ficofico
16-09-2006, 11:09
Avevo un account con win xp a cui avevo messo una password, successivamente avevo tolto la password e mi era rimasto solo la scelta dell'account. Avevo messo però la protezione per la cartella documents and setting. Adesso quella installazione di xp non va più, appena arriva un po prima della schermata di scelta utente si riavvia il sistema, sia in modalità provvisoria sia in modalità normale. Allora ho installato nuovamente win xp su un altro disco senza cancellare la copia andata a male, così ho il dual boot, "win xp- win xp".
Domanda: Come faccio a recuperare, masterizzare, leggere o copiare il mio file di salvataggio di Nfsmw che sta appunto nella cartella documenti del mio account con accesso non autorizzato dalla mia nuova copia di xp?
2° domanda. Qualcuno conosce il sistema per ripristinare il backup di un registro di sistema, che io ho come file, ma non nel sistema che uso adesso, ma nel sistema xp che al momento non funziona.
Domanda: Come faccio a recuperare, masterizzare, leggere o copiare il mio file di salvataggio di Nfsmw che sta appunto nella cartella documenti del mio account con accesso non autorizzato dalla mia nuova copia di xp?
2° domanda. Qualcuno conosce il sistema per ripristinare il backup di un registro di sistema, che io ho come file, ma non nel sistema che uso adesso, ma nel sistema xp che al momento non funziona.