PDA

View Full Version : tv lcd siemens aiuto audio

wolf82
16-09-2006, 11:07
ciao ho comprato da poco 1 tv lcd fujitsu siemens 32 pollici!xo' vorrei porre delle domande sull'audio se qualcuno di voi la possiede,,,,,la tv ha 2 autoparlanti interni da 8 ohm ,poi ha i morsetti di collegamento x gli autoparlanti esterni...queste uscite son amplificate??altra cosa ce' l'uscita x il subwoofer attivo.... da quello ke ho capito li bisogna metterci 1 sub attivo giusto?ma da 8ohm o da 4ohm?nn ke la presa rca e' gia' amplificata x 1 sub...poi l'audio del sub si sentirebbe anke quando si guarda la tv o solo quando gioco con l'xbox360 col cavo vga?grazie....e scusate l'ignoranza ma quando si acquistan cose nuove,,,,,,,,,x me e' cosi :help:

sacd
16-09-2006, 12:07
L'uscita sub nn è amplificata.
Quella delle casse se fai una foto te lo dico

wolf82
18-09-2006, 16:43
ecco qua le foto...nn son 1 gran ke xo' spero vadano bene,,,,grazie anke se nn credo siano uscite amplificate

sacd
18-09-2006, 20:07
ecco qua le foto...nn son 1 gran ke xo' spero vadano bene,,,,grazie anke se nn credo siano uscite amplificate

L'uscita per le casse è amplificata, solo che certo lì nn puoi attaccarci chissà cosa in fatto di qualità

wolf82
18-09-2006, 22:17
cosa mi consigli?? ovviamente da 8 ohm nn amplificate(visto ke le uscite lo son gia')ci vogliono 2 casse a 2 vie? consiglia pure,,,,,,, grazie ancora ciao

wolf82
19-09-2006, 17:46
ciao ho chiesto dove l'ho comprata e man detto ke quelle uscite nn son amplificate,,,, xo' se te dici ke 6 sicuro mi fido di te xke' quelli magari rispondono troppo in fretta.....nn hai mai tempo o voglia di far niente

sacd
19-09-2006, 17:59
ciao ho chiesto dove l'ho comprata e man detto ke quelle uscite nn son amplificate,,,, xo' se te dici ke 6 sicuro mi fido di te xke' quelli magari rispondono troppo in fretta.....nn hai mai tempo o voglia di far niente

Se vuoi fare una prova basta che gli colleghi uno dei satelliti dell'audio del pc se li hai separati e passivi e fai subito una prova