci ha tradotto queste perle in italiano...

dduke
16-09-2006, 13:40
Muflus ma dov'eri esattamente?

Muflus
16-09-2006, 14:49
Mi è successo quando sono entrato a New Reno ed è tornato normale appena ho usato il computer del Vault 13 dopo aver scoperto che ad Arroyo non c'era più nessuno. Ora funziona bene.

dduke
17-09-2006, 10:54
Pensavo ti fosse successo a vault city, so che li i ghoul non li fanno entrare...allora è proprio un bug quello che hai trovato, fortuna che ora è tutto a posto, peccato che ti sei comunque fatto tutto il gioco in solitaria.

A ripensarci mi viene voglia di rigiocarlo, che super gioco...

Muflus
17-09-2006, 11:13
Per i combattimetni mi sono arrangiato, la rottura più grossa era quella di dover tornare al margine di ogni mappa per scambiare oggetti col mio party, per fortuna ora mi serguono di nuovo :D

Cmq è davvero un capolavoro pieno di citazioni e situazioni divertenti, troppo bello!

Spero che con Fallout 3 e Baldur's Gate 3 non perdano lo spirito dei loro predecessori...

Ciao.

OvErClOck82
17-09-2006, 11:20
Per i combattimetni mi sono arrangiato, la rottura più grossa era quella di dover tornare al margine di ogni mappa per scambiare oggetti col mio party, per fortuna ora mi serguono di nuovo :D

Cmq è davvero un capolavoro pieno di citazioni e situazioni divertenti, troppo bello!

Spero che con Fallout 3 e Baldur's Gate 3 non perdano lo spirito dei loro predecessori...

Ciao.

ehm, hai la sign leggermente irregolare... :D

Muflus
17-09-2006, 11:24
ehm, hai la sign leggermente irregolare... :D
Lo so, sono stato tollerato per il periodo estivo... :D

Ora la metto a posto... :D

OvErClOck82
17-09-2006, 11:33
Lo so, sono stato tollerato per il periodo estivo... :D

Ora la metto a posto... :D
ah, ok ... :D